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Risultati da 526 a 540 di 758
  1. #526
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    Nov 2021
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    30

    Ciao a tutti, ieri ignaro di tutto, ho acquistato l'OLED65C16.Lo monto,lo configuro..e inzia il casino. Cerco sul web, e scopro che siamo in tanti. Sky q va a scatti con l immagine, ho fatto 300 prove tra cavi, impostazioni..niente non c'è verso.PS5 funziona, ma se vado sul settaggio video della console mi dice che il dispositivo collegato non supporta HDCP 2.3 e la risoluzione 4k hdr potrebbe risentirne (ma va). Il resto va tutto, verificato.Credo che come qualità prezzo sia il miglior prodotto sul mercato e io sto evitando di fare il reso il piu possibile. Alla comet (dove ho preso il tv) mi hanno detto che con l'aggiornamento LG gli ha garantito che risolvono al 100% (sarà vero??) se no mi cambiano il prodotto con un qualsiasi OLED dello stesso polliciaggio. Per concludere, vi informo che se provate a chiamare l'assistenza LG, han disattivato il numero, cosi, per non avere rogne..incredibile!

  2. #527
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    Nov 2017
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    68
    Hanno disattivato il numero?
    Minchia, alla faccia di chi elogiava il lavoro egregio di grande professionalità dell’azienda.

  3. #528
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    Jan 2017
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    159
    Ma sono dei cioccolatai su finora se compravi import correvi chissà quale rischio adesso pur di vendere ti vengono a dire che compra ufficiale Italia è un fesso.. serietà e coerenza alle stelle

  4. #529
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    Nov 2021
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    30
    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Hanno disattivato il numero?
    Minchia, alla faccia di chi elogiava il lavoro egregio di grande professionalità dell’azienda.
    Si, prova a fare l' 199 600 099..."il numero è inattivo", nel dubbio han disattivato anche quello per l'assistenza ai cellulari. Per me sta roba è allucinante

  5. #530
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    Nov 2018
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    229
    Leggi. Tutto a posto. Non fatevi prendere subito dal panico...
    https://www.avmagazine.it/news/telev...-g1_17496.html

  6. #531
    Data registrazione
    Nov 2018
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    229
    Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Ma sono dei cioccolatai su finora se compravi import correvi chissà quale rischio adesso pur di vendere ti vengono a dire che compra ufficiale Italia è un fesso.. serietà e coerenza alle stelle
    Non c'è stato mai nessun rischio a comprare prodotti ''garanzia europa''... con le nuove leggi sugli acquisti. E il primo anno è comunque sempre a carico del negozio tanto. Sono gli stessi prodotti, a cui attaccano una pecetta con una sigla diversa per smistarli nei vari mercati

  7. #532
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    Nov 2017
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    68
    Può essere tutto apposto quello che vuoi, ma se un azienda ti blocca il numero verde per un problema che hanno creato LORO, bhe non mi pare una cosa molto normale.

  8. #533
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    Nov 2021
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    30
    Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Leggi. Tutto a posto. Non fatevi prendere subito dal panico...
    https://www.avmagazine.it/news/telev...-g1_17496.html
    Tutto a posto sarà quando (dopo aver speso 2k) la TV funzionerà al 100%. Io capisco che in tempi di pandemia, qualcosa può essere andato storto, ma è la gestione del problema che fa acqua da tutte le parti. Pensa, alla Comet se non li chiamavo io e gli dicevo cosa mi era capitato non sapevano di questa problematica,(hanno contattato LG direttamente che ha ammesso il problema): quello che voglio dire è che LG (che sa) DEVE avvertire i rivenditori ( e quindi i consumatori); invece no, loro disattivano il numero.
    Infine, io ho speso per avere un tv non funzionante al 100%, dovendo sbattermi io per capire il problema, e pagando un abbonamento a sky q (che ad oggi non posso vedere). So che c'è il reso, ma la perdita di tempo? lo sbattimento? il dover rimballare tutto col rischio di far danni?..no no per il momento non ci siamo.

  9. #534
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    Nov 2018
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    229
    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Può essere tutto apposto quello che vuoi, ma se un azienda ti blocca il numero verde per un problema che hanno creato LORO, bhe non mi pare una cosa molto normale.
    Evidentemente la gente impazzisce e rompe i cosiddetti, come è sempre successo... cavolo, pure io ho il problema e aspetto, la sera vado a fare una passeggiata o un'altra cosa...
    Lo stanno risolvendo, che devono fare? Sei liberissimo di restituire il prodotto, è un tuo diritto, ma figurati se bloccano le vendite perchè non funziona il 4k... le vendite si bloccano se il prodotto esplode, o non si accende più.
    Ultima modifica di Striker92; 15-11-2021 alle 16:56

  10. #535
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    Nov 2017
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    68
    Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Evidentemente la gente impazzisce e rompe i cosiddetti, come è sempre successo... cavolo, pure io ho il problema e aspetto, la sera vado a fare una passeggiata o un'altra cosa...
    Io sono davvero senza parole.
    Ma fanno bene a prendervi per i fondelli.
    Cioè io pago 2000 cocuzze per un tv, non funziona, e devo pure inchinarmi di fronte all’azienda che me l’ha venduta fallata, pur sapendolo, con un bacio ai piedi e dicendo “fate con comodo miei cari, per voi questo ed altro”.

  11. #536
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    Jan 2017
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    159
    Ma si... Dai che problema ci sta hai speso 2000euro e non funziona manco Sky q? Vatti a fare una passeggiata che tanto se chiami l'assistenza hanno disattivato il numero... Nel frattempo che aspetti che qualcuno ti risolva il problema gioca a Monopoli....

  12. #537
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    Jan 2017
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    159
    È per colpa di questi appecorarsi sempre a 90 anche dopo aver sborsato cifre che altre persone non si possono permettere se certe aziende continuano a buttare fuori roba con controlli qualità inesistenti (a proposito possibile lg non si sia accorta che le TV avevano questo problema? Devo pensare che sia stata messa in vendita intenzionalmente o le fanno controllare a dei criceti morti da una settimana)🤔?

  13. #538
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    Nov 2017
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    Ma lo sapevo da mò, ho letto di gente che già a metà settembre riportava questo problema, quindi 60 giorni minimo.
    Infatti io mi sono incazzato abbestia all’epoca perché ho speso soldi per un tv che loro SAPEVANO benissimo essere fallata, se fossero stati onesti dovevano togliere dal mercato, risolvere, e rimetterle.
    Non è così che si lavora onestamente.
    Ma se per voi va tutto bene, bhe non saprei cosa dirvi.

  14. #539
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    Nov 2016
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    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Ma lo sapevo da mò, ho letto di gente che già a metà settembre riportava questo problema, quindi 60 giorni minimo.
    Infatti io mi sono incazzato abbestia all’epoca perché ho speso soldi per un tv che loro SAPEVANO benissimo essere fallata, se fossero stati onesti dovevano togliere dal mercato, risolvere, e rimetterle.
    Non è così che si lavora ones..........[CUT]
    ...ma scusa perchè ti lamenti? Costa solo 2000€ !!! Tu non li gratti giù dalla pianta? Quando riattiva il numero LG magari ce lo spiegherà lei !!!

    La TV DEFINITIVA PER IL GAMING !!!...si ma non funziona !!!



    Rido per non piangere....

  15. #540
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    Jan 2017
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    159

    Peccato avrei dovuto registrare le mie telefonate a lg quando volevo prendere un c11lb perché mi costava meno del cx poi discutevamo del fatto " che non c' è mai stato nessun problema con gli import"


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