|
|
Risultati da 331 a 345 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
02-11-2021, 12:32 #331
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Messaggi
- 192
sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
come faccio in negozio a capire la data di produzione ?
-
02-11-2021, 12:41 #332
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 70
-
02-11-2021, 12:53 #333
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Sul forum inglese di sky community giravano già voci dei problemi anche sul G1.. dicono che rilasciano un aggiornamento per il 17 novembre, ma ho dubbi se risolva o no il problema.. potrebbe essere un tentativo, per poi un richiamo successivo a sostituire qualche componente hardware..
-
02-11-2021, 13:02 #334
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
-
02-11-2021, 13:18 #335
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.372
-
02-11-2021, 13:22 #336
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
ho notato che sul sito lg c'è un nuovo aggiornamento....qualcuno lo ha messo? si tratta del 3.20.45
inoltre torna quello che ho detto in quanto l'aggiornamento è sia per il c1 che per il g1
-
02-11-2021, 13:31 #337
Senior Member
- Data registrazione
- May 2021
- Messaggi
- 161
-
02-11-2021, 15:36 #338
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
-
02-11-2021, 15:54 #339
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
-
02-11-2021, 16:35 #340
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
-
02-11-2021, 16:58 #341
Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 52
Scusate io capisco essere arrabbiati con LG perchè si è decisamente comportata male però perchè mettere in dubbio che l'aggiornamento di metà novembre sarà risolutivo? Su che base tecnica/ingegneristica/elettronica lo dite? Siete per caso ingegneri elettronici? Se gli ingegneri di LG (multinazionale mondiale che ricordo fornisce i pannelli OLED a tutti i produttori compresa la vostra tanto osannata Sony) da un mese stanno studiando il problema e hanno deciso di rilasciare un aggiornamento software perchè dovrebbero mentire? Perchè dovrebbero mettersi ancora più in ridicolo dicendo che risolverà e poi non lo farà? Io davvero leggendo i vostri post resto allibito. Anch'io ho il problema, sono arrabbiato e sto aspettando ma non arrivo a dire, a pensare e a fare cose irrazionali.
-
02-11-2021, 17:12 #342
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.372
Non dico che sia un ragionamento sicuro al 100% non avendo accesso al codice, ma se i pochi a cui si è risolto è stata sostituita la scheda e per gli altri, a parità di firmware, il funzionamento dipende dalla data di produzione, sembra effettivamente difficile che possa essere risolto a livello software. Non è questione di fanboy. Poi magari è possibile anche un workaround (per esempio allegerendo i controlli di compatibilità o fornendo informazioni "fake" ai dispositivi collegati.....)
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
02-11-2021, 17:15 #343
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Buon per te cosa posso dirti, io non sono un tecnico non sono un professore non sono nulla, ma se leggo che a un ragazzo hanno sistemato il problema cambiando scheda madre, la vedo difficile che possano risolvere un aggiornamento se il problema è li, l’unica è cambiare scheda, ma cambiarla con una che funzioni però, perché altrimenti è come il gatto che si morde la coda.
Comunque cosa posso dirti, mi dispiace di turbarti quando leggi i miei sfoghi dovuti a un esborso consistente di denaro, purtroppo non tutti prendono le cose alla leggera.
-
02-11-2021, 17:47 #344
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Ma il problema è con qualsiasi polliciaggio?
-
02-11-2021, 18:06 #345
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Non sono un ingegnere, non sono laureato o altro. Non ho osannato sony assolutamente, ho semplicemente restituito la tv ottenendo un rimborso totale.. in attesa che LG risolva il problema, ovviamente se risolvesse il problema in una tempistica adeguata (mi son messo come termine ultimo natale 2021) ricomprerò sicuramente la C1. Se non dovesse risolvere entro natale, potrei pensare di andare su altra marca. Ma permettimi di dire una cosa, se qualcuno ha risolto cambiando scheda e qualcuno no (come nel mio caso), è evidente che il problema si presenta da più parti, sia software che hardware.. quindi posso esprimere liberamente che secondo me l aggiornamento non risolverà o comunque non in modo definitivo.. ma è solo un mio parere