Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 305 di 333 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.575 di 4988

Citazione Originariamente scritto da Meomatrix Visualizza messaggio
    Eh si potrebbe essere.. chi lo sa. Sono capitato per caso su quel video e la cosa mi ha incuriosito.. in particolare il fatto che disattivando alcune impostazioni la situazione migliorasse. Dai aggiornami quando hai fatto un test. Grazie
    Ho provato e con le impostazioni che avevo già del trumotion (judder 2 e blur 10) va fluido. Si a volte c'è un micro scatto che si nota.
    Sparisce tutto se lo disattivo o metto blur a 0, ma poi la scritta diventa sfuocata.
    Ho notato che il Blur si può abbassare fino a 5, mantenendo la scritta nitida.

Secondo me non devi farti troppi problemi. Poi parliamo di un video che va a 60 su un pannello a 120. Bisogna prima di tutti vedere come lavora l'app. Oltre a considerare che bisognerebbe scaricarlo in locale per eliminare anche un'eventuale problema di rete. Entrambi i punti poi, valgono anche per Xbox. Lì oltre all'app, da capire anche come sta lavorando la console

Buongiorno
    sono una possessore di LG 48CX6
    Volevo chiedervi.....esiste un tutorial per rettare al meglio con uso Hd e Sky?
    Inoltre, avendo collegato oltre al digitale terrestre anche il sat alla Tv ( tra poco acquisterò una CAM 4k per Tvsat) esiste un modo rapido per passare di canali del digitale a quelli del Sat?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da losisat Visualizza messaggio
    Buongiorno
    sono una possessore di LG 48CX6
    Volevo chiedervi.....esiste un tutorial per rettare al meglio con uso Hd e Sky?
    Inoltre, avendo collegato oltre al digitale terrestre anche il sat alla Tv ( tra poco acquisterò una CAM 4k per Tvsat) esiste un modo rapido per passare di canali del digitale a quelli del Sat?
    Grazie
    Io di norma controllo da Rtings le varie impostazioni. Non credo esista qualcosa di così specifico.. anche perché, se proprio vuoi la massima precisione, teoricamente dovresti cambiare le impostazioni a seconda del contenuto ( più che della sorgente )

Citazione Originariamente scritto da Meomatrix Visualizza messaggio
    Io di norma controllo da Rtings le varie impostazioni. Non credo esista qualcosa di così specifico.. anche perché, se proprio vuoi la massima precisione, teoricamente dovresti cambiare le impostazioni a seconda del contenuto ( più che della sorgente )
    Ma cercavo qualcosa di basico che andasse bene un po’ per tuttto…

Se metti i profili ISF sono già ottimi

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Se metti i profili ISF sono già ottimi

Cosa sono?
    Per i canali sat...??

Quali settaggi Vi danno i migliori risultati per il panning orizzontale ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da losisat Visualizza messaggio
    Cosa sono?
    Sono tra le impostazioni immagine che trovi nel menu. Le due modalità ISF eliminano ogni opzione video che rovina la purezza delle immagini e risultano le più equilibrate in quanto a colori su schermo. Ovviamente la calibrazione professionale sarebbe la migliore cosa da fare.

Buone notizie per quanto riguarda il supporto gaming a 120Hz e Dolby Vison su tutti gli LG CX/GX:

https://twitter.com/Vincent_Teoh/sta...88%2Fpage-1204

Praticamente Vincent Teoh conferma che (a partire dalla Corea del Sud) entro fine ottobre saranno implementate in tutto il mondo le nuove funizionalità 120Hz (firmware con numerazione 04.30.xx).

Era ora

E' uscito il nuovo firmware con supporto gaming a 120Hz e Dolby Vison!
    Versione: 04.30.10

Sul sito LG, nella parte "Software e Driver", è stato rilasciato il Firmware 04.30.10. Il TV (65CX) non me lo rilevava ancora. Per adesso, per chi come me non vuole aspettare, occorre installarlo tramite USB come da procedura LG.

Volevo registrare il mio 55CX6LA sul sito LG, ma trovo differenti versioni
    Tipo .EU, API, .APID...

Come faccio a capire qual è la versione corretta?

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    [CUT]
    Appena provato sul mio 65CX premendo 7 volte il blu. Funziona perfettamente. Grazie
    Ultima modifica di angelone; 23-10-2021 alle 09:39 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da nls Visualizza messaggio
    Volevo registrare il mio 55CX6LA sul sito LG, ma trovo differenti versioni
    Tipo .EU, API, .APID...

Come faccio a capire qual è la versione corretta?
    Nelle impostazioni della tv vai su generali, informazioni della tv e ancora informazioni della tv. Li oltre alle versioni degli aggiornamenti troverai la nomenclatura esatta del tuo modello. Io ho un C9 ma il percorso dovrebbe essere lo stesso del CX.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Pagina 305 di 333 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •