Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 142 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da MrJules Visualizza messaggio
    [CUT]
    Si parla del v6.1554, che altri non è che il fw americano v6.1534 a cui avrebbero corretto (ma senza risultato) il problema delle CAM.
    E' un fw che risolve il bug del local dimming, introdotto con il primo passaggio ad Android 10.
    Però introduce il problema del frame skipping con film a 23.976 fps (anche con app interne), la ricezione dei canali satellite con CAM è sempre problematica (numerosi artefatti e segnale disturbato), qualcuno ha lamentato improvvisi riavvii (ma potrebbero essere anche gli aggiornamenti delle app).
    Io aspetterei, al momento il più apprezzato rimane l' ultimo di Android9, cioè il 466.
    Sono anche convinto che entro fine anno (o inizio del prossimo) dovrebbe uscire quello che Sony dichiarò come definitivo per il VRR (al momento è ancora una beta).
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Però introduce il problema del frame skipping con film a 23.976 fps (anche con app interne), la ricezione dei canali sa..........[CUT]
    Dick ma come si manifesta questo problema del frame skipping? Io guardo tantissimi bd ma non ho mai notato questo difetto. Credo che la vecchiaia si inizia a manifestare! Una volta i dettagli mi saltavano subito all'occhio
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Dick ma come si manifesta questo problema del frame skipping? Io guardo tantissimi bd ma non ho mai notato questo difetto. Credo che la vecchiaia si inizia a manifestare! Una volta i dettagli mi saltavano subito all'occhio
    Da quanto ho capito è un "saltello" che capita una volta al minuto.
    Ma non tutti i BD ne sono affetti, solamente quelli che sono appunto codificati a 23,976.
    Potresti non averne neanche uno nella tua collezione, giusto per fare un esempio.
    Io leggo molto nel thread americano e lì sono particolarmente inviperiti, forse loro hanno più film codificati in quel modo per il loro mercato.
    Nei prossimi giorni procederò all' aggiornamento via usb del fw 466, l' ultimo su android 9 !
    Intanto colgo l' occasione per farti gli auguri di buone feste a te e tutti i "ragazzi" del thred qui presente.

Intanto colgo l' occasione per farti gli auguri di buone feste a te e tutti i "ragazzi" del thred qui presente. .[CUT]
    Io ho deciso di farli tutti gli aggiornamenti man mano che escono. Infatti lo sto tenendo il passo ed ho provato tutti i firmware.
    Onestamente non ho mai riscontrato nessun problema.
    Ricambio davvero con affetto gli auguri. Speriamo davvero di poter passare queste feste in modo sereno e magari avere un 2022 migliore.
    Cordiali saluti!

ma quest aggiornamento che doveva arrivare a fine 2021 non arriva più?

Citazione Originariamente scritto da pisolino02 Visualizza messaggio
    ma quest aggiornamento che doveva arrivare a fine 2021 non arriva più?
    è uscito da poco, un mese circa, l'ultimo aggiornamento, il 6.1554

https://www.sony.it/electronics/supp...9096/downloads
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    è uscito da poco, un mese circa, l'ultimo aggiornamento, il 6.1554

https://www.sony.it/electronics/supp...9096/downloads
    si ma non è quello definitivo ancora😕

Sono spariti, ma soprattutto è sparito dal forum americano l' utente che spoilerava i rilasci... quindi, o l' hanno fatto fuori, o arriverà a breve questo fw definitivo (ma credo più che abbiano fatto sparire il povero E2K, dato che pareva essere un cinese).

Salve, chiedo una info che forse tanto tecnica non è ma... Anche a voi usando il tasto i si rende visibile solo la data e orario? Ma tutti i dati riguardanti il programma in visione dove sono finiti?
    Mi scuso in anticipo se ho detto/scritto una castroneria...

Scusate, premetto che non ho letto le 126 pagine del thread... qualcuno ha dei buoni settaggi per la calibrazione?
    Grazie

(ma credo più che abbiano fatto sparire il povero E2K, dato che pareva essere un cinese).

devo ammettere che mi ha fatto molto ridere questo messaggio AHAHAHAHA
    Ultima modifica di pisolino02; 03-01-2022 alle 23:30

Citazione Originariamente scritto da pisolino02 Visualizza messaggio
    devo ammettere che mi ha fatto molto ridere questo messaggio AHAHAHAHA
    Ormai lo "invocano" da un mese, ma non si è più visto.
    Negli ultimi msg diceva che un suo insider cinese stava testando un nuovo fw risolutivo.
    Da lì, si è eclissato... spero che prima o poi torni tra noi.

Salve ho la versione da 55 pollici e fino ad ora é stata usata solo per videogiochi e digitale terrestre e non ho mai avuto problemi.
    Da qualche giorno stò guardando delle serie Netflix e ho notato che nei movimenti di immagine laterale noto come se l'immagine ha dei micro scatti senza essere fluida.
    La scena peggiore che ho visto é su Squid Game all'episodio numero 4 minuto 38 c'è un movimento laterale con immagine fortemente illuminata su sfondo bianco, dove gli scatti sono molto evidenti al punto che sembra tutto sfocato.
    Come impostazione immagine uso il profilo Dolby vision scuro.
    É un problema solo della mia tv oppure anche le vostre lo fanno?
    Se avete modo di provare con Netflix l'episodio in questione ed avete anche voi lo stesso difetto capirete sicuramente bene di cosa parlo.

Ma il famoso fw che sarebbe uscito entro dicembre? Intendevano dicembre 2025?

Citazione Originariamente scritto da pr76r Visualizza messaggio
    Salve ho la versione da 55 pollici.........[CUT]
    Hai L’ ultimo firmware di Android 10 ?

Per L’ aggiornamento mancante temo che finché non rilasciano su PS5 il VRR difficilmente lo vedremo, ma sembrerebbe imminente.
    Anche sui nuovi TV 2022, gli XK, indicano “VRR con aggiornamento futuro”.
    A mio avviso il problema è più Android10 che ha introdotto alcuni bug che sul 9 non c’erano, speriamo per la versione 11 che avrebbe pure VRR nativo e quindi senza bisogno dei drivers Mediatek.

Pagina 126 di 142 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •