|
|
Risultati da 301 a 315 di 356
Discussione: philips the one 58PUS8535
-
17-11-2021, 10:45 #301
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 2
APK DAZN: dopo aver contattato l'assistenza che mi ha fatto fare la procedua di reinstallazione tv, ad oggi appare
il messaggio dal play store : dazn non è disponibile su google play su questa dispositivo, e ieri l'assistenza mi ha detto di cambiare account di google. Se riesco oggi provo.
Qualcuno ha avuto una problematica simile per installare APK dal play google store ?
Grazie
Saluti
Saverio
-
18-11-2021, 12:13 #302
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
ciao xavier ,L'App di dazn io l ho installata da google,senza problemi.(a Novembre 2020)
-
26-11-2021, 07:21 #303
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2021
- Messaggi
- 8
Buongiorno, qualcuno mi consiglia il modo ideale per duplicare schermo dell'iPhone su questa TV?
Ho provato app di mirroring o con Chromecast ma non sono soddisfatto.
Pensavo che collegando l'app Apple TV del televisore con il mio iPhone mi avrebbe fatto fare il Duplica Schermo invece no.....
grazie e buona giornata
-
28-11-2021, 11:20 #304
Buongiorno, chiedo scusa se dovessi essere off topic . ho acquistato per il rustico il Philips 58PUS8506/12 ,Vorrei chiedervi dei consigli sui settaggi , vanno bene quelle postate qui?
-
29-11-2021, 10:37 #305
@escobar
Ciao, quelli postati non lo so se possono andare bene, io proverei a partire con la modalità cinema, di solito è quella con il profilo colore più precisoTV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
01-12-2021, 18:14 #306
Nuovo aggiornamento Firmware installato, non ho avuto modo di controllare se è stato effettivamente migliorato qualcosa. la versione di Android resta sempre la 9, si aggiornano la patch .
Changelog TPM191E_101.002.144.000 - Data: 2021/11/26
Risolto il problema con l'avvio imprevisto dello screen saver
Risolto il problema con l'audio perso imprevisto sul dispositivo HDMI ARC
Risolto il problema con gli altoparlanti non disattivati quando si passa al dispositivo HDMI ARC
Risolto il problema per un tempo troppo lungo di avvio dello screen saver su un particolare OSD
Risolto il problema con Ambilight quando l'altoparlante Ambi è configurato con la TV
Risolto il problema con l'audio ascoltato dagli altoparlanti della TV quando la TV è in standby e l'uscita audio è HDMI
Miglioramenti per la navigazione tramite app PTA (versione iOS)
Risolto il problema con l'assenza di immagini con alcuni STB
Risolto il problema per il risveglio imprevisto della TV dallo standby
Risolto il problema con il non risveglio dalla modalità standby con RC
Miglioramenti della stabilità
Altri miglioramenti generaliTV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
04-12-2021, 17:51 #307
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 82
Ciao
Qualcuno sa le differenze sostanziali tra serie PUS8505/35/55 e la nuova 8506/36/56
Dovrei fare un regalo
Grazie
-
06-12-2021, 12:45 #308
Su Displayspecification le info sulla nuova serie non sono ancora complete, mancano alcuni dati, ma pannello (almeno la tipologia) e processore video sono gli stessi, quindi da vedere se hanno migliorato qualcosa a livello software, magari una calibrazione di base migliore, non saprei, per ora dalle info che si possono trovare in rete siamo li.
Ultima modifica di anathema1976; 06-12-2021 alle 12:46
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
07-12-2021, 08:44 #309
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
Il mio pannello in assistenza, pixel bruciati
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
-
07-12-2021, 08:52 #310
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Dopo quanto tempo?
-
07-12-2021, 12:53 #311
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
13mesi, in garanzia
-
07-12-2021, 12:55 #312
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Hai sentito l'assistenza? Facci sapere
-
07-12-2021, 12:56 #313
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 48
-
07-12-2021, 14:33 #314
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
Sono tre pixel.Ho contattato la philips con una email e inviato le foto.L'assistenza della mia zona ha provveduto a ritirare la tv.Adesso aspetto e vi terr0' aggiornato di questa spiacevole situazione:-(
-
07-12-2021, 23:51 #315
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 18