Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 793 di 800 PrimaPrima ... 293693743783789790791792793794795796797 ... UltimaUltima
Risultati da 11.881 a 11.895 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Azzo Visualizza messaggio
    ma quasi preferisco il VT per la parte audio migliore[CUT]
    Parametro che non ho mai preso in considerazione in un TV sinceramente. Fosse per me ZT tutta la vita e poi ci attacchi nel peggiore dei casi 2 casse amplificate economiche.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

io sono stato costretto al cambio (ho la manboard non funzionante)ed ho appena acquistato un Oled tra i top di gamma LG G1 65"
    Non voglio parlare di dati, calibrazioni etc..ma di semplice appagamento alla vista, e secondo me saró nostalgico ma preferivo il vecchio plasma anche paragonato all'HDR..
    TV: Panasonic 65VT60 - LG OLED 65 G1 AVR: Denon X2400 2Ch: Aura 100 Commutatore: Dynavox AMP-S Diffusori: B&W CM1 S2 - CM CENTRE - M1 - XTZ 12.17 Edge Cuffie: Ultrasone Sorgenti: Lettore CD Micromega - Blu Ray PS3 - MY Sky HD Samsung - TV BOX - Chromecast

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Parametro che non ho mai preso in considerazione in un TV sinceramente. Fosse per me ZT tutta la vita e poi ci attacchi nel peggiore dei casi 2 casse amplificate economiche.
    Hai ragione da vendere, e infatti il mio è collegato a un buon onkyo e 5 casse chario con sub, però mica accendo tutta la baracca ogni volta che guardo la tv.
    Che poi la differenza di visione tra ZT60 e VT60 è davvero impercettibile, diciamocelo, solo che il secondo ha un ottimo audio.

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    io sono stato costretto al cambio (ho la manboard non funzionante)ed ho appena acquistato un Oled tra i top di gamma LG G1 65"
    Non voglio parlare di dati, calibrazioni etc..ma di semplice appagamento alla vista, e secondo me saró nostalgico ma preferivo il vecchio plasma anche paragonato all'HDR..
    Ma non si riesce a riparare?
    accidenti proprio il 65 che vorrei...

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    Cerca su eBay si trovano main board usate funzionanti l'importante è non prendere quelle inglesi che non sono compatibili col nostro DVB-T2 e sulle quali non si può cambiare lingua. Va bene una main board anche di un TV della stessa serie ma di un'altra taglia, la dimensione dello schermo è settabile da menù di servizio.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ciao a tutti. Ultimamente sono riuscito a procurarmi un VT50 e un VT60, entrambi nel taglio da 50", a poco più di 200€*l'uno. Che dire? Immagine spettacolare, nonostante gli anni...
    Due curiosità:
    1) nel VT50, collegando all'uscita cuffia un paio di casse, non c'è verso di disabilitare lo speaker del TV e far sì che il controllo volume (fatto sia dal telecomando del TV che dalla Apple TV tramite HDMI) agisca sul volume cuffie invece che su quello dello speaker interno?
    2) nel VT60, può servire ancora a qualcosa la telecamera sopra? usata ai tempi per skype se non ho letto male

Per la regolazione del volume, se usi casse collegate sulla presa cuffie devi azzerare manualmente il volume delle casse e se vuoi variare il volume di uscita delle cuffie devi entrare nel menù audio tutte le volte. Questo non è un difetto ma una caratteristica particolare fatta per aiutare le persone ipoudenti, in questo modo la persona che indossa la cuffia può regolare il livello sonoro indipendente dal volume delle casse. Nelle ultime serie Panasonic ha previsto che da menù è possibile modificare la funzione dell'uscita cuffie assegnandogli la funzione di uscita amplificatore ed selezionandolo così la regolazione volume funziona direttamente dai tasti volume del telecomando.
    Per la telecamera del VT60 non credo sia più utilizzabile non essendoci più app che la supportano.
    Hai fatto un ottimo affare quei TV si vedono molto meglio di qualsiasi TV LCD attuale.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 17-03-2022 alle 15:46
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Buonasera, ho il tv in firma, che di punto in bianco non mi riconosce più la cam TivuSat HD (nel menù CI, in tutti e due gli slot, mi appare a video "nessun modulo inserito". La cam funziona perfettamente perché l'ho provata su un altro televisore. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o avete dritte per risolvere? Grazie.
    Ultima modifica di AccaDiForever; 19-04-2022 alle 16:35
    PANASONIC TX-P50VT60T
    FIRESTICK 4K
    CHROMECAST
    PHILIPS BDP 3000

Citazione Originariamente scritto da Giobald Visualizza messaggio
    [CUT]
    Ciao, ho visto esattamente lo stesso problema
    Mi confermi che è un guasto hardware?
    Non si potrebbe tentare un reset tramite combinazione di tasti?
    Grazie
    Ultima modifica di angelone; 22-09-2022 alle 21:39 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Citazione Originariamente scritto da erreenne Visualizza messaggio
    Grazie F_Carone. Ho acquistato l'Humax Cam HD CI+. Riesco a vedere senza problemi su Hot Bird (con parabola regolata in precedenza dal tecnico Sky) il pacchetto HD Rai che comprende Rai 5, Rai Movie, Rai Premium (11013 H) ma non quello che prevede Rai 1, 2, 3 news (11766 V). Con la sintonizzazione manuale, il TV li ha memorizzati, ma poi in riprodu..........[CUT]
    Ciao, ho acquistato anch'io una cam TVSAT. Cam correttamente riconosciuta, card attiva...ma i canali RAI sono una chimera. Motivi ?
    Ultima modifica di Jackhomo; 14-11-2022 alle 11:31

No serve configurare correttamente le impostazioni del tuner sat in base all'LNB montato sulla parabola, se hai un LNB singolo universale devi scegliere quello nella configurazione antenna sat del TV, se hai un LNB SCR devi scegliere la configurazione adatta al tuo LNB inserendo le frequenze (4) su cui funziona l'LNB, stessa cosa se hai un LNB dcss. Io consiglio per evitare problemi nel caso si abbia montato un LNB dcss o scr (entrambi usati nelle installazioni Sky) di sostituirlo con un LNB singolo universale che costa meno di 10 euro e semplifica molto il settaggio sul TV.

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    No serve configurare correttamente le impostazioni del tuner sat in base all'LNB montato sulla parabola, se hai un LNB singolo universale devi scegliere quello nella configurazione antenna sat del TV, se hai un LNB SCR devi scegliere la configurazione adatta al tuo LNB inserendo le frequenze (4) su cui funziona l'LNB, stessa cosa se hai un LNB dcss..........[CUT]
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, ho un LBN DCSS. Le frequenze sono su 4. Purtroppo non posso sostituitlo LBN.
    Cosa devo ulteriormente verificare?

Devi entrare nel menù del TV relativo al tipo di antenna (sat) collegato e selezionare in sistema di antenna cavo singolo, poi nella voce configurazione LNB inserire i dati del tuo LNB. Queste non le conosco visto che dipende dall'LNB che hai montato.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 15-11-2022 alle 14:37

Buonasera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto se possibile...ho il mio mitico 50vt60 che voglio portare avanti perché secondo me la visione che offre non ha eguali nonostante ha oramai qualche annetto.
    Vengo al problema....ho preso una cam tvsat HD per dargli nuova vita ma purtroppo non mi funziona, praticamente una volta inserita nel common interface non succede nulla, poi se vado nel menù la rileva, vedo il numero di Smart card etc. etc.Secondo voi ho possibilità di farla funzionare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucciomatto Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto se possibile...ho il mio mitico 50vt60 che voglio portare...
    Vengo al problema....ho preso una cam tvsat HD per dargli nuova vita ma purtroppo non mi funziona, praticamente una volta inserita nel common inter..........[CUT]
    Io ho un vt30 e la cam 4k tivusat va bene, ovviamente non vedo il 4k ma un domani può servire per la tv nuova...bisogna sintonizzare su un canale in sd della rai per farla funzionare all'inizio...guarda su Digital-Forum ci sono discussione dedicate per le cam ( ad es. questa Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat )

Pagina 793 di 800 PrimaPrima ... 293693743783789790791792793794795796797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •