Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 79 PrimaPrima ... 2868747576777879 UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1184

Non la metterei sicuramente tra le serie top ma comunque mi è piaciuta (più la prima stagione della seconda)... non mi sentirei però di consigliarne l'acquisto a scatola chiusa...

Okay,grazie Chris....al momento passo����

Leggo da più parti che l'edizione francese di Watchmen riporta sottotitoli in italiano. Su Amazon smentiscono...ma a volte c'è chi non riesce ad attivarli, è già successo. Qualcuno vuole fare da cavia?����
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Guarda, mi hai incuriosito e sono andato a guardare se trovavo una foto di un retro anche perché la steel francese della serie Watchmen costa il giusto. C'è scritto italiano per non udenti, ma c'è una recensione su Amazon di un italiano che ne conferma l'assenza nonostante la dicitura sia presente.

edit: che poi lo avevi già detto, ma se non ci sono nel menù, non riuscirei ad attivarli nemmeno io.
    Ultima modifica di MastroTJ; 08-02-2022 alle 16:12

In effetti non fai una piega!�� Probabilmente è tanta la voglia disperata di essere allineato agli appassionati di altre nazioni che possono avere PRATICAMENTE quello che vogliono nella loro lingua,da attaccarmi ad ogni possibilità anche se remota!!��
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Sulle serie concordo pienamente, se proprio non escono mi accontenterei dei sottotitoli italiani, tutto sommato le guardo così anche in streaming o su satellite, per cui non mi farei troppi problemi.

Confermata l'uscita di Dexter New Blood https://fanfactory.shop/it/dexter-ne..._4020628667184

La solita beffa. A me oa serie non interessa, ma fa specie che una fiction Rai in America esca in blu ray e da noi solo in DVD.

https://www.blu-ray.com/movies/Rocco...lu-ray/311292/

Pazzesco che esca in USA, non l'ho vista, se non fosse Region A ci farei un pensierino, mentre sicuramente sono interessato a Dexter, bene che sia uscita.

Di Italiane le uniche che mi sono piaciute molto sono Romanzo Criminale, Boris e Young Pope (ho visto solo la prima stagione)... purtroppo la mia lista finisce lì.

Della prima in BD c'è solo la seconda stagione, della seconda niente e della terza la prima stagione ha la slip, la seconda no, son cose che mi infastidiscono e, con tutto quello che già ho in lista di acquisto, mi fanno passare la voglia di comprarla.

Io trovo assurdo che "I Soprano" non sia mai uscito in bluray con lingua o anche solo sottotitoli italiani...incredibile.

Veramente una situazione allucinante. Poi se,in un momento di sfogo,si decide di etichettare queste situazioni come "classiche italiane", partono le frecciatine buoniste. È inutile tirare in ballo le mille ragioni per bypassare il problema. Da noi è così, motivi validi o meno addotti.

Se penso all'Amica Geniale, al Cacciatore (lo so che mi ripeto: perdonatemi), o al mancato recupero di classici come il Marco Polo di Montaldo,mi viene l'itterizia!!

Io acquisterei a mani basse il Pinocchio di Camencini, è uno dei 4 DVD (su oltre 400 iniziali) che ho deciso di tenere...

a proposito di chicche da recuperare, qualcuno ha acquistato il box blu-ray di Sandokan, uscito anni fa?
    Ho visto alcuni spezzoni di una versione presumibilmente restaurata... e mi sembrava ottima. Se mi dite che proviene da quel cofanetto quasi quasi..

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Io acquisterei a mani basse il Pinocchio di Camencini, è uno dei 4 DVD (su oltre 400 iniziali) che ho deciso di tenere...
    Idem! Digipack della San Paolo..... Guai a chi me lo tocca!!

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Finalmente pare che WB si sia decisa: a metà marzo la seconda parte della s6 di Vikings arriva negli USA (al 99.9% senza audio ITA), chissà che non la vedremo in primavera anche in Europa
    Prenotabile anche in UK, ovviamente senza audio ITA
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    La solita beffa. A me oa serie non interessa, ma fa specie che una fiction Rai in America esca in blu ray e da noi solo in DVD.

https://www.blu-ray.com/movies/Rocco...lu-ray/311292/
    Ed esce anche la seconda stagione di Rocco Schiavone grazie a Kino Lorber. Presumo Region A e con sottotitoli forse non removibili.

https://www.blu-ray.com/news/?id=30460

Pagina 78 di 79 PrimaPrima ... 2868747576777879 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •