Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 506

Discussione: DAZN HD

Mi rispondo da solo:
    sembra che nel WE tutte le partite di calcio siano ora a 1080p.
    Visto per intero il posticipo di ieri sera con ottima qualità ed un solo e breve calo di definizione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

confermo, solo qualche momento di scattosità, ma per il resto piuttosto fluido e "risoluto".

Si direi proprio di si...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Buongiorno
    Volevo sapere come fare ad aggiungere sicurezzacal mio account dazn
    Nel senso , leggo spesso su internet che vengono hackerati gli account originali, cambiata mail e password e rivenduti su telegram o altrove
    Siccome ho notato che effettivamente si può cambiare mail e password senza che arrivi una conferma sulla mail precedente (e originale) , come si può impedire cio?
    Ce modo di aumentare la sicurezza del proprio account?
    Magari con codice autenticazione o altro?

Grazie

Qualcuno sta avendo un errore all’avvio dell’app dazn in queste ultime ore?A me succede su ti LG oled.Mentre da pc va.

Avrei verificato sul mio, se ce l'avessi ancora. Dovresti chiedere ai possessori di OLED LG
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Mi fa questo codice errore: codice errore 65-069-404
    Cercando su internet significa: “ Vecchia versione dell’app DAZN oppure il contenuto video necessita di un aggiornamento.”

Ma assurdo…..che diavolo dovrei fare oltre a disinstallare e reinstallare e aver anche resettato la tv.

Prova da PC ad entrare sul tuo account e fai disconnettere tutti i dispositivi collegati.
    Se così on va, chiamerei il supporto DAZN.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Prova da PC ad entrare sul tuo account e fai disconnettere tutti i dispositivi collegati.
    Se così on va, chiamerei il supporto DAZN.
    Eh già fatto anche quello.Da pc e smartphone funziona dalla tv no da quell’errore,ma neanche resettando la tv alle finzioni di fabbrica ha cambiato la situazione.
    Ho contatto l’assistenza dazn e mi ha detto di scollegare la tv 3 minuti dalla presa della corrente.Io per sicurezza l’ho tenuta scollegata dalla corrente 30 minuti ma non è servito a niente.
    Loro vabbè si sa come sono messi come preparazione….per risolvere i problemi.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

l'unico motivo che mi viene in mente è che siano restati due accessi bloccati. Per questo suggerivo di provare dal tuo account DAZN, devices, sign out all devices.

Ho risolto, il problema era causato da una sciocchezza.Ho cambiato la lingua(che avevo cambiato una settimana fa) dall'area personale ed ha ricominciato a funzionare.A quanto pare l'app dell'lg store non digerisce(da oggi in poi?prima nessun problema) bene i cambi di lingua dell'app.

io sto avendo il tuo stesso problema su un LG 55B6, non ho mai cambiato la lingua del tv e adesso ho anche fatto un reset ma l'app dazn mi restituisce sempre lo stesso codice errore. Non so che fare
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    io sto avendo il tuo stesso problema su un LG 55B6, non ho mai cambiato la lingua del tv e adesso ho anche fatto un reset ma l'app dazn mi restituisce sempre lo stesso codice errore. Non so che fare
    Il codice errore esatto che ti da l'app dazn qual'è?

code:65-069-404. Se faccio il login su pc vedo tutto senza problemi ma sull'app del tv sempre stesso problema identico a tè.
    Ultima modifica di schwarzende; 07-02-2022 alle 14:31
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    code:65-069-404
    Accedi al tuo profilo dazn tramite browser da pc poi vai nell'area personale:Menu-my account-lingua e selezioni inglese o poi clicca su salva lingua.

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •