|
|
Risultati da 481 a 495 di 506
Discussione: DAZN HD
-
06-12-2021, 09:31 #481
Mi rispondo da solo:
sembra che nel WE tutte le partite di calcio siano ora a 1080p.
Visto per intero il posticipo di ieri sera con ottima qualità ed un solo e breve calo di definizione.TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
06-12-2021, 09:59 #482
confermo, solo qualche momento di scattosità, ma per il resto piuttosto fluido e "risoluto".
-
06-12-2021, 10:26 #483
Si direi proprio di si...
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
10-12-2021, 08:04 #484
Buongiorno
Volevo sapere come fare ad aggiungere sicurezzacal mio account dazn
Nel senso , leggo spesso su internet che vengono hackerati gli account originali, cambiata mail e password e rivenduti su telegram o altrove
Siccome ho notato che effettivamente si può cambiare mail e password senza che arrivi una conferma sulla mail precedente (e originale) , come si può impedire cio?
Ce modo di aumentare la sicurezza del proprio account?
Magari con codice autenticazione o altro?
Grazie
-
05-02-2022, 14:13 #485
Qualcuno sta avendo un errore all’avvio dell’app dazn in queste ultime ore?A me succede su ti LG oled.Mentre da pc va.
-
05-02-2022, 14:29 #486
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Avrei verificato sul mio, se ce l'avessi ancora. Dovresti chiedere ai possessori di OLED LG
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
06-02-2022, 12:51 #487
Mi fa questo codice errore: codice errore 65-069-404
Cercando su internet significa: “ Vecchia versione dell’app DAZN oppure il contenuto video necessita di un aggiornamento.”
Ma assurdo…..che diavolo dovrei fare oltre a disinstallare e reinstallare e aver anche resettato la tv.
-
06-02-2022, 15:03 #488
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Prova da PC ad entrare sul tuo account e fai disconnettere tutti i dispositivi collegati.
Se così on va, chiamerei il supporto DAZN.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
06-02-2022, 16:13 #489
Eh già fatto anche quello.Da pc e smartphone funziona dalla tv no da quell’errore,ma neanche resettando la tv alle finzioni di fabbrica ha cambiato la situazione.
Ho contatto l’assistenza dazn e mi ha detto di scollegare la tv 3 minuti dalla presa della corrente.Io per sicurezza l’ho tenuta scollegata dalla corrente 30 minuti ma non è servito a niente.
Loro vabbè si sa come sono messi come preparazione….per risolvere i problemi.TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4
-
06-02-2022, 16:50 #490
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
l'unico motivo che mi viene in mente è che siano restati due accessi bloccati. Per questo suggerivo di provare dal tuo account DAZN, devices, sign out all devices.
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
06-02-2022, 18:43 #491
Ho risolto, il problema era causato da una sciocchezza.Ho cambiato la lingua(che avevo cambiato una settimana fa) dall'area personale ed ha ricominciato a funzionare.A quanto pare l'app dell'lg store non digerisce(da oggi in poi?prima nessun problema) bene i cambi di lingua dell'app.
TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4
-
07-02-2022, 14:25 #492
io sto avendo il tuo stesso problema su un LG 55B6, non ho mai cambiato la lingua del tv e adesso ho anche fatto un reset ma l'app dazn mi restituisce sempre lo stesso codice errore. Non so che fare
TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD
-
07-02-2022, 14:27 #493
-
07-02-2022, 14:30 #494
code:65-069-404. Se faccio il login su pc vedo tutto senza problemi ma sull'app del tv sempre stesso problema identico a tè.
Ultima modifica di schwarzende; 07-02-2022 alle 14:31
TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD
-
07-02-2022, 14:34 #495