Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 333 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 4988

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Grazie,quindi male direi.
    perchè? mi pare si possa fare, ancora meglio con una tastiera usb

https://youtu.be/H2jEyKpDvNU
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    stai facendo un pò di confusione. il c1 (2021) è il successore del cx (2020)
    il b1 è il successore del bx e sono due versioni diverse.
    la serie B monta il processore alpha7 la serie C alpha9. oltre ad altre differenze hw in favore della serie C.

per la questione della resa in realtà tra cx e c1 non avrai chissà che differenza. ma per una differenz..........[CUT]
    Forse non mi ero spiegato bene. Sono indeciso fra il B1 con il processore alpha7 e il C1 con l'alpha9. Non ho particolari esigenze potrebbe anche "bastarmi" il B1, però il fatto che guardi molta TV del digitale terrestre mi farebbe più orientare sul C1, in quanto da qualche parte avevo letto che il processore più avanzato alpha9 effettua un upscaling più accurato rispetto all' alpha7.
    Mi è capitato di vedere TV che con video 4K rendono benissimo ma con segnali più scadenti del digitale terrestre vanno in crisi (immagini poco definite ed effetto soap opera), vedendosi peggio anche rispetto al mio vecchio Toshiba, che ha sempre avuto una resa pazzesca con il DT. Qualcuno potrebbe confermarmi che con l' alpha9 avrei una visione migliore apprezabile? O parliamo di differenze poco percettibili?

Se la tua soundbar sta a pelo ed è alta 5,7 cm, la mia che è alta 7,5 cm temo non andrebbe bene. Forse però tu il TV ce l'hai in una posizione più alta mi viene da pensare rispetto al mio. Al di là comunque di coprire lo schermo, temo coprirebbe quasi di sicuro il ricevitore. Oggi ho visto in un centro commerciale il modello A1 da 55" (in offerta a 750€), questo andrebbe bene perchè ha i due classici supporti ai lati e il pannello sta abbastanza rialzato. Comunque prendendo il B1 o C1 risolverei secondo voi con un supporto da tavolo ?

Se il target è vederci il digitale terrestre magari anche in sd il b1 va benissimo , magari non comprerei neanche un OLED eventualmente perché non ne apprezzeresti i vantaggi più di tanto.

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    perchè? mi pare si possa fare, ancora meglio con una tastiera usb

https://youtu.be/H2jEyKpDvNU
    Wow, con una vecchia tastiera usb funziona. Con 2 tastiere wireless o bt, non ci riesco…
    Comunque l’importante è aver trovato una soluzione.
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Gian123 Visualizza messaggio
    [CUT]
    Ho la tv sulla sua base originale, non ho nessun ulteriore supporto o base. Se decidi di poggiarlo su una base, per alzarlo un po', ti consiglio comunque di prendere le giuste misure.

Per quanto riguarda il ricevitore, calcola che il telecomando né ha bisogno solo per accendere il tv. (Nulla che non si risolva, alzando semplicemente il braccio XD)
    Per tutto il resto, non serve l'infrarossi. Puoi tenerlo dove vuoi. Insomma questo non è un problema, puoi star tranquillo

In ogni caso, come ti ha detto roob, se vedrai solo il digitale (magari anche con contenuti in sd) non mi farei tante aspettative. Non perché un OLED non sia cmq la scelta migliore, ma per non rimanere deluso. Perché i miracoli non li fa nessun hw
    Ultima modifica di Foxo; 05-12-2021 alle 10:11

buongiorno, mi collego ad un messaggio di marzo di un collega che chiedeva se negli ultimi modelli ci fosse un modo di usare il picture in picture visto che la funzione multi view è stata abbandonata, io ho un 65gx9la
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se il target è vederci il digitale terrestre magari anche in sd il b1 va benissimo , magari non comprerei neanche un OLED eventualmente perché non ne apprezzeresti i vantaggi più di tanto.
    Non sarei sicuro di quello che dici, se risulta vero che il processore Alpha9 esegue meglio l'upscaling delle immagini, io che guardo molto digitale terrestre probabilmente avrai più vantaggi a prendere il modello C1. Questo però sulla carta, come ho scritto a lato pratico non so quanto possa incidere visivamente. Mi è capitato di vedere TV anche nuovi riprodurre molto male segnali del digitale terrestre, quindi non vorrei trovarmi con uno così. Nel dubbio sarei per spendere qualcosa in più per il C1.
    Per il resto non cambio TV ogni anno, quindi preferisco fare una scelta già adatta anche ad esigenze future... mi pare che anche sul DT il segnale passerà a 4K.
    Ultima modifica di Gian123; 08-12-2021 alle 20:17

Personalmente dubito che tu possa notare particolari differenze tra B1 e C1 su fonti scarse come il digitale terrestre ma se ti fa stare più tranquillo sicuramente il C1 non sarà inferiore al B1. In generale io preferirei il C1 ma non sulla base del digitale terrestre

Citazione Originariamente scritto da Gian123 Visualizza messaggio
    Non sarei sicuro di quello che dici, se risulta vero che il processore Alpha9 esegue meglio l'upscaling delle immagini, io che guardo molto digitale terrestre probabilmente avrai più vantaggi a prendere il modello C1. Questo però sulla carta, come ho scritto a lato pratico non so quanto possa incidere visivamente. Mi è capitato di vedere TV anche n..........[CUT]
    se posso aggiungere un consiglio, lascia stare il digitale terrestre e metti il satellitare con tivu sat, è ottimo per la tv generalista e necessario per godersi i programmi su un 4k. ci sono poi 6 canali in 4k e tantissimi almeno in hd a differenza del digitale terrestre che ne ha molti meno. E’ un investimento da fare assolutamente con un oled.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Ho la tv sulla sua base originale, non ho nessun ulteriore supporto o base. Se decidi di poggiarlo su una base, per alzarlo un po', ti consiglio comunque di prendere le giuste misure.

Per quanto riguarda il ricevitore, calcola che il telecomando né ha bisogno solo per accendere il tv. (Nulla che non si risolva, alzando semplicemente il braccio X..........[CUT]
    Non sapevo questa cosa, allora se si tratta solo di accenderlo non sarebbe alla fine un grande problema... Il mio mobile è alto solo 42 cm, quindi non vorrei che la soundbar finisse per nascondere anche un po' il pannello. Comunque lo spazio in altezza che potrebbe raggiungere con il porta TV è circa 115 cm. Credo che un porta TV che le alzi un 10-20 cm dovrebbe starci.

Sapete gentilmente indicarmi una guida all'uso di un tv Oled per neofiti?
    Scusate se scrivo qui ma mi pare la discussione dove chiederlo sia meno fuori luogo

Citazione Originariamente scritto da ondaflex Visualizza messaggio
    Sapete gentilmente indicarmi una guida all'uso di un tv Oled per neofiti?
    Scusate se scrivo qui ma mi pare la discussione dove chiederlo sia meno fuori luogo
    guida in cosa esattamente?

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    se posso aggiungere un consiglio, lascia stare il digitale terrestre e metti il satellitare con tivu sat, è ottimo per la tv generalista e necessario per godersi i programmi su un 4k. ci sono poi 6 canali in 4k e tantissimi almeno in hd a differenza del digitale terrestre che ne ha molti meno. E’ un investimento da fare assolutamente con un o..........[CUT]
    Questo presupponerebbe installare una parabola o ci sono vie alternative?

Buongiorno a tutti, scusatemi io abito in provincia di BG e da qualche gg mi sono spariti tantissimi canali del digitale terrestre, ho rifatto la ricerca ovviamente, ma nulla ! Eppure il BX non dovrebbe assolutamente avere problemi con lo switch off giusto ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Non uso il digitale terreste da anni e non seguo a fondo le dinamiche dello switch-off, ho letto però che alcuni canali sono stati eliminati e altri lo saranno man mano che lo switch-off sarà completo. Quest'articolo e di alcuni mesi fa ma dovrebbe dare un idea della cosa
    https://www.consumatore.com/2021/05/...canali-novita/
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Pagina 314 di 333 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •