Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 758
  1. #241
    Data registrazione
    Oct 2021
    Località
    Livorno
    Messaggi
    51

    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Vuoi un consiglio spassionato?
    Fallo subito.
    Personalmente non mi sono mai pentito così tanto di un acquisto.
    Per carità, magari risolveranno, ma siccome io purtroppo sono un po’ pessimista di natura, non ho la forza d’animo di altri qui dentro di dire ok aspetto tanto risolvono.
    E comunque, se spendo tutti questi soldi PRETENDO che la tv sia p..........[CUT]
    Personalmente farei anche io così....e guarda che a casa o altra roba LG tutta perfetta. Che p@lle.....

  2. #242
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Posso solamente dire che, avendo a casa 2 tv lg e una lavatrice LG, mi sono sempre trovato benissimo con questo marchio.
    Dopo quello che mi è successo, ci penserò molto la prossima volta che dovrò comprare un prodotto loro, perché sono assolutamente consapevole che errori ci possono stare, ma a parer mio, se sanno, e lo sanno, che c’è questo problema e ancora non hanno bloccato la vendita di questi prodotti, bhe il comportamento è a dir poco criminale, per non dire altro.

  3. #243
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.364
    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Io personalmente ci andrei piano a difendere LG, perché se veramente sanno da settimane di questo problema, e non hanno bloccato la vendita dei tv in commercio, la cosa è a dir poco criminale.
    E infatti anche il commesso dell’unieuro si è meravigliato che non abbiano ricevuto nessuna notifica di smettere di venderle, sebbene l’assistenza ne ha già..........[CUT]
    Non difendo LG di cui per altro ho altri prodotti ma non tv, penso solo che visto che un problema grave e che affligge tutti i tv di ultima produzione, per logica dovrebbero risolverlo o via software o se è un problema hardware, cambiando la scheda incriminata. Se non fosse così penso che le vendite ne risentirebbero pesantemente visto che è una funzione fondamentale quella che non funziona e che tra le altre cose è prevista nelle specifiche. Ovviamente potrei anche sbagliarmi!
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #244
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Non difendo LG di cui per altro ho altri prodotti ma non tv, penso solo che visto che un problema grave e che affligge tutti i tv di ultima produzione, per logica dovrebbero risolverlo o via software o se è un problema hardware, cambiando la scheda incriminata. Se non fosse così penso che le vendite ne risentirebbero pesantemente visto che è una fu..........[CUT]
    Però finché non risolvi, smetti di vendere quel prodotto! Ripeto, se compro una tv oggi, voglio che sia 100% oggi, no un domani, anche perché se devo accontentarmi di vedere film/giocare in full hd, spendevo 300 euro invece di 1500.

  5. #245
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.364
    Sicuramente, ma in questo credo siano coinvolti in prima battuta i rivenditori che credimi sanno benissimo del problema (in quanto i tv tornano dietro a loro) e fanno finta di nulla, visto che avendo i tv in deposito cercano di venderli per incassare sapendo che una certa parte di utenti non utilizzando quella funzione nemmeno si accorgeranno del difetto....
    Ultima modifica di Franco Rossi; 26-10-2021 alle 13:36
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  6. #246
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Sicuramente, ma in questo credo siano coinvolti in prima battuta i rivenditori che credimi sanno benissimo del problema (in quanto i tv tornano dietro a loro) e fanno finta di nulla, visto che avendo i tv in deposito cercano di venderli per incassare sapendo che una certa parte di utenti non utilizzando quella funzione nemmeno si accorgeranno del d..........[CUT]
    Avoja che sanno del problema, ma il tipo del negozio mi ha detto che finché LG non blocca ufficialmente la vendita, loro se ne lavano le mani.

  7. #247
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    8
    Ma come fanno a bloccare la vendita, che è su qualche tv e solo con il decoder di Sky il problema…me sembra proprio esagerata

  8. #248
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Io personalmente ci andrei piano a difendere LG, perché se veramente sanno da settimane di questo problema, e non hanno bloccato la vendita dei tv in commercio, la cosa è a dir poco criminale.
    E infatti anche il commesso dell’unieuro si è meravigliato che non abbiano ricevuto nessuna notifica di smettere di venderle, sebbene l’assistenza ne ha già..........[CUT]
    Sono d'accordo con te.
    Ho chiamato LG e mi ha detto che non avevano notizie di problemi del genere. Sono passato da Unieuro e distrattamente mi hanno detto che "va bene, lo cambiamo" senza approfondire il problema, senza tentare di sapere se avevo magari sbagliato un semplice collegamento (primo tentativo che fanno tutti). Quando gli ho detto che avrei aspettato la prossima partita dello stesso LG si sono anche sorpresi

    Mi puzza molto di buttare la polvere sotto il tappeto. Ho fiducia che risolveranno, e visto che l'installazione di uno splitter HDMI ha tamponato la situazione (ovvero posso vedere SkyQ in HD) mi ha spinto ad aspettare l'evoluzione degli eventi, ma non penso minimamente che si stiano comportando correttamente, anzi, stanno puntando a piazzare le TV a coloro che non hanno Sky o connessioni 4k che mettono in crisi il televisore. Molti ormai sono passati allo streaming ed il TV funziona egregiamente in quel caso. Motivo per cui me lo tengo aspettando la soluzione per SKY

  9. #249
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da tiziog Visualizza messaggio
    Ma come fanno a bloccare la vendita, che è su qualche tv e solo con il decoder di Sky il problema…me sembra proprio esagerata
    Seeee magari fosse solo con sky, io personalmente non ho skey, ma ho sia ps5 che xbox series x, e ti posso garantire che il problema hdcp esiste in tutte e due, tanto è vero che il tipo dell’assistenza mi ha detto che ne ha una decina in magazzino con questo problema e che sta diventando matto per trovare una soluzione.
    Quindi Sky c’entra poco, tutto quello che gira con hdcp non funziona.

  10. #250
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da tiziog Visualizza messaggio
    Ma come fanno a bloccare la vendita, che è su qualche tv e solo con il decoder di Sky il problema…me sembra proprio esagerata
    Quando sono passato in Unieuro per informarmi sulla restituzione (poi deciso di tenerlo tamponando con lo splitter), e gli ho detto che rivolevo un C15, dopo essersi sorpresi, hanno controllato

    solo su quel punto vendita della mia città ne hanno in ordine 63 (solo di 48C15)
    figurati se possono rimangiarsi 75k€ di incassi

  11. #251
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Seeee magari fosse solo con sky, io personalmente non ho skey, ma ho sia ps5 che xbox series x, e ti posso garantire che il problema hdcp esiste in tutte e due, tanto è vero che il tipo dell’assistenza mi ha detto che ne ha una decina in magazzino con questo problema e che sta diventando matto per trovare una soluzione.
    Quindi Sky c’entra poco, tu..........[CUT]
    Esatto!
    Lo stavo per scrivere io!
    Come ho già scritto ho XBOX series S e nei videogiochi non ho nessun problema,
    mentre se avvio da XBOX l’applicazione Disney+ posso navigare tra i menu ma nel momento che voglio vedere un film non me lo fa vedere a causa di un problema penso legato proprio si diritti d’autore e quindi HDCP!
    Sempre la stessa applicazione Disney+ avviata dal TV mi fa vedere tutti i contenuti in Dolby Vision se disponibile!

  12. #252
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    E ti posso confermare che, se tu avessi la series x invece della s, inserendo un disco di un film 4k hdr, non te lo farebbe partire e ti uscirebbe un errore con scritto che la tv non supporta il protocollo hdcp.
    Se invece sei fortunato che il film parte, va a 1080p, quindi full hd.

  13. #253
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    8
    Vi aggiorno anche io della situazione, giovedì scorso amareggiato ho preso il tv e me lo sono messo in macchina e l'ho portato direttamente al centro assistenza di zona, siccome al telefono ti prendono per incapace e gli ho portato anche il decoder, che ha provato su un altro tv, ed oggi mi ha chiamato dicendomi che la Lg gli ha risposto che stanno lavorando al problema, e si sono presi un paio di giorni,
    spero a breve di scrivere buone nuove.

  14. #254
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Almeno hanno riconosciuto ufficialmente il problema (ho letto di problemi seri su TV di altro marchio che non sono mai stati riconosciuti ufficialmente del produttore e quindi mai risolti) questo è molto importante, visto che nel caso non riuscissero a risolverlo (poco probabile), sarebbe una prova determinante per chiedere il rimborso totale.
    Mi hai ricordato del famosissimo problema dei pannelli verdi del plasma tx50 Panasonic.
    Al terzo che mi arrivò difettoso ci rinunciai e viraii su un LCD sharp.
    Parliamo di 10 anni fa praticamente.
    Scusate l'OT.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  15. #255
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462

    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Avoja che sanno del problema, ma il tipo del negozio mi ha detto che finché LG non blocca ufficialmente la vendita, loro se ne lavano le mani.
    Lavoro in un unieuro, se non avvisavo io del problema i colleghi e anche il titolare nessuno avrebbe saputo nulla.
    Da Lg non ci è arrivata nessuna comunicazione e negli ultimi giorni non abbiamo venduto neanche un tv di quella serie.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD


Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •