Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: LG G1 Evo settings

Sicuramente più alto che da altri distributori, io però quando presi il mio non era disponibile da nessuna parte. Ovvio che da qui e un mese lo trovi al 20% in meno...sono scelte e rischi.

Citazione Originariamente scritto da luverc Visualizza messaggio
    ATTENZIONE AL PREZZO,Il sito lg ha prezzi di listino io 65g1 pagato 2430
    Ciao, dove lo hai comprato a quel prezzo ?

Anche io sarei interessato a conoscere il rivenditore.

Confesso però, ma chiedo anche qui in base alle vostre esperienze che mi sentirei più tranquillo, visto il tipo di televisore (gallery) a vederlo montato dalla LG stessa.

Altri hanno usato il servizio di montaggio di altri rivenditori della grande distribuzione? Come vi siete trovati?

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da alfaman Visualizza messaggio
    Ciao, dove lo hai comprato a quel prezzo ?

Il "bello" è che fino a ieri il 65" si trovava a 2.669 sia da unieuro che mediaworld e oggi lo hanno passato entrambe a 2.799 !

Comprato da monclick (proprietario del sito è unieuro).
    Arrivato in 48 ore immacolato.
    Super soddisfatto.

Hai montato tu da solo quindi?

Sì ma supporto da mobile.

G165, preso da MW (2457). L'ho montato da solo (o meglio con mio suocero) in un mobile (tipo parete attrezzata): diciamo che non è il massimo della semplicità, soprattutto se non avete spazio sotto/sopra per gestire i cavi e guardare cosa fate (il mio mobile è incassato e delle dimensioni di 93x180, quindi avevo 15 cm per lato e praticamente niente sopra!); ho dovuto smontare una mensola per accedere meglio. L'unica cosa buona è che la parete aveva foro dietro, quindi cavi e alimentazione non si vedono assolutamente.
    TV strepitosa (ma io faccio poco testo, vengo da LED Samsung JU7500).

Ho sempre diffidato da settaggi e recensione di questi siti, li trovo, a mio giudizio, poco professionali, rispetto ad altri siti che si occupano prettamente di HiFi. Magari sbaglio, ma gli esperti del settore sono altrove

recensione fatta comunque da un calibratore certificato ISF, quindi la professionalità ci dovrebbe stare tutta, almeno lui i setting li pubblicati mentre gli altri ancora latitano.

grazie per la precisazione. qualcuno che li ha provati ha notato dei miglioramenti?

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    recensione fatta comunque da un calibratore certificato ISF, quindi la professionalità ci dovrebbe stare tutta, almeno lui i setting li pubblicati mentre gli altri ancora latitano.
    Sorvolando sulla quantità e qualità delle nozioni acquisibili in un corso ISF, sono riportati solo i settings di base ma, nonostante ciò, è riuscito a fare un errore per la modalità Cinema:

Gamma (Adjust Brightness): 2.2 che dovrebbe essere 2.4 o 1886

Anche l'impostazione Brightness (per lui 52) andrebbe verificata con appositi pattern per capire a quale valore i pixel s'illuminano.

utilizzando sfondi uniformi ho notato che ai lati e lungo i bordi della tv è presente il fenomeno pink tint. Ho letto che sembra collegato ai pannelli evo. Nei vostri tv è presente?

Guardando i vari video sui settaggi del G1 vedo che entrano nei settaggi dell'HDR, Dolby Vision ecc.. ma come si fa? io non riesco a entrare in questi settaggi ma soltanto sul primo dove posso scegliere la modalità di visione, standard, filmmaker, isf ecc. ma della modalità HDR nulla. Lo so sono un incapace ma se qualche anima buona riesce a spiegarmi gliene sarò grato!!
    Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •