Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 996

Discussione: Apple TV 4K HDR - 2021

Premetto che possiedo un Proiettore HD ovviamente NON HDR.
    Come consigliato sono partito con uscita RGB Alto, però il nero non lo porta a 0, ma esce a 16 e quindi vedo tutti i neri come grigi scuri.
    Uso Infuse 7, per caso c'è qualche settaggio su infuse da impostare?
    O sto sbagliando qualcosa io?
    Un ringraziamento anticipato.
    P.S. ovviamente in YCbCr il nero è OK.

Se non hai un display con la possibilità di visualizzare correttamente lo spazio colore BT.2020 la soluzione che hai indicato può essere più efficace nel tuo caso.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Un saluto a tutti

ho un problema con la apple tv 4k modello vecchio:
    come imposto 4k sdr 50 o 60 Hz l’immagine va e viene in continuazione
    sia che guardi la tv (samsung q9fn)
    sia che guardi il proiettore (jvc z1)
    la apple tv è collegata a un lumagen pro.
    fino a poco tempo fà andava ma improvvisamente ha iniziato a dare questi problemi.
    Vi chiedo se la apple tv 4k 2021 ha una gestione dell’hdmi meno problematica
    di quella vecchia che so non essere mai stata una sorgente tranquilla da questo punto di vista….

Verifica le connessioni, ho entrambe le versioni e non ho mai avuto problemi con la vecchia collegata con cavo HDMI in fibra...sia diretta sia via Sinto AV.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Guarda sto impazzendo. Le sto provando tutte ma niente da fare. I cavi sono i rui pro. In passato ho già avuto qualche problema sempre su 3840*2160 a 50hz con sky (anche ora qualche volta lo fa). Ho addirittura cambiato il radiance pensando che avesse dei problemi. In effetti negli ultimi mesi andava tutto liscio con apple tv (solo con sky come ho detto continua a dare qualche schermata nera ogni tanto) ma sono alcuni giorni che con apple tv non c’è niente da fare. Connessioni controllate e ricontrollate. Ycbcr o rgb alto che sia… ma come metto i 50 o 60 hz.. le immagini vanno e vengono di continuo…

Buongiorno a tutti, ho ogni tanto qualche problemino con il settaggio automatico per quanto riguarda l’hdr: ho apple tv 4k 2021 e Qled Q9FN di Samsung, (io non ho impostato apple tv come scritto nella prima pagina, per il semplice motivo che tutto l’ecosistema dai menù, alla visualizzazione app, sfondi aerei, foto e video fatti con iphone, sono molto meglio in 4khdr 60 hz e 4.2.2) e pur avendo impostato su automatica origine contenuti e fps, quando avvio qualche film sia netflix, apple tv stessa, alcune volte non si setta sull’ hdr dovendo io stoppare la visione, uscire, e riavviarla… tipo ieri ho dovuto fare questo procedimento 3 volte affinché il tv si settasse correttamente su hdr, e me ne accorgo uno perchè si vede che i colori sono smorti, e due premendo le info della sorgente… da cosa puó dipendere? Apple tv o Tv?
    Ultima modifica di kaiserfernando; 10-09-2021 alle 11:18
    tecnologico dipendente con Samsung Qled Q9FN 65" (2018), bose home cinema lifestyle 525 (2018), sky Q platinum e mini (2019), ps4 (2014), apple TV 4k (2021), iPhone 12 pro max (2020), apple watch serie 6 (2020)...

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Guarda sto impazzendo. Le sto provando tutte ma niente da fare. I cavi sono i rui pro. In passato ho già avuto qualche problema sempre su 3840*2160 a 50hz con sky (anche ora qualche volta lo fa). Ho addirittura cambiato il radiance pensando che avesse dei problemi. In effetti negli ultimi mesi andava tutto liscio con apple tv (solo con sky come ho ..........[CUT]
    Prova a cambiare l'ingresso HDMI nel VPR... c'è qualcosa di strano se anche SKY ha gli stessi problemi...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Prova a cambiare l'ingresso HDMI nel VPR... c'è qualcosa di strano se anche SKY ha gli stessi problemi...
    ho cambiato l’ingresso con la tv poiché il problema lo fa anche e sopratutto con la tv..

…ma non ha cambiato niente.

Se sei sicuro delle connessioni potrebbe essere la tua ATV 4K ad avere dei problemi.

Ho notato che lo sfarfallio/lampeggio, che avviene con l'impostazione di corrispondenza frame attiva, si riduce quasi del tutto impostando l'uscita su RGB Low (invece che High come l'ho sempre avuta).

Non avendo nessuno strumento fisico a disposizione, come posso capire se questa impostazione non è opportuna per la mia tv? Se sto sacrificando i neri o qualcosa del genere..

Non vorrei mettere una pezza a qualcosa andando a peggiorare qualcos'altro..

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se sei sicuro delle connessioni potrebbe essere la tua ATV 4K ad avere dei problemi.
    Eh può darsi….
    fai conto che in questo momento la ho staccata dal radiance e sky, anche tartassandolo, non mi sta dando alcun problema…

Salve ragazzi un informazione, in questa nuova versione dell'apple tv oltre ad aver abilitato per youtube la visione a 60 fps per i video in 4k, sapete se youtube supporta anche hdr? Grazie in anticipo.

Siri in italiano con tvOS 15 il 20 settembre

https://www.macitynet.it/finalmente-...-homepod-mini/

Finalmente Apple s'è decisa... Non ci speravo più!

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •