Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 180 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2693

Peccato non abiamo fatto JZ1500 da 77', dopo aver visto l'a80j da 77,' mi sono innamorato del taglio da 77, che mi è parso più cinematografico ed immersivo persino dei tagli 75', ha quel guizzo in più che i tagli da 75' non mi hanno trasmesso, ma il 77' non è mastodontico come gli 82/85.
    Ora che i 77' oled, si trovano sotto i 3.000, e addiritturà a 2.500€ nel periodo del venerdi nero, sarebbe ora che anche Pana offrisse il taglio 77, visto che col 4K e film con bande nere un 65' è appena sufficente da 2m, il taglio da 77' per chi ha una parete libera, è l'ideale per visionare contenuti 4K, dona un bell'effetto panorama, e senso di profondità, come una finestra sul mondo, che vale più di qualche nit e performaance in più, come detto da Mr. Teoh, in questo caso, le dimensioni contano.
    Per i Pana Oled 2021, non credo arriverà più.. speriamo in un inversione di rotta per il 2022, con almeno un 77' nella fascia media (KZ1500?), visto che il top di gamma in quel taglio, avrebbe un prezzo troppo elevato.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 12-11-2021 alle 05:13

Si sta parlando nelle news di Av1 su Netflix. La serie JZ è compatibile?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Stando alle specifiche direi di sì

Sembrerebbe di sì

Av1 però è anche il nome di un codec audio. Credo sia quello indicato nei formati supportati

PS: su youtube ci sono alcuni video di una specifica playlist che sono AV1. Ho provato per esempio questo

https://www.youtube.com/watch?v=k2qgadSvNyU

e su Microsoft edge lo dà come VP9 (il default per youtube). Sull'app per JS usa effettivamente AV1. Difficile però dire se il supporto sia software o il JZ effettivamente abbia tutte le specifiche per lavorare con tutti gli AV1 anche quelli 4K ecc. in modalità di decodifica Hw.
    Ultima modifica di red5goahead; 12-11-2021 alle 12:41
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Peccato non abiamo fatto JZ1500 da 77', dopo aver visto l'a80j da 77,' mi sono innamorato del taglio da 77, che mi è parso più cinematografico ed immersivo persino dei tagli 75', ha quel guizzo in più che i tagli da 75' non mi hanno trasmesso, ma il 77' non è mastodontico come gli 82/85.
    Ora che i 77' oled, si trovano sotto i 3.000, e addiritturà ..........[CUT]
    non sai che nervoso a vedere i modelli sony ed lg da 77" sotto i 3000€ piu le varie offerte, lo comprerei domani stesso se ci fosse un panasonic

anche per questo consiglio a tutti quelli che sono a 2mt dalla tv come me di non buttare soldi sui 55", gia i 65" sono un francobollo
    Ultima modifica di turulli; 12-11-2021 alle 14:04
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Non esageriamo, 65" da 2 mt (è la stessa distanza che ho anche io) non sono affatto un francobollo. Ci sarà un motivo se Pana ancora non commercializza i 77", e ancora non ha adottato i nuovi pannelli Evo, preferendo per quest'anno una soluzione più conservativa. Io preferisco un pannello perfettamente uniforme che uno più grande ma con delle magagne (linee verticali evidentissime in mezzo allo schermo, sfondo a griglia, banding, etc..). Basta leggere un po' in giro cosa sta accadendo con gli altri marchi.
    Sono convinto che sia solo questione di tempo, e anche Pana adotterà sia i nuovi pannelli, che formati più grandi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Sono finalmente possessore di 55jz1500. Per la regolazione ho messo su dgt e sky professional 2, per amazon e Netflix non ho toccato nulla. È giusta come cosa?

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    Sono finalmente possessore di 55jz1500. Per la regolazione ho messo su dgt e sky professional 2, per amazon e Netflix non ho toccato nulla. È giusta come cosa?
    su dgt, sky io metterei professionale 1 e IFC a minimo e BFI al minimo. per le app filmmaker e, a piacere, IFC al minimo o disattivato. Sulle app il BFI non lo metterei. Ricodarti che SDR e Hdr hanno due profili distinti

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    su dgt, sky io metterei professionale 1 e IFC a minimo e BFI al minimo. per le app filmmaker e, a piacere, IFC al minimo o disattivato. Sulle app il BFI non lo metterei. Ricodarti che SDR e Hdr hanno due profili distinti
    Ma teoricamente non dovrebbe già essere calibrato? Ifc so cos è, invece bfi?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Non esageriamo, 65" da 2 mt (è la stessa distanza che ho anche io) non sono affatto un francobollo. Ci sarà un motivo se Pana ancora non commercializza i 77", e ancora non ha adottato i nuovi pannelli Evo, preferendo per quest'anno una soluzione più conservativa. Io preferisco un pannello perfettamente uniforme che uno più grande ma con d..........[CUT]
    A giudicare dalla qualità media dei 77 di quest'anno... mi sa che Panasonic ha ritenuto non ci fossero i riequisiti qualitativi minimi. Speriamo che si progredisca l'anno venturo.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    Ma teoricamente non dovrebbe già essere calibrato? Ifc so cos è, invece bfi?
    BFi è il black frame insertion. Soprattutto per i contenuti sportivi di movimento può aiutare ad aumentare la risoluzione verticale percepita. Quindi su digitale terrestre e Sky ha senso usarlo anche perché su JZ non dimunuisce sensibilmente la luminosità cosa che invece ho potuto vedere su un Samsung LED NU8000 con anche un evidente flckering.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    BFi è il black frame insertion. Soprattutto per i contenuti sportivi di movimento può aiutare ad aumentare la risoluzione verticale percepita. Quindi su digitale terrestre e Sky ha senso usarlo anche perché su JZ non dimunuisce sensibilmente la luminosità cosa che invece ho potuto vedere su un Samsung LED NU8000 con anche un evidente flckering.
    Grazie mille per la spiegazione 😉

Buongiorno a tutti,
    scusate se disturbo ancora ma, arei un'altra domanda da porvi.....

Come si elimina la pubblicità fastidiosa che occupa buona parte dello schermo e che riduce in un angolo la visione del film ??

Ho capito che si dovrebbe intervenire sul setting di HbbTV ma, non capisco come.

Qualcuno che lo ha già fatto, potrebbe darmi una mano ??

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Marko59 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scusate se disturbo ancora ma, arei un'altra domanda da porvi.....

Come si elimina la pubblicità fastidiosa che occupa buona parte dello schermo e che riduce in un angolo la visione del film ??

Ho capito che si dovrebbe intervenire sul setting di HbbTV ma, non capisco come.

Qualcuno che lo ha già fatto, potrebbe darmi una ma..........[CUT]
    Menù principale—>impostazioni—>funzione data service (Hbb tv)—>servizio e poi premi il tasto giallo che corrisponde a “Tutto Off”

Pagina 58 di 180 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •