Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 705

Edita il post e postalo nella sezione appropriata

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    @JERRY_2000 e Franco Rossi
    Nelle DU non si parla di consigli per gli acquisti, oltre che di modelli diversi. Il rispetto delle regole è imprescindibile.
    Prossimo post fuori post sconterete anche questo OT
    Non mi ero nemmeno accorto che fosse la sezione dedicata alle discussioni ufficiali!
    Devo cancellare il post o ci pensi tu?
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Puoi editarlo entrando in modifica…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Scusate, sono possessore di un 65HZ1500, volevo sapere se, per evitare di perdere minuti preziosi a digitare col telecomando TV per inserire stringhe di ricerca su YouTube o internet, esiste un app da scaricare sullo smartphone che ti consente di digitare più velocemente numeri e lettere evitando di usare il telecomando. Grazie

La app che uso io e Panasonic tv remote 2 che dovrebbe avere anche la tastiera quindi forse può fare ciò che chiedi con YouTube ma personalmente non ho mai provato
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Rockford67 Visualizza messaggio
    Scusate, sono possessore di un 65HZ1500, volevo sapere se, per evitare di perdere minuti preziosi a digitare col telecomando TV per inserire stringhe di ricerca su YouTube o internet, esiste un app da scaricare sullo smartphone che ti consente di digitare più velocemente numeri e lettere evitando di usare il telecomando. Grazie
    Una tastiera bluetooth mi sembra una scelta migliore

Nuovo aggiornamento software 3679

Sappiamo quali migliorie porta con se?

Citazione Originariamente scritto da CruiseV Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento software 3679

Sappiamo quali migliorie porta con se?
    Più che migliorie, speriamo non introducano qualche bug, o peggiorino le prestazioni. Io per il momento mi astengo dall'aggiornare, anche perchè sono stufo di questo menefreghismo di Panasonic nei confronti dei clienti, nel non pubblicare uno straccio di changelog.

Citazione Originariamente scritto da BandAlex Visualizza messaggio
    ... speriamo non introducano qualche bug, o peggiorino le prestazioni...
    Mai successo con Panasonic, a differenza di altri brand.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Una cosa che aggiungerei al semplice e collaudato sistema di configurazione dei tv Panasonic è evidenziare le opzioni di un profilo che sono state modificate e quelle di default per il profilo stesso. Ora lo puoi capire solo dall'attivazione dell'opzione di ripristino. Anche su JZ non c'è questa cosa
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Mai successo con Panasonic, a differenza di altri brand.
    Ok, ma perchè sta cosa deve essere obbligatoria? Il mio tv è perfetto e non ci sono difetti di sorta, però di fatto non posso più usare alcuna applicazione (Netflix, Prime video, etc.) se non faccio l'aggiornamento. Francamente non è accettabile sta cosa. I rischi dell'aggiornamento sono tutti a carico dell'utente, quindi sarebbe più giusto se l'aggiornamento fosse facoltativo, o se si potesse almeno tornare indietro!

L'atteggiamento dei produttori di apparati tecnologici con la questione degli aggiornamenti è diventata insostenibile. Da una parte obbligano i clienti ad aggiornare (senza fornire alcuna informazione sui cambiamenti), dall'altro se ne fregano altamente quando devono correggere bug mostruosi (basti pensare alla faccenda del micro-stuttering con la serie EZ, problema mai risolto da Panasonic e che mi ha riguardato direttamente).

Ora, pensare di aggiornare qualcosa che funziona bene, francamente mi rende un po' nervoso. Almeno ci dicessero su cosa mettono le mani.

Citazione Originariamente scritto da BandAlex Visualizza messaggio
    Ok, ma perchè sta cosa deve essere obbligatoria? ...[CUT]
    Non è obbligatoria, l'aggiornamento l'hai attivato tu abilitando l'opzione di aggiornamento automatico (la dicitura corretta non la ricordo) dal menu di Rete.

Change log:
    Mar. 1, 2022
    Ver. 3.679

• Improve network applications.
    • Improve system stability.

https://av.jpn.support.panasonic.com...uk_cis_03.html
    Ultima modifica di f_carone; 04-03-2022 alle 08:39
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Non è obbligatoria, l'aggiornamento l'hai attivato tu abilitando l'opzione di aggiornamento automatico (la dicitura corretta non la ricordo) dal menu di Rete.
    Stasera controllo l'impostazione che dici tu, ma mi pare fosse disabilitata.

Improve network applications.
    Improve system stability.
    Sì, la stessa palla che hanno scritto per tutti gli altri aggiornamenti (anche del televisore precedente!). Non ha alcun significato, ovviamente.
    Ultima modifica di BandAlex; 04-03-2022 alle 12:15 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

non fate aggiornamento.
    io l'ho fatto e adesso youtube nn aggancia piu il 4k.proticamente piu di 9000 nn va e lo stesso netflix ci mette una vita ad andare in 4k.
    cambiato anche il cavo ma fa lo stesso problema.
    se qualcuno ha aggiornato provi questa cosa.

Non so se paragonabile ma su gz 2019 YouTube viaggia tranquillamente come prima (anche 80mbps su video 4k hdr)

Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •