Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Denon x2700h e doppio centrale

Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema. Ho un salotto con installata la tv su una parete e il telo del vpr sull'altra. La domanda vien da sé. Premesso che non sono un esperto vorrei capire come sdoppiare il canale centrale per poter posizionare una casa sotto la tv e l'altra sotto al telone nella parete opposta. Grazie a chiunque possa darmi qualche utile suggerimento.

Potresti usare qualcosa del genere
    https://www.amazon.it/Dynavox-AMP-S-.../dp/B0047N09JS
    Ce ne sono comunque altri più economici.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Come mai il solo centrale? Come hai risolto per le altre casse? (per non parlare del divano...)

Non mi intendo di teli ma non se ne fanno "a scomparsa", in modo da poter installare i Tv dietro al telo?
    Ultima modifica di pace830sky; 01-12-2021 alle 19:11
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Possibile che sposti il divano/poltrona verso il punto di visione a seconda i casi,quindi le altre casse vanno bene.E' solo una mia idea comunque...
    (John Belushi)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Come mai il solo centrale? Come hai risolto per le altre casse? (per non parlare del divano...)

Non mi intendo di teli ma non se ne fanno "a scomparsa", in modo da poter installare i Tv dietro al telo?
    Ho un divano rivolto verso la TV e due poltrone che giriamo facilmente verso il telo. Diciamo che l'impianto con le quattro casse riempie bene la sala, indipendentemente da dove si guardi. Il problema rimane il parlato che è invece direzionato bene solo se guardo verso il telo. Da lì la necessità di clonare il centrale per poterne piazzare uno sotto la tv.

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Potresti usare qualcosa del genere
    https://www.amazon.it/Dynavox-AMP-S-.../dp/B0047N09JS
    Ce ne sono comunque altri più economici.
    Domanda, questo dove dovrei collegarlo? Io vedo che due ingressi e un'uscita. Non servirebbe una cosa contraria? Parlo da ignorante

Citazione Originariamente scritto da alebed Visualizza messaggio
    Domanda, questo dove dovrei collegarlo? Io vedo che due ingressi e un'uscita. Non servirebbe una cosa contraria? Parlo da ignorante
    Opps...errore mio scusami.Ho confuso con commutatore per due amplificatori.
    Qualcosa di simile,anche se ce ne sono di più piccoli adatti alle tue esigenze.
    https://www.amazon.it/Techly-Commuta...446478&sr=8-15
    (John Belushi)

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Opps...errore mio scusami.Ho confuso con commutatore per due amplificatori.
    Qualcosa di simile,anche se ce ne sono di più piccoli adatti alle tue esigenze.
    https://www.amazon.it/Techly-Commuta...ori+stereo&qid..........[CUT]
    Questo mi sembra più giusto. Naturalmente nell'input faccio entrare solo un canale, il centrale, giusto?
    Grazie mille per l'aiuto.

Nell'imput entra il cavo del centrale proveniente dall'amplificatore,e negli altri morsetti i cavi dei rispettivi 2 diffusori .
    (John Belushi)

Perfetto, grazie mille!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •