Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 758
  1. #331
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    192

    sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
    come faccio in negozio a capire la data di produzione ?

  2. #332
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    allora vi aggiorno:
    venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque..........[CUT]
    No vabbè!😡🤬
    Se l’avessi saputo prima… 🧐
    Li mortacci loro!🤬

  3. #333
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    137
    Sul forum inglese di sky community giravano già voci dei problemi anche sul G1.. dicono che rilasciano un aggiornamento per il 17 novembre, ma ho dubbi se risolva o no il problema.. potrebbe essere un tentativo, per poi un richiamo successivo a sostituire qualche componente hardware..

  4. #334
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da gpc Visualizza messaggio
    sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
    come faccio in negozio a capire la data di produzione ?
    Dovrebbe essere da settembre in poi.

  5. #335
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.372
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Anche se non vedo alcuna segnalazione su G1, tecnicamente sono molto simili quindi non mi stupirei se la eventuale componente difettosa fosse presente anche li...
    Come volevasi dimostrare....

  6. #336
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    39
    ho notato che sul sito lg c'è un nuovo aggiornamento....qualcuno lo ha messo? si tratta del 3.20.45
    inoltre torna quello che ho detto in quanto l'aggiornamento è sia per il c1 che per il g1

  7. #337
    Data registrazione
    May 2021
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente scritto da gpc Visualizza messaggio
    sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
    come faccio in negozio a capire la data di produzione ?
    Nel retro tv su etichetta c e la data di produzione.
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

  8. #338
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    ho notato che sul sito lg c'è un nuovo aggiornamento....qualcuno lo ha messo? si tratta del 3.20.45
    inoltre torna quello che ho detto in quanto l'aggiornamento è sia per il c1 che per il g1
    Non è risolutivo.. quello "risolutivo" dovrebbe arrivare il 17 novembre.. anche se secondo me non risolve nulla.. sempre piu convinto che ho fatto bene a fare rimborso..

  9. #339
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Non è risolutivo.. quello "risolutivo" dovrebbe arrivare il 17 novembre.. anche se secondo me non risolve nulla.. sempre piu convinto che ho fatto bene a fare rimborso..
    Avoja che hai fatto bene, poi tu hai avuto anche la fortuna di riavere indietro tutti i soldi.

  10. #340
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Avoja che hai fatto bene, poi tu hai avuto anche la fortuna di riavere indietro tutti i soldi.
    Si, grazie anche al tecnico che ha chiuso la pratica con guasto non riparabile.. lg mi aveva proposto rimborso totale o un altra tv a scelta (avrei dovuto pagare la differenza di prezzo o avrei avuto indietro la differenza). Ho scelto il rimborso..

  11. #341
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Non è risolutivo.. quello "risolutivo" dovrebbe arrivare il 17 novembre.. anche se secondo me non risolve nulla.. sempre piu convinto che ho fatto bene a fare rimborso..
    Scusate io capisco essere arrabbiati con LG perchè si è decisamente comportata male però perchè mettere in dubbio che l'aggiornamento di metà novembre sarà risolutivo? Su che base tecnica/ingegneristica/elettronica lo dite? Siete per caso ingegneri elettronici? Se gli ingegneri di LG (multinazionale mondiale che ricordo fornisce i pannelli OLED a tutti i produttori compresa la vostra tanto osannata Sony) da un mese stanno studiando il problema e hanno deciso di rilasciare un aggiornamento software perchè dovrebbero mentire? Perchè dovrebbero mettersi ancora più in ridicolo dicendo che risolverà e poi non lo farà? Io davvero leggendo i vostri post resto allibito. Anch'io ho il problema, sono arrabbiato e sto aspettando ma non arrivo a dire, a pensare e a fare cose irrazionali.

  12. #342
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.372
    Non dico che sia un ragionamento sicuro al 100% non avendo accesso al codice, ma se i pochi a cui si è risolto è stata sostituita la scheda e per gli altri, a parità di firmware, il funzionamento dipende dalla data di produzione, sembra effettivamente difficile che possa essere risolto a livello software. Non è questione di fanboy. Poi magari è possibile anche un workaround (per esempio allegerendo i controlli di compatibilità o fornendo informazioni "fake" ai dispositivi collegati.....)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  13. #343
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Buon per te cosa posso dirti, io non sono un tecnico non sono un professore non sono nulla, ma se leggo che a un ragazzo hanno sistemato il problema cambiando scheda madre, la vedo difficile che possano risolvere un aggiornamento se il problema è li, l’unica è cambiare scheda, ma cambiarla con una che funzioni però, perché altrimenti è come il gatto che si morde la coda.
    Comunque cosa posso dirti, mi dispiace di turbarti quando leggi i miei sfoghi dovuti a un esborso consistente di denaro, purtroppo non tutti prendono le cose alla leggera.

  14. #344
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    Ma il problema è con qualsiasi polliciaggio?

  15. #345
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    137

    Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Scusate io capisco essere arrabbiati con LG perchè si è decisamente comportata male però perchè mettere in dubbio che l'aggiornamento di metà novembre sarà risolutivo? Su che base tecnica/ingegneristica/elettronica lo dite? Siete per caso ingegneri elettronici? Se gli ingegneri di LG (multinazionale mondiale che ricordo fornisce i pannelli OLED a t..........[CUT]
    Non sono un ingegnere, non sono laureato o altro. Non ho osannato sony assolutamente, ho semplicemente restituito la tv ottenendo un rimborso totale.. in attesa che LG risolva il problema, ovviamente se risolvesse il problema in una tempistica adeguata (mi son messo come termine ultimo natale 2021) ricomprerò sicuramente la C1. Se non dovesse risolvere entro natale, potrei pensare di andare su altra marca. Ma permettimi di dire una cosa, se qualcuno ha risolto cambiando scheda e qualcuno no (come nel mio caso), è evidente che il problema si presenta da più parti, sia software che hardware.. quindi posso esprimere liberamente che secondo me l aggiornamento non risolverà o comunque non in modo definitivo.. ma è solo un mio parere


Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •