Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Ciao. Pure a me ieri è arrivato il CX3 anziché il CX6. Leggendo i commenti sul forum ho deciso di spacchettarlo in quanto non si differenzia se non per dei certificati e forse il malfunzionamento del televideo che però non ho approfondito in quanto non ne faccio uso.
    Ora vorrei estendere la garanzia, il rivenditore è il solito usato dai più (Rinnovato) del quale mi trovo un solo documento di trasporto per un CX6, voi come avete proceduto per l'estensione dato che me lo hanno consegnato dopo 35 GG dal pagamento?
    Intanto ho chiesto un documento di vendita recante il modello corretto al rivenditore sta mattina.

Puoi farla solo se il tv è nuovo, no rinnovato ,ricondizionato o 0 ore.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Puoi farla solo se il tv è nuovo, no rinnovato ,ricondizionato o 0 ore.
    Come data di acquisto metto quella di consegna?
    La ragazza al callcenter di LG mi ha detto di fare questo ma non vorrei che poi ci siano problemi
    LG 42PC55

Citazione Originariamente scritto da nego77 Visualizza messaggio
    Ciao. Pure a me ieri è arrivato il CX3 anziché il CX6. Leggendo i commenti sul forum ho deciso di spacchettarlo in quanto non si differenzia se non per dei certificati e forse il malfunzionamento del televideo che però non ho approfondito in quanto non ne faccio uso.
    Ora vorrei estendere la garanzia, il rivenditore è il solito usato dai più (Rinno..........[CUT]
    ti invieranno molto celermente fattura con la quale potrai fare la lg premium care plus... io ho fatto cosi per il mio 65cx3la

Citazione Originariamente scritto da nego77 Visualizza messaggio
    Ora vorrei estendere la garanzia, il rivenditore è il solito usato dai più (Rinno..........[CUT]
    Se non sono indiscreto, quanto hai speso e per quali condizioni del televisore?
    Grazie.

Ho speso 1079 per il 55cx3la . Arrivato ben imballato ma consegnato senza appuntamento al vicino. L'appuntamento non è mai stato dato, C'erano solamente un paio di date possibili.

Fattura inviata ieri con data 3 maggio e quindi ho subito fatto prolungamento garanzia.

Bè allora mi è andata di lusso,io ho speso la stessa somma ma nuovo di zecca,su un altro sito che non avevo mai acquistato ma affidabilissimo,consegna in 2 giorni dall’ordine.

Da che rivenditore lo hai acquistato? Io devo ordinare un C1

Ma si può fare pubblicità nel forum?

Ti ho scritto un messaggio in privato.

Nuovo lo è pure il mio. Purtroppo ho penato per i tempi lunghissimi. Si può dire dove lo hai preso?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •