Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Samsung 43au717 vs Hisense 43a72gq vs TCL 43c725

Ciao ragazzi sono infine riuscito a ridurre a tre le TV migliori a quasi lo stesso prezzo.
    Il mio utilizzo è 50% gaming con ambientazioni scure e 50% film/serie sempre con ambientazioni scure.
    Aiutatemi, non ne posso più di girare su Google ormai come uno zombie in cerca di informazioni che non ci sono o che non trova ahahahah
    Grazie anticipatamente 🙏🏻

Credo che nel tuo caso la scelta migliore sia quella del TCL 43C725 che dovrebbe avere pannello VA Quantum Dot e presa HDMI 2.1.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Credo che nel tuo caso la scelta migliore sia quella del TCL 43C725 che dovrebbe avere pannello VA Quantum Dot e presa HDMI 2.1.

.
    Anche l'Hisense è QLED
    P.S. A che serve l'HDMI 2.1 con un pannello a 60Hz? 😅

Si anche l'Hisense è QLED però non sono sicuro che abbia pannello VA.

L'HDMI 2.1 non serve solo a giocare in 4K a 120 hz ma supporta anche, per esempio, l'Auto Low Latency Mode che migliora l'esperienza di gioco permettendo un input lag inferiore ai 15 ms.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Si anche l'Hisense è QLED però non sono sicuro che abbia pannello VA.

L'HDMI 2.1 non serve solo a giocare in 4K a 120 hz ma supporta anche, per esempio, l'Auto Low Latency Mode che migliora l'esperienza di gioco permettendo un input lag inferiore ai 15 ms.

.
    Onestamente mettere la modalità gaming a mano non è tutta questa tragedia
    Un vero peccato è che il VRR funzioni solo oltre i 40fps

Anche l'Hisense ha il pannello VA e HDMI 2.1.
    Praticamente sulla carta sono uguali a parte 50nit di differenza a favore del TLC
    Ultima modifica di fdl88; 18-02-2022 alle 19:08

Citazione Originariamente scritto da fdl88 Visualizza messaggio
    Onestamente mettere la modalità gaming a mano non è tutta questa tragedia
    Un vero peccato è che il VRR funzioni solo oltre i 40fps

Anche l'Hisense ha il pannello VA e HDMI 2.1.
    Praticamente sulla carta sono uguali a parte 50nit di differenza a favore del TLC
    Ciao, alla fine quale tv hai scelto? Io anche sono indeciso come te, con la differenza che ho incluso il samsung qled entry level, non so se le 100 euro di differenza, valagano la pena per il samsung

Citazione Originariamente scritto da Sebastian1 Visualizza messaggio
    Ciao, alla fine quale tv hai scelto? Io anche sono indeciso come te, con la differenza che ho incluso il samsung qled entry level, non so se le 100 euro di differenza, valagano la pena per il samsung
    Il TLC. Esattamente 303€ e mi hanno dato 60€ di buono di acquisto.

Il TLC. Esattamente 303€ e mi hanno dato 60€ di buono di acquisto.
    E che impressione ti sta dando questo pannello? Colori, luminosità hdr etc, è potrebbe essere una delle mie ipotetiche scelte, e con sconti bonus etc lo pagherei sui 270, più buoni

Citazione Originariamente scritto da Sebastian1 Visualizza messaggio
    E che impressione ti sta dando questo pannello? Colori, luminosità hdr etc, è potrebbe essere una delle mie ipotetiche scelte, e con sconti bonus etc lo pagherei sui 270, più buoni
    Lo ritirerò tra qualche giorno.

P.S. Ho visto sul sito che l'hanno scontato di altri 10€!
    Quasi quasi disdico il vecchio ordine e mi prendo questo XD
    Ultima modifica di fdl88; 20-02-2022 alle 22:34

Mi ricollego anche io a questa discussione. A parte il pannello, in termini di smart tv come è questo tv? Sto cercando un TV che abbia queste caratteristiche ed in più un chip veloce per andare su you tube e abbia le funzionalità smart ottmizzate

Cosa intendi per ottimizzate?

Hai ragione mi sono espresso male. Volevo dire rapidità nella risposta in quelle che sono le funzioni smart. In realtà alla fine solo la velocità di navigazione, la capienza della memoria per poter installare app aggiuntive, e se ci sono funzioni evolute, tipo la possibilità di installare qualche gioco come uno smartphone android. Possibilità di collegare tastiera e mouse in bluetooth.

Citazione Originariamente scritto da pidulicchio Visualizza messaggio
    Hai ragione mi sono espresso male. Volevo dire rapidità nella risposta in quelle che sono le funzioni smart. In realtà alla fine solo la velocità di navigazione, la capienza della memoria per poter installare app aggiuntive, e se ci sono funzioni evolute, tipo la possibilità di installare qualche gioco come uno smartphone android. Possibilità di co..........[CUT]
    Ha 2GB di RAM e 16GB di memoria interna ma non sono riuscito a trovare il nome del SoC quindi non abbiamo informazioni sulla potenza.
    Riguardo il Bluetooth ho trovato solo la versione che è la 5.0

Ha 2GB di RAM e 16GB di memoria interna ma non sono riuscito a trovare il nome del SoC quindi non abbiamo informazioni sulla potenza.
    Riguardo il Bluetooth ho trovato solo la versione che è la 5.0
    Penso sia sufficiente per le funzioni "smart" a questo punto, o no? non ne capisco abbastanza.
    Ultima modifica di pidulicchio; 22-02-2022 alle 16:37

Citazione Originariamente scritto da pidulicchio Visualizza messaggio
    Penso sia sufficiente per le funzioni "smart" a questo punto, o no? non ne capisco abbastanza.
    Per delle funzionalità così semplici sono anche troppi. La vera discriminante sarà la potenza del SoC.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •