Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 758

Vabè, che vi devo dire... io non vivo per la tv, e se c'è un problema, dato che nessuno è perfetto e problemi son sempre successi soprattutto in oggetti del genere, aspetto e vedo. È ovvio che se il 4K non mi funzionasse mai più mi arrabbierei e ovviamente restituirei immediatamente la tv. Ma hanno appena detto che vi risolvono il problema con un aggiornamento software, quindi con 0 sbattimenti, fine della storia no? O pretendete che vi vengano direttamente da LG a casa a scusarsi e portarvi un mazzo di fiori perchè hanno fatto un errore?

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Leggi. Tutto a posto. Non fatevi prendere subito dal panico...
    https://www.avmagazine.it/news/telev...-g1_17496.html
    tutto a posto non mi pare!!!! se leggete bene l'articolo (di oggi) viene detto letteralmente " LG comunque è a conoscenza del problema, risolvibile a quanto pare con un aggiornamento del firmware annunciato entro le prossime settimane"...... PROSSIME SETTIMANE????? o doveva essere entro dopodomani???? e qui capisco allora il perchè ieri hanno rilasciato un aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    tutto a posto non mi pare!!!! se leggete bene l'articolo (di oggi) viene detto letteralmente " LG comunque è a conoscenza del problema, risolvibile a quanto pare con un aggiornamento del firmware annunciato entro le prossime settimane"...... PROSSIME SETTIMANE????? o doveva essere entro dopodomani???? e qui capisco allora il perchè ieri h..........[CUT]
    Tuttappost🤣
    E non fare storie su fatti una bella partita a morra cinese con gli amici che vuoi che sia😂

Oh, ma se il 4K non funzionerà mai più (cosa che dubito fortemente, dato che non è molto da furbi annunciare qualcosa che poi non fai) si restituisce la tv. Non vedo problemi. Chi ci perde sono solo loro, quindi hanno tutto l'interesse del mondo

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Oh, ma se il 4K non funzionerà mai più (cosa che dubito fortemente, dato che non è molto da furbi annunciare qualcosa che poi non fai) si restituisce la tv. Non vedo problemi. Chi ci perde sono solo loro, quindi hanno tutto l'interesse del mondo
    Scusa un attimo. E se il problema lo risolvono fra 2 mesi? gli mando la fattura di sky?
    Poi ripeto è il comportamento del pre e post-vendita che è inaccettabile, e mi ripeto, senza contare tutto lo sbattimento che si avrebbe per un eventuale reso. Siccome l'ho preso super scontato al black friday inzio ad avere dubbi che comet mi darà un A80 senza sborsare 1 euro.

Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Scusa un attimo. E se il problema lo risolvono fra 2 mesi? gli mando la fattura di sky?
    Poi ripeto è il comportamento del pre e post-vendita che è inaccettabile, e mi ripeto, senza contare tutto lo sbattimento che si avrebbe per un eventuale reso. Siccome l'ho preso super scontato al black friday inzio ad avere dubbi che comet mi darà un A80 senz..........[CUT]
    Li voglio proprio vedere questi negozi accettare resi di TV da 1200 euro in su dopo un mese o giù di lì...🤣

Il tipo dell’unieuro è stato chiaro con me, o me lo riporti entro 4/5 giorni, o te lo tieni e speri che risolvano.
    Infatti l’ho riportato nel pomeriggio, e parlo di un mese fa oramai.

Salve ragazzi , oggi intorno alle 14 ho ricevuto chiamata ( dopo aver scritto mail per sollecitare risoluzione problema) da parte di lg , la signorina mi confermato oggi che entro il 17 verrà rilasciato software che risolverà al 100 per cento la problematica, quindi mi ha raccomandato di tenere attiva la funzione aggiornamento automatico e ci sarà prima un 3.20.65 e poi il 3.20.80 , quindi solo un po’ di pazienza abbiamo fatto 30 e facciamo 31

Ripeto la gravità di questa storia è che erano consapevoli oppure hanno il controllo qualità veramente ridicolo

Ora il numero vede è attivo…. Ma è chiuso

Riporto un estratto dal sito del mise, riguardante il difetto di conformità:
    "Il*venditore*risponde per “qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene” e, pertanto, il consumatore deve sempre e comunque rivolgersi al venditore, che è l’unico soggetto con il quale ha realizzato un rapporto contrattuale.*La responsabilità del venditore è quindi limitata ai difetti preesistenti, scoperti in un secondo momento dall’acquirente. Non riguarda invece eventuali vizi sopravvenuti, ad esempio, per uso improprio da parte del consumatore o di terzi." Quindi il venditore è responsabile, poi si rivarrà sul produttore, ma il cliente almeno da questo punto di vista è tutelato. Credo che i commessi non sempre conoscano i regolamenti

Bene, anzi, benissimo. Ma fino a quando il venditore è obbligato,per legge, a riprendersi un prodotto comprovatamente fallato? Se io il difetto lo scopro tra 1 anno cosa faccio lo riporto in negozio e mi fanno un buono di 2k? Cosi per capire..

Citazione Originariamente scritto da claudiocoveri Visualizza messaggio
    Salve ragazzi , oggi intorno alle 14 ho ricevuto chiamata ( dopo aver scritto mail per sollecitare risoluzione problema) da parte di lg , la signorina mi confermato oggi che entro il 17 verrà rilasciato software che risolverà al 100 per cento la problematica, quindi mi ha raccomandato di tenere attiva la funzione aggiornamento automatico e ci sarà ..........[CUT]
    Il 3.20.65 è già stato rilasciato, l ho eseguito ieri appena scoperto il problema(avevo acceso lamtv da 20 minuti appena comprata), sperando risolvesse già ma nada..do tempo fino a giovedi, poi devo andare alla comet a sentire come muovermi

Citazione Originariamente scritto da amware Visualizza messaggio
    Riporto un estratto dal sito del mise, riguardante il difetto di conformità:
    "Il*venditore*risponde per “qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene” e, pertanto, il consumatore deve sempre e comunque rivolgersi al venditore, che è l’unico soggetto con il quale ha realizzato un rapporto contrattuale.*La respon..........[CUT]
    Certo, ma queste cose la gente non le sa. Ovvio che dicono così per spaventare gli acquirenti, ma loro sono tenuti a farlo. Se fanno finta di niente andate con un avvocato. è sempre stato così eh, la garanzia non vale se vi cade per terra o lo manomettete.

Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Poi ripeto è il comportamento del pre e post-vendita che è inaccettabile, e mi ripeto, senza contare tutto lo sbattimento che si avrebbe per un eventuale reso. Siccome l'ho preso super scontato al black friday inzio ad avere dubbi che comet mi darà un A80 senz..........[CUT]
    La garanzia vale 2 anni, e il primo anno è del venditore. Ma poi non ho capito, sky non lo vedi proprio?

È no..nemmeno a 1080p, e se anche lo vedessi a 1080p mi compravo un full hd da 250 euro..non un cannone del genere,pensa che ho tolto l antenna di casa perchè da 5 anni non me ne facevo nulla

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •