Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 333 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 4988

ragazzi volevo sapere se anche altri hanno questo "problema", in alcuni momenti mi capita che la TV perda la connessione CABLATA per poi ricollegarsi immediatamente. La cosa da molto fastidio, primo perchè viene fuori sempre la notifica di disconnessione, secondo perchè ad esempio se sto guardando un film con PLEX questo si blocca per 2 secondi. Tutto ciò succede random, non c'è una apparente causa scatenante, di colpo inizia a scollegarsi a ripetizione per fermarsi e tornare alla normalità.

io ho la tv collegata con il cavo e non ho mai riscontrato problemi di disconnessione. ne con avvio rapido attivo che spento

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    ragazzi volevo sapere se anche altri hanno questo "problema", in alcuni momenti mi capita che la TV perda la connessione CABLATA per poi ricollegarsi immediatamente. La cosa da molto fastidio, primo perchè viene fuori sempre la notifica di disconnessione, secondo perchè ad esempio se sto guardando un film con PLEX questo si blocca per 2 s..........[CUT]
    Mai successo e la uso molto la connessione...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ragazzi volevo sapere se anche altri hanno questo "problema", in alcuni momenti mi capita che la TV perda la connessione CABLATA per poi ricollegarsi immediatamente. La cosa da molto fastidio, primo perchè viene fuori sempre la notifica di disconnessione, secondo perchè ad esempio se sto guardando un film con PLEX questo si blocca per 2 s..........[CUT]
    hai disattivato la connessione wireless? se le tieni contemporaneamente attive a volte switcha da una all'altra
    se vuoi tenere il wifi attivo contemporaneamente scegli almeno dimentica rete eliminando tutte quelle memorizzate nella tv
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Citazione Originariamente scritto da bbb77 Visualizza messaggio
    Vincent Theo, in un suo video su HDTV Test del 2 Agosto, ha indicato ed usato con successo questo adattatore (presente su Amazon italia):

Cable Matters Adattatore USB Ethernet (Adattatore Ethernet USB 3.0/ Adattatore USB a Ethernet/USB a RJ45) Supportando Rete Ethernet 10/100 /1000 Mbps Nero

Lo provereri io ben volentieri, ma ho ancora la 100mbit..........[CUT]
    è quello che ha preso l'utente e non gli funzionava, ho suggerito di disattivare wi-fi perchè così avevo letto ma non sappiamo l'esito
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Con l'Anker che ho preso io non cambia nulla, vediamo se ci dice qualcosa del Cable Matters
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Con l'Anker che ho preso io non cambia nulla, vediamo se ci dice qualcosa del Cable Matters
    Visto che non piace aspettare e a m a z o n consegna velocissima ho preso il Cable Matters indicato da Vincent Theo... ul miio bx non funziona in nessuna delle tre porte usb, la tv si accorge quando lo scollego visto che mi esce il messaggio di accessorio usb rimosso, ma la connessione rimane assente, peccato sarebbe stato davvero utile, almeno per i miei filmati a 100mb
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Visto che non piace aspettare e a m a z o n consegna velocissima ho preso il Cable Matters indicato da Vincent Theo... ul miio bx non funziona in nessuna delle tre porte usb, la tv si accorge quando lo scollego visto che mi esce il messaggio di accessorio usb rimosso, ma la connessione rimane assente, peccato sarebbe stato davvero utile, almeno per..........[CUT]
    eppure anche io ho letto di gente a cui funziona. ovviamente hai disabilitato il wifi?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    eppure anche io ho letto di gente a cui funziona. ovviamente hai disabilitato il wifi?
    Si si, ho provato sia con il wifi disabilitato che abilitato in tutte le porte usb, nulla da fare

Si si, ho provato sia con il wifi disabilitato che abilitato in tutte le porte usb, nulla da fare
    peccato. eppure ad alcuni funzionano questi adattatori, dipenderà dal chip e/o dal modello di Tv, mah

Hai seguito passo passo la procedura nel video di Vincent Theo?

peccato. eppure ad alcuni funzionano questi adattatori, dipenderà dal chip e/o dal modello di Tv, mah
    Esattamente, non funziona con tutti i dongle. Dipende dal chip.

può essere un limite del α7 bel bx?

è quello che ha preso l'utente e non gli funzionava, ho suggerito di disattivare wi-fi perchè così avevo letto ma non sappiamo l'esito
    Confermo che nessuno degli adattatori da me acquistati risulta essere funzionante con la TV, precisamente io ho il modello OLED55BX6LB.
    Da quello che ho potuto verificare, questi adattatori sembrano funzionare con la serie "CX" e non sulla "BX". A questo punto penso che sia una limitazione dei modelli che hanno come processore l' α7.

Ciao, a me con il cx non mi capita mai. Invece, mi succede spesso con il c1, ma solo mentre sto giocando con il pc collegato.

Pagina 319 di 333 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •