Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 118 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 1765

Buongiorno a tutti, un mio amico ha uno splendido 50w808c, a me servirebbe un TV nuovo e, sinceramente, sarei propenso a fargli un'offerta . Cmq, non volendo spendere 1200€ per un oled, c'è un pari livello ad oggi? Soprattutto con i neri?
    Magari il Sony KD55XH8096? A me interessano i neri, la fluidità e l'assenza di artefatti. Ho letto che purtroppo ha limiti lato bluetooth...
    Ultima modifica di numbhead; 07-01-2021 alle 11:04

Io sono appena passato dal 808c ad Ag9.
    Se parliamo di neri non puoi paragonare, ma l'808c è un'ottimo TV e non teme il confronto con gli i non OLED se non interessa 4k.

Oggi, alle 19.00, verranno presentati i nuovi Bravia 2021. Stavo pensando, tra un 7-8 mesi, di cambiare il mio glorioso 55" W808C con un 65".

ho utilizzato una pennina USB sul tv per poter registrare (DVR)... ora vorrei riutilizzarla sul computer ma dice che è protetta.
    Anche provando a formattarla dalla TV dice che è protetta. Come si risolve? Mi sembra di aver letto che anche altri hanno avuto questo problema ma non ho mai trovato soluzione.

devi formattarla dal computer

Non so chi di voi abbia ancora questa TV (io sì ) ma ho scoperto per puro caso, proprio oggi, che è presente un aggiornamento firmware alla v5.457 . Certo che, a distanza di ben 6 anni dall'uscita del modello, continuare ad aggiornarne il firmware.....complimenti a Sony.
    Se interessa, è possibile scaricarlo tramite sito ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Non so chi di voi abbia ancora questa TV (io sì ) ma ho scoperto per puro caso, proprio oggi, che è presente un aggiornamento firmware alla v5.457 . Certo che, a distanza di ben 6 anni dall'uscita del modello, continuare ad aggiornarne il firmware.....complimenti a Sony.
    e hanno pure reso più reattivo il sistema. complimenti a Sony davvero

Presente, è possibile fare agg. anche dalla TV?

Citazione Originariamente scritto da Joker80 Visualizza messaggio
    Presente, è possibile fare agg. anche dalla TV?
    A me non l'ha fatto fare, non lo ha trovato quindi l'ho installato tramite USB.

A me non l'ha fatto fare, non lo ha trovato quindi l'ho installato tramite USB.
    idem, da usb

Ottima notizia, non ci speravo più. Comunque, che io sappia, viene prima messo l'aggiornamento sul sito ufficiale e poi, dopo un 10-12 giorni, appare anche OTA.
    Comunque provvederò subito a installarlo tramite chiavetta USB.
    A proposito..non c'è un changelog ?

Citazione Originariamente scritto da Agent_Mulder Visualizza messaggio
    A proposito..non c'è un changelog ?
    Sì, sempre sul sito ufficiale dove è appunto presente il file del firmware da scaricare c'è anche il resoconto dei vantaggi e miglioramenti che dovrebbe apportare l'aggiornamento.

Sì, sempre sul sito ufficiale dove è appunto presente il file del firmware da scaricare c'è anche il resoconto dei vantaggi e miglioramenti che dovrebbe apportare l'aggiornamento.
    Ho aggiornato. Però mi sono accorto che il file è di inizi di Aprile 2021...quindi non è stato proprio pubblicato OTA. Non rilasciano più questo tipo di aggiornamento per i vecchi modelli, evidentemente. Quindi ogni volta bisogna andare ogni volta a controllare sul sito (anche se ormai dubito che ci saranno più aggiornamenti firmware, ormai è un modello vecchiotto).

PS: dopo l'estate penso che acquisterò il nuovissimo Bravia XR X92J da 65", mi sembra davvero ottimo.

Presente!
    Ormai non è più il mio tv principale ( lo uso in camera da letto ) ma ancora adesso il pannello è una gioia per gli occhi, nonostante sia "solo" FHD si vede molto meglio dei tv 4k da supermercato, ormai in sala ho un OLED, ma questo tv è stato uno dei miei migliori acquisti.

Complimenti a Sony per il supporto nonostante gli anni ( che guardando il changelog è un aggiornamento rivolto soprattutto alla decodifica HEVC ) purtroppo Android rimane fermo alla 7.0 anche se questo tv in Asia ed USA ha avuto l' 8.0

Procedo all' aggiornamento tramite USB.
    Grazie della news!
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

ce l'ho ancora anche io
    Ma si, tutto sommato per le mie esigenze funziona bene.
    Ho tuttavia disattivato da tempo la parte smart in quanto era davvero lenta, sostituita con la chiavetta Amazon ed è tutt'altra cosa.

scusate ma questo TV è compatibile con i futuri aggiornamenti del digitale terrestre giusto?

Pagina 117 di 118 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •