Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 230 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 3443

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Link del video?

https://youtu.be/hZ88uTF-9Vg?t=88
    Ultima modifica di christians; 24-04-2022 alle 08:42
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    No, mi riferivo anche io al riavvio del PC due volte.
    Così come abbiamo fatto sia io che fabfab l'unica cosa da fare è segnalare a LG e sperare che rilascino un aggiornamento.
    Ok. Per curiosità che sistema operativo utilizzi ?

Citazione Originariamente scritto da tINO Visualizza messaggio
    Ok. Per curiosità che sistema operativo utilizzi ?
    Windows 11 Pro

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Windows 11 Pro
    Anche io. Devo provare con Windows 10.

Stavo vedendo la Champions League su Amazon prime...la qualità dello streaming balla tra 1080 e 720p. Ma non doveva essere 4k HDR?

Si a Settembre 2021
    Hanno fatto un paio di prove nelle prime partite dell'anno e c'era l'HDR tutto sballato ma almeno era un 4K accettabile.
    Poi han spento su tutto e andati al ribasso, immagino per i problemi di numero di accessi all'avanzare della competizione.

Come fate a conoscere le caratteristiche dello stream?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Combinazione tasti rosso verde blu giallo e poi segui istruzioni a video
    E un debug menu dell'app amazon prime

qualcuno di voi ha mai appeso al muro un OLED di grosse dimensioni?

Ho un OLED77C15LA e sto cercando una staffa che mi possa garantire anche un pò di movimento "in avanti" (leggero, giusto nel caso servisse ad arrivare a qualche uscita sul retro del tv)

Avete suggerimenti ?

Io l'ho appeso al muro con una "Vogel's WALL 3450", si estende a più di 60cm dal muro (a me serviva che si spostasse tanto dal muro). Se vai sulle Vogel's vai sul sicuro.
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio

Ho un OLED77C15LA e sto cercando una staffa che mi possa garantire anche un pò di movimento "in avanti" (leggero, giusto nel caso servisse ad arrivare a qualche uscita sul retro del tv)

Avete suggerimenti ?
    attenzione a non prendere staffe che si spostano "troppo in avanti": sono sicuramene comode ma poi creano uno "spessore" dietro la TV che provocano gioco forza un distacco dal muro stesso che è una cosa inguardabile a livello estetico, di arredo e anche di spazio.
    Io l'ho cambiata, buttata e preso il G1 che va a filo muro, un'altra vita....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    attenzione a non prendere staffe che si spostano "troppo in avanti": sono sicuramene comode ma poi creano uno "spessore" dietro la TV che provocano gioco forza un distacco dal muro stesso che è una cosa inguardabile a livello estetico, di arredo e anche di spazio.
    Io l'ho cambiata, buttata e preso il G1 che va a filo muro, un'al..........[CUT]
    non ho capito: che staffa hai comprato alla fine (per avere la tv con poco distacco dal muro) ?

Ciao a tutti, ho preso un Xbox series X è collegata al mio C1 seguendo un video su YouTube per settarla al meglio solo che dalle impostazioni video della Xbox dove si visualizzano tutte le spunte verdi delle varie impostazioni, su quella del dolby vision mi esce un triangolino giallo con il punto esclamativo con l’avviso:

“Il televisore supporta Dolby Vision per i giochi fino a 4K 120Hz, ma potresti riscontrare problemi come l'aumento della latenza di input quando questa funzionalità è abilitata”

Sapete perché è come posso risolvere il problema? Dal video di YouTube le spunte sono tutte verdi ma anche seguendo la guida alla lettera, mi da sempre quel messaggio
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Io l'ho cambiata, buttata e preso il G1 che va a filo muro, un'al..........[CUT]
    Penso sia più una cosa "soggettiva", che varia in base alle esigenze/gusti personali e all'arredo...
    Nel mio caso, tenuta sempre spostata in avanti di circa 30 cm, si integra benissimo nel mio arredo... Non abbiamo tutti la stessa sala ma soprattutto gli stessi gusti...
    Comunque vero il discorso che rispetto alle staffe fisse rimane sempre un po' di spazio dal muro...
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio

Avete suggerimenti ?
    Io ti consiglio quella che ho preso per me:

Meliconi Slimstyle Plus 400 SR

Quanto tu la voglia allontanare dal muro lo decidi tu, ovviamente è un po' più completa di quello che serve a te ma magari ti può essere utile :-)

Pagina 196 di 230 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •