Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 180 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2694

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ieri sera ho guardato Real-PSG su Prime tramite app del JZ: tutto regolare. Segnale agganciato 1920x1080@50Hz, bitrate 10 Mbps, fluidità perfetta.
    Il limite con DAZN non è dato dalla tv, è proprio lo sviluppatore della app che non ne vuole sapere di aggiornarla in maniera idonea.
    confermo, stessa impressione anche tramite apple tv 4k... fluidità perfetta in confronto alle partite di campionato,
    senza paragonarla alla pessima qualità della conference league..... ma vabbe!!!

Comunque ormai possiedo il 65JZ1500 da un mesetto e sono stra felice!!
    Veramente una tv fantastica!

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0 Visualizza messaggio
    confermo, stessa impressione anche tramite apple tv 4k... fluidità perfetta in confronto alle partite di campionato,
    senza paragonarla alla pessima qualità della conference league..... ma vabbe!!!

Comunque ormai possiedo il 65JZ1500 da un mesetto e sono stra felice!!
    Veramente una tv fantastica!
    Concordo anche se io la ho da una settimana, l'unica pecca non imputabile a Panasonic sono alcune app di cui si parlava qualche post fa che davvero sono scadenti, ma perchè essere generici, parlo di Dazn che fa davvero schifo, ora è vero che guardo solo qualche partita alla settimana a volte neanche e che per la maggior parte del tempo la usiamo per guardare serie o mio figlio per giocare con la Ps5, ma se una volta voglio guardare una partita su Dazn sono talmente infastidito che vado a guardarla su un vecchio lcd Samsung di 6 anni fa e si vede, con i dovuti parametri, molto meglio. Assurdo acquistare una Tv da 2.000 euro e poi dover guardare una partita su un vecchio lcd perchè Dazn non è attualmente conformi alle nuove disposizioni.
    Ultima modifica di mark69; 11-03-2022 alle 09:17

Citazione Originariamente scritto da mark69 Visualizza messaggio
    Concordo anche se io la ho da una settimana, l'unica pecca non imputabile a Panasonic sono alcune app di cui si parlava qualche post fa che davvero sono scadenti, ma perchè essere generici, parlo di Dazn che fa davvero schifo, ora è vero che guardo solo qualche partita alla settimana a volte neanche e che per la maggior parte del tempo la usiamo pe..........[CUT]
    Sfrutta la play5 di tuo figlio installa dazn li sopra e vedrai che risolvi.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    La True Cinema è sostanzialmente una Pro con un punto del bianco lievissimamente più freddo. Considerando che solitamente alle Pro va tolto un pelo di red gain ci può stare che la True appaia più "neutra" a default.
    Una delle teorie (tutta da dimostrare ovviamente) è che la True sia un tentativo consapevole di Pana di compen..........[CUT]
    ah ok, quindi diciamo che rimanendo consapevoli che misurare un pannello, magari confrontandolo anche con altri nn soggetti al metameric failure sia sempre la scelta migliore, a default impostare la true cinema potrebbe non essere cosi sbagliato

ti farei altre domande, però andiamo ot

thx glad
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Domanda da completo ignorante in materia: quali sono le cose da fare quando si parla di rodaggio di un oled Panasonic? (o altra marca)

Nulla di particolare. Magari evita modalità immagini troppo vivaci, come la "dinamico" o "IA automatica" (ma questo vale sempre, anche una volta terminato il rodaggio! ). Io nelle prime ore più che altro sono stato attento a sfruttare il più possibile lo schermo intero, cercando di limitare la visione di film in formato panoramico come ad es. il 2,40:1.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Nulla di particolare. Magari evita modalità immagini troppo vivaci, come la "dinamico" o "IA automatica" (ma questo vale sempre, anche una volta terminato il rodaggio! ). Io nelle prime ore più che altro sono stato attento a sfruttare il più possibile lo schermo intero, cercando di limitare la visione di film in formato panor..........[CUT]
    Leggendovi ho capito da subito che la modalità “dinamica” é da evitare come la peste…! Grazie della risposta. Volevo assicurarmi che non dovessi anche abbassare magari contrasto o luminosità. Eviterò il più possibile contenuti che non siano a schermo intero allora. Film maker mode tutta la vita

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0 Visualizza messaggio
    Sfrutta la play5 di tuo figlio installa dazn li sopra e vedrai che risolvi.
    Grazie per la dritta, oggi sto guardando per curiosità Salernitana Sassuolo e sia da app che da fire steack si vede oserei dire molto bene, senza problemi Quanto durerà ahahah
    Piccolo aggiornamento. Si vede benissimo ma dalla app panasonic si blocca sempre su tutti e tre i canali live mentre su ps5 e fire steck no.
    Ma non potrei aggiornare la App?
    Ultima modifica di mark69; 12-03-2022 alle 15:23

Ciao, qualcuno ha messo una CAM per tivusat 4K? Potete consigliarmi un modello sicuramente compatibile con la serie JZ1500?

Teoricamente sono tutte identiche. Io comunque ho la Digiquest (è la seconda che acquisto) e va benissimo sul Pana (sull'LG ogni tanto si impallava). Tra l'altro proprio in questi giorni è disponibile un aggiornamento software della stessa.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Confermo, nessun problema con la Digiquest.
    TV: Panasonic TX-65JZ1500 - BD PLAYER: Panasonic DP-UB9000, Oppo BDP-95 - AMPLIFICATORE INTEGRATO: Arcam AVR31 - AMPLIFICATORE FINALE: Musical Fidelity M6x 250.5 - DIFFUSORI: Chario CONSTELLATION: Front: PEGASUS, Center: PHOENIX, Surround: DELPHINUS - SUBWOOFER: Rel HT/1003 MKII - SAT: Digiquest Cam Tivùsat 4K Ultra HD - HEADPHONES: HifiMan SUNDARA

Citazione Originariamente scritto da gundra Visualizza messaggio
    Confermo, nessun problema con la Digiquest.
    Grazie ad entrambi per il feedback, mi stavo orientando su una Humax ma leggevo che su alcuni tv il cambio canale impiegava fino a 3 sec.La Digiquest è rapida con i JZ?Che modello avete preso?

La mia è quella in firma e il cambio canali è praticamente identico al digitale terrestre.
    TV: Panasonic TX-65JZ1500 - BD PLAYER: Panasonic DP-UB9000, Oppo BDP-95 - AMPLIFICATORE INTEGRATO: Arcam AVR31 - AMPLIFICATORE FINALE: Musical Fidelity M6x 250.5 - DIFFUSORI: Chario CONSTELLATION: Front: PEGASUS, Center: PHOENIX, Surround: DELPHINUS - SUBWOOFER: Rel HT/1003 MKII - SAT: Digiquest Cam Tivùsat 4K Ultra HD - HEADPHONES: HifiMan SUNDARA

Ciao a tutti.
    Non potendo per ora mettere un intero Home Theatre 5.1 ho aggiunto un Sub (Cambridge MINX X201) al mio Jz2000.
    Ho visto che c'è un parametro sotto Regolazione Subwoofer:
    Frequenza di Taglio = 200Hz come default

Non è un po' alto come valore per un sub ?
    Qualcuno di voi ha una situazione simile e che valore ha messo per tale parametro ?
    Ultima modifica di fiddler; 13-03-2022 alle 18:29

Anch'io ho collegato un sub, pur avendo un impianto HT, ma dato che non lo voglio accendere sempre. Al momento l'ho impostato a 120.
    Ultima modifica di marcocivox; 13-03-2022 alle 20:33

Pagina 115 di 180 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •