|
|
Risultati da 481 a 495 di 521
Discussione: Philips OLED 803/12 55" 65"
-
19-04-2021, 18:54 #481
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 25
Alla fine ho rinunciato all'ethernet, ho fatto reso per lo switch zyxel, e resto con il wifi 5ghz. Speed test con la Tv (app analiti experts group) via lan 91down 91up, in wifi 185down 150up (il router è in altra stanza). Comunque mi sa che anche il modulo wifi, di questa tv, non è granché. Stessa posizione con Samsung s10 lite arrivo anche a 480down e 296up
Ultima modifica di Giancarlo64; 19-04-2021 alle 19:03
-
20-04-2021, 10:09 #482
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
Hai fatto bene, molto meglio in wifi.
-
21-04-2021, 16:35 #483
Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
ragazzi se vi posto un video del tv con la play 5 mi date una mano a settarla?coi Videogiochi mi sta un pelo deludendo
-
24-04-2021, 12:06 #484
Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
mi sono accorto che pur ea me fa così...ci sono rimasto male...alcuni 4k in effetti andavano (fors eperchè 30 fps come dici tu) ma la stragrande maggioranza non va e tocca vederli in 720p.
Ora lo dico...esteticamente bello e tutto coi led figata...ma con tutti questi problemi (fra cui l eperformance di gioco) NON LO RICOMPREREI MANCO MORTO.
Mi spiace perchè pensavo di aver fatto un ottimo acquisto.
Prima i problemi audio (corretti dopo 3 mesi)
Poi problemi Prime vide
Poi problemi netflix
problemi youtube
Telecomando stick che impazzisce da solo e divora le batterie anche se non usato
Prestazioni coi videogame non soddisfacenti
Lentezza telecomando
boh
-
30-04-2021, 11:07 #485
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
ieri ho guardato "il giorno sbagliato"su prima video. Diceva che doveva essere in UHD, ma alla fine è rimasto in HD1080p...anche a voi? devo vedere se trovo la combinazione di tasti per vedere tutti i dettagli che qualcuno aveva postato sul forum qui
-
11-05-2021, 11:23 #486
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
Sì, te lo confermo. Succede anche a me. Spero sia un'eccezione.
-
16-06-2021, 16:24 #487
Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
ragazzi ma la cosa dei video a 720p non la sistemeranno mai?
Cioè il mio amico,appassionato di tv,mi ci sta pure prendendo per il kiulo (e ha ragione)
Super tv ambilight e l'immagine dei video youtube va a 720
sempre più pentito di averlo comprato
-
24-06-2021, 16:30 #488
buonasera è da u po che quando cerco di guardare netflix dopo 5-10 min si blocca tutto e mi da errore 118..ma la connessione va bene tantè che disney+ e prime vanno benissimo...cosa posso fare? al momento non ci sono aggiornamenti disponibili per app netflix....grazie
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s
-
24-06-2021, 16:35 #489
Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
-
25-06-2021, 21:21 #490
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
sto guardando a quiet place... promettono uhd e invece sta andando a 1080...io non ne esco fuori con sta cosa si amazon prime video... a voi?
-
07-07-2021, 11:08 #491
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
Nuovo firmware disponibile:
TPM171E _ 107.001.140.000 –Date: 2021/07/02
- Android Oreo 8.0.0 based software
- Fix for UHD playback on specific VOD services
-
22-07-2021, 08:28 #492
-
22-07-2021, 08:47 #493
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
sembra che con ultimo aggiornamento abbiano risolto un po di cose, soprattutto l UHD.
Io ancora ho notato pero che a volte non mi memorizza le impostazioni salvate e a volte, quando lo spengo, si accende da solo pochi secondi dopo....mi sa che un occhiatina a LG C1 ce la do.....
-
23-07-2021, 11:30 #494
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2020
- Messaggi
- 3
Netflix e YouTube sembrano apposto. Per le olimpiadi ho effettuato l'abbonamento a Discovery+ e l'immagine è scurissima. Per fortuna ho una firestick dove invece c'è la giusta luminosità, certo la definizione non è delle migliori ma anche la mia connessione 30mb/s contribuisce.
Ultima modifica di TDR; 25-07-2021 alle 23:27
-
26-07-2021, 08:55 #495
Grazie per averci parlato dei problemi con Discovery+