Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 410 di 537 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 6.136 a 6.150 di 8055

Io ho avuto un Hisense per 7 anni del quale sono stato molto soddisfatto.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Io ho avuto un Hisense per 7 anni del quale sono stato molto soddisfatto.

.
    si ma immagino non avesse alcun comparto smart non funziona alexa nel mio e non si possono piu spostare i canali nella lista principale dopo il loro inutile aggiornamento tramite usb che ha peggiorato solo le cose.

il resto ok ti do ragione qualche judder pero' ma capita raramente.. l'immagine in effetti è paragonabile al q70r anzi resa cromatica superiore.. quacosa meglio in generale non saprei.. audio invece non ci siamo molto per quanto riguarda i bassi..
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    si ma immagino non avesse alcun comparto smart non funziona alexa nel mio e non si possono piu spostare i canali nella lista principale dopo il loro inutile aggiornamento tramite usb che ha peggiorato solo le cose.

il resto ok ti do ragione qualche judder pero' ma capita raramente.. l'immagine in effetti è paragonabile al q70r anzi resa cromatica ..........[CUT]
    A cosa serve spostare i canali?
    A me serviva farlo giusto con mio papà "old style", ma come per ogni cosa l'ho fatto abituare.

Scusate ragazzi. Sto guardando su euronics il c1 77 pollici. Mi domandavo però come devo richiedere i 100 euro da scontare per il bonus tv. Perché se vado in carrello il prezzo è sempre quello e non c'è un opzione da mettere. Mentre x i 300 euro di lg ho capito come funziona

Online non puoi. Devi comprare in negozio o, con Unieuro, ritiro in negozio.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Perché sul 77 C1 c'è cash back?

No mi son confuso io. È solo sul g1.ma sto pensando di prenderlo al prezzo del cashback sul rinnxxxto

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao

se hai bisogno di un 55" con ampi angoli di visione non credo che a 600 Euro troverai un televisore migliore del LG 55NANO916PA.

https://www.youtube.com/watch?v=KOcOtdaP7-8

.
    Posso sapere dove lo si troverebbe a questo prezzo? A meno di 850€ circa non sono riuscito a trovarlo... 😞

Citazione Originariamente scritto da diabolik81 Visualizza messaggio
    Posso sapere dove lo si troverebbe a questo prezzo? A meno di 850€ circa non sono riuscito a trovarlo... ��
    Da unieuro ma leggi la mia disavventura qualche post addietro se può esserti d'aiuto e se vuoi evitarti di vedere una grata (merito della tecnologia) mentre guardi la tv.
    Ultima modifica di HxC; 04-02-2022 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da HxC Visualizza messaggio
    Da unieuro ma leggi la mia disavventura qualche post addietro se può esserti d'aiuto e se vuoi evitarti di vedere una grata (merito della tecnologia) mentre guardi la tv.
    Peccato, sto cercando un best buy intorno a questa cifra e questo mi sembrava la soluzione ideale... ��
    Ma si tratta di un problema generale di questo tipo di "tecnologia" o semplicemente è il modello in questione ad avere dei problemi?
    Ultima modifica di diabolik81; 04-02-2022 alle 17:24

buongiorno ragazzi ma la serie c2 di lg quando sarà in vendita non so se prendere il c1 o aspettare...

Se non hai problemi di budget aspetta il C2.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    direi di evitare di consigliare gli hi sense.. spesso hanno problemi adesso mi si è piantato alexa e l'aggiornamento dalla casa madre ha peggiorato le cose..

mercoledì mi dovrebbero richiamare..
    Io ho un U7QF da agosto 2020, mi si sarà impallato 3/4 volte mentre usavo il browser (ne faccio un uso intenso per quanto sia oggettivamente scarso, non supporta neanche il reCAPTCHA) ma mi è bastato spegnerlo e riaccenderlo dal telecomando, tranne una volta che ho dovuto staccare la spina. Nel restante utilizzo ha già macinato un numero non indifferente di ore (DTT, SKY e Amazon Video) e non abbiamo avuto altri problemi (accesso tutto il pomeriggio e la sera). Complessivamente soddisfatto.
    Ultima modifica di meravigliato; 07-02-2022 alle 10:39

te lo dico da promoter lg , il c2 avra pannello evo e alcune funzioni particolari ,dovrebbe uscire per maggio

Citazione Originariamente scritto da diabolik81 Visualizza messaggio
    Peccato, sto cercando un best buy intorno a questa cifra e questo mi sembrava la soluzione ideale... ��
    Ma si tratta di un problema generale di questo tipo di "tecnologia" o semplicemente è il modello in questione ad avere dei problemi?
    Da come si evince, è un problema generale di questo tipo di tecnologia. Sto attendendo gli esiti da parte di Uni€ la quale si è affidata alla "divisione tecnica LG" della mia regione ove quest'ultima mi ha richiesto anche documentazione visiva del problema.

Pagina 410 di 537 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •