Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 417 di 538 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.255 di 8058

Se no ti ha fatto fare wow un OLED puoi pure optare per un led di fascia bassa e risparmiare soldi.

Citazione Originariamente scritto da Filtro Visualizza messaggio
    Se no ti ha fatto fare wow un OLED puoi pure optare per un led di fascia bassa e risparmiare soldi.
    eh ma appunto chiedo del TCL c72+... e se devo nuovamente spendere 1200 euro come per il BX e poi guardarlo e dire ok si vede bene ma mica con l'altro non vedevo bene pure prima... che spendo a fare?

Infatti,se non vedi differenze tra un led come il Samsung che avevi e un OLED risparmia e prendi un led di fascia bassa.

Io sono 2 anni che ho un OLED Panasonic e mai prenderei niente che sia led, perché per me è wow ancora adesso a seconda dei film che guardo.

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    ragazzi per film e gaming come sono i TCL C72+ (quello col 120hz) ?? circa 700 euro mi pare.

O meglio puntare al fratello Mini led c825?

Di conseguenza con 1000 euro o meno va bene o meglio i classici Sony 55x90j? Riesco per un QN miniled di Samsung con quella cifra?

Poi c'è certo il LG 55B1 ma sinceramente dopo l'esperienza col BX, non ho..........[CUT]
    Se dicessi almeno da che TV vieni e perché la vuoi cambiare sarebbe più facile aiutarti
    Poi se proprio vuoi fare il "botto" ci dici anche il budget XD

P.S. Se cerchi i 120Hz immagino che giochi con console di ultima generazione o con PC di faccia molto alta o sbaglio?
    Ultima modifica di fdl88; 17-03-2022 alle 01:28

cioè capisco non vedere la differenza tra led e full led per esempio... ma tra led e oled... prendi quello più economico possibile allora, che ti cambia

Citazione Originariamente scritto da Filtro Visualizza messaggio
    Infatti,se non vedi differenze tra un led come il Samsung che avevi e un OLED risparmia e prendi un led di fascia bassa.

Io sono 2 anni che ho un OLED Panasonic e mai prenderei niente che sia led, perché per me è wow ancora adesso a seconda dei film che guardo.
    Si ok si vede meglio sul BX ma mica ecco sono rimasto impressionato idem anche gli amici. O sarà che il Mu7000 non è così male e quindi il livello è già altino oppure boh.
    Ovviamente a parità di contenuti quindi Xbox One X e i vari streaming in 4k.

Citazione Originariamente scritto da fdl88 Visualizza messaggio
    Se dicessi almeno da che TV vieni e perché la vuoi cambiare sarebbe più facile aiutarti
    Poi se proprio vuoi fare il "botto" ci dici anche il budget XD

P.S. Se cerchi i 120Hz immagino che giochi con console di ultima generazione o con PC di faccia molto alta o sbaglio?
    si gioco e film.
    Ora ho: in una casa un LG 55BX e nell'altra un Samsung 49mu7000 (che voglio sostituire).
    budget massimo 1000 euro circa.

[CUT]
    Avendo considerato tutto, se su un OLED vedi un piccolo miglioramento spostandoti su un altro LCD non vedresti la differenza di qualità neanche andando sulla fascia alta quindi le uniche vedere differenze che andresti a trovare con una TV nuova sono la dimensione (mi pare di aver capito che vorresti passare a un 55") e il refreshrate.
    A mio modesto parere se non hai l'"urgenza" di passare dai 49" ai 55" aspetta di cambiare console e cambi anche la TV.
    Capisco bene che a volte si mette di mezzo la scimmia e se decide che devi cambiare non c'è razionalità che tenga XD
    In questo caso prendi una TCL 55C728 e vai con Dio
    Ultima modifica di angelone; 17-03-2022 alle 19:43 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Citazione Originariamente scritto da fdl88 Visualizza messaggio
    Avendo considerato tutto, se su un OLED vedi un piccolo miglioramento spostandoti su un altro LCD non vedresti la differenza di qualità neanche andando sulla fascia alta quindi le uniche vedere differenze che andresti a trovare con una TV nuova sono la dimensione (mi pare di aver capito che vorresti passare a un 55") e il refreshrate.
    A mio ..........[CUT]
    si perché con la TCL risparmio e vado bene.

Si ma la cambio perché la sposto in un'altra stanza appunto vorrei salire con l'occasione di pollici.
    Per la console è in arrivo o quasi la Series X.

Sony BRAVIA KE-55XH90P ma questo su Amazon è il X90J ?
    Ultima modifica di floop; 18-03-2022 alle 08:55

Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio al volo. Da ieri sono tentato di lanciarmi con l'acquisto del lg C15 da 77", sta a 2280 euro compreso di spedizione al piano. Avendo perso il giro del Black Friday e di altri periodi di offerte volevo chiedervi se sia già sceso al di sotto di questo prezzo e se secondo voi ci potranno essere delle offerte migliori quando usciranno i nuovi modelli.
    Grazie in anticipo per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio al volo. Da ieri sono tentato di lanciarmi con l'acquisto del lg C15 da 77", sta a 2280 euro compreso di spedizione al piano. Avendo perso il giro del Black Friday e di altri periodi di offerte volevo chiedervi se sia già sceso al di sotto di questo prezzo e se secondo voi ci potranno essere delle offerte ..........[CUT]
    vedendo l'andamento prezzo del 77 pare il più basso e sarà veramente così dato che sono in arrivo i C2

Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio al volo. Da ieri sono tentato di lanciarmi con l'acquisto del lg C15 da 77", sta a 2280 euro compreso di spedizione al piano. Avendo perso il giro del Black Friday e di altri periodi di offerte volevo chiedervi se sia già sceso al di sotto di questo prezzo e se secondo voi ci potranno essere delle offerte ..........[CUT]
    I prezzi di quel genere hanno valore se proposti da un venditore serio.
    se vuoi ci sono in giro siti che te lo propongono anche a 1500€... ma poi non ti arriva nulla
    Quindi se ci dici chi lo vende a quel prezzo, magari facendo qualche ricerca su Truspilot o simili, si potrà capire se è un prezzo serio oppure per accalappiare possibili futuri truffati

Grazie per il consiglio, ma conosco sia i siti seri che quelli fuffa..in questo caso è Monclick..purtroppo ho appena visto che lo hanno rialzato a circa 2800..

Sony BRAVIA KE-55XH90P ma questo su Amazon è il X90J ?
    Onestamente non lo so ma se non ti interessa Android TV c'è da mediamondo il Samsung QE55Q80A in offerta a 799 che è davvero un bel televisore

Ciao a tutti, mi serve un 48 pollici oled da utilizzare prevalentemente per gaming e Netflix/Sky/Dazn. Tra oggi e domani ho la possibilità di prendere un lg c1 per 664€ da negozio fisico. Mi consigliate di prenderlo oppure di aspettare l'imminente c2 che avrà un pannello evo più luminoso e nuovo processore ma che costerà presumibilmente il doppio?

Vorrei anche capire anche se la versione del c1 da 48 pollici differisce in qualcosa (a parte il polliciaggio naturalmente ) rispetto ai c1 da 55/65/77/83 pollici. Grazie.
    Ultima modifica di Lelael; 19-03-2022 alle 17:49

Pagina 417 di 538 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •