Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 383 di 420 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393 ... UltimaUltima
Risultati da 5.731 a 5.745 di 6298

Discussione: LG C9

  1. #5731
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.250

    miguel ti mando un m.p perchè altrimenti andiamo fuori ot.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  2. #5732
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.251
    Citazione Originariamente scritto da miguel Visualizza messaggio
    non vorrei escludere il sintoamplificatore dalla catena..


    Se il tuo Denon ha eArc in ingresso non hai nulla da temere, anche passando prima dal Tv questo porterà fuori qualunque codifica audio via eArc
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  3. #5733
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.250
    Il Denon 4500H è eARC ma HDMi 2.0, mi sa che è quello che gli limita il 1440p 120hz. Per andare sul sicuro dovrebbe collegarlo direttamente alla tv e poi collega la tv al sinto via ARC.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  4. #5734
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Se il tuo Denon ha eArc in ingresso non hai nulla da temere, anche passando prima dal Tv questo porterà fuori qualunque codifica audio via eArc
    Ha ragione pellicano!
    Ho fatto due prove:

    A) scheda video (AMD RX 5700 XT) collegata al DENON con cavo HDMI e quest'ultimo alla TV LG con cavo HDMI:
    Ho ottenuto:
    4K >>> 60 HZ
    2K >>> 60 Hz
    FHD >>> 120 HZ
    quindi solo in full hd, sia nel menù del gioco, sia nelle impostazioni di windows compare "magicamente" anche la frequenza di 120 Hz!!!.

    B) scheda video (AMD RX 5700 XT) collegata direttamente alla TV LG (porta HDMI numero 1) con cavo HDMI e
    poi TV collegata al DENON tramite la porta HDMI numero 2 che supporta ARC/EARC.

    4K >>> 60 HZ
    2K >>> 120 Hz
    FHD >>> 120 Hz
    quindi questa volta sia in full hd che in 2K, nel menù del gioco e nelle impostazioni di windows compare anche la frequenza di 120 Hz!!!.
    Ma non è finita qui!!!!
    sempre e solo nell'ipotesi B) se nelle opzioni della TV LG abilito la Risposta di Gioco Instantanea (Istant Game Response) nelle impostazioni AMD della scheda video, nel menù SCHERMO, al posto di "AMD FreeSync NON SUPPORTATE" compare " VRR " con possibilità di scegliere se ABILITATO o DISABILITATO.
    Fantastico!!!
    TV: LG B9 65" Bluray Player: Sony UBP-X700 Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ; AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500

  5. #5735
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    E dopo ben 18 giorni di attesa x il tv ho fatto il recesso anticipato,non sapevano ancora dirmi quando avrebbero spedito e allora stop col c9.
    Ora son rimasto col telecomando extra senza tv,ahahaha.
    A sto punto mi è passata la voglia dell’oled,rimango col mio ottimo panasonic led e attenderò tempi migliori.
    Comunque il Rinnovato è da bandire,tempi di attesa snervanti,abbastanza maleducati e come esperienza completamente negativa.
    Ultima modifica di meovideo010; 30-04-2021 alle 18:21

  6. #5736
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    E dopo ben 18 giorni di attesa x il tv ho fatto il recesso anticipato,non sapevano ancora dirmi quando avrebbero spedito e allora stop col c9.
    Ora son rimasto col telecomando extra senza tv,ahahaha.
    A sto punto mi è passata la voglia dell’oled,rimango col mio ottimo panasonic led e attenderò tempi migliori.
    Comunque il Rinnovato è da bandire,..........[CUT]
    Io ho comprato il mio C9 da online store a 1150 marzo anno scorso, pagato tramite finanziamento tasso zero sempre da loro. Anche loro attesa snervante. Non ricordo esattamente quanto ma ci saranno volute tre settimane per l'arrivo della TV. Del resto tutto ok e ci ho fatto la Care Plus. La TV era assolutamente nuova, dietro l'etichetta recava produzione febbraio 2020. Purtroppo questi rivenditori peccano in tempi di spedizione e assistenza clienti. Puoi dare un occhio su Online Store in futuro.

  7. #5737
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    36
    Buonasera a tutti, avrei una domanda. Praticamente mi sono accorto che con la riproduzione di contenuti 4k su Prime video l'immagine presenta degli aloni verdi che non fanno altro che comparire e sparire. Mi capita però solo su contenuti 4k.. per esempio ho visto senza rimorso appena uscito e mi è capitato con the Boys. Sembra come se fosse un problema di connessione, che fatichi a mantenere la qualità alta e allora sgrana un poco e compaiono questi aloni verdi cangianti. Ho riprodotto di tutto, Netflix YouTube, download su hdd, tutto 4k e tutto ok ma il problema si presenta solo su prime video. La connessione viaggia su 60 mpbs, ho una 100 mega.. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie.

  8. #5738
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente scritto da MaryBill Visualizza messaggio
    Io ho comprato il mio C9 da online store a 1150 marzo anno scorso, pagato tramite finanziamento tasso zero sempre da loro. Anche loro attesa snervante. Non ricordo esattamente quanto ma ci saranno volute tre settimane per l'arrivo della TV. Del resto tutto ok e ci ho fatto la Care Plus. La TV era assolutamente nuova, dietro l'etichetta recava produ..........[CUT]
    Quando l'ho ordinai, c'era scritto che la spedizione sarebbe avvenuta il 21 aprile, ho atteso altri 8 o 9 giorni ma non mi sapevano dire ancora nulla, ho chiamato per avere ragguagli e una cretina mi ha anche attaccato il telefono in faccia.
    Alchè ho detto stop!
    Ora mi sta passando il pallino dell'oled, anche se un occhio alla serie cx ce l'ho buttata, vedremo come la scimmia mi aggredisce e di conseguenza mi muoverò.

    Online Store è un sito affidabile in tutto vuoi dire?
    Ultima modifica di meovideo010; 01-05-2021 alle 22:45

  9. #5739
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Quando l'ho ordinai, c'era scritto che la spedizione sarebbe avvenuta il 21 aprile, ho atteso altri 8 o 9 giorni ma non mi sapevano dire ancora nulla, ho chiamato per avere ragguagli e una cretina mi ha anche attaccato il telefono in faccia.
    Alchè ho detto stop!
    Ora mi sta passando il pallino dell'oled, anche se un occhio alla serie cx ce l'ho butt..........[CUT]
    Allora per la spedizione anche a me hanno fatto aspettare tanto, ma conta chs era l'inizio del lockdown, quindi era tutto rallentato, tutto un casino. L'assistenza si è rivelata idonea, rispondeva via chat, mail,telefono, mi assicurarono che la TV mi sarebbe arrivata ma a causa proprio della pandemia avevano subito ritardi. Poi del resto la TV è arrivata perfettamente funzionante, nuova, con etichetta di mese di produzione sul retro. A un prezzo molto interessante anche. Prova a dare un'occhiata magari.

  10. #5740
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    faenza (ra)
    Messaggi
    539
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    E dopo ben 18 giorni di attesa x il tv ho fatto il recesso anticipato,non sapevano ancora dirmi quando avrebbero spedito e allora stop col c9.
    [CUT]
    ma tu avevi acquistato uno zero ore o ricondizionato vero? quindi com'è possibile che non ce l'avessero in casa? potevo capire se fosse stato nuovo e come altri negozi online in realtà non li hanno disponibili ma come ricevono gli ordini contattano i possibili fornitori e quindi i tempi si dilatano...

  11. #5741
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Zero ore,ma con data di spedizione 21 aprile,io ho concluso l’ordine il 12 aprile,ma se al 30 aprile non mi hanno saputo dire ancora nulla sulla spedizione ho ritenuto che i tempi si fossero troppo dilatati e ho preferito annullare.
    Certo a 928 euro sarebbe stato un’ottimo acquisto.
    Ora mi sa che mi butto sulla versione CXLA3,200 euro in più ma nuovo di zecca,ci sto pensando.

  12. #5742
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    faenza (ra)
    Messaggi
    539
    ok, ma intendevo dire che se è un modello come dicono loro "zero ore", mi sembrava scontato che fosse disponibile presso i loro locali da subito, e invece evidentemente vendono oggetti di cui non hanno disponibilità. Mi viene da pensare che a questo punto rischi le stesse tempistiche su modelli che vendono come nuovi.

  13. #5743
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    ok, ma intendevo dire che se è un modello come dicono loro "zero ore", mi sembrava scontato che fosse disponibile presso i loro locali da subito, e invece evidentemente vendono oggetti di cui non hanno disponibilità. Mi viene da pensare che a questo punto rischi le stesse tempistiche su modelli che vendono come nuovi.
    Le tempistiche per ogni prodotto sono sempre estenuanti da quello che ho capito, infatti io con questo sito ho chiuso.
    Si spenderà qualcosina in più ma voglio il prodotto in Max 3 o 4 giorni.

  14. #5744
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    605
    Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    ok, ma intendevo dire che se è un modello come dicono loro "zero ore", mi sembrava scontato che fosse disponibile presso i loro locali da subito, e invece evidentemente vendono oggetti di cui non hanno disponibilità. Mi viene da pensare che a questo punto rischi le stesse tempistiche su modelli che vendono come nuovi.
    Ai limiti della decenza...
    https://it.trustpilot.com/review/ilr...ges=it&stars=1
    https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it?stars=2
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

  15. #5745
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641

    Io ho avuto L’ astuzia di fare uno screen della pagina dell’ordine,dove era ben indicato che la spedizione sarebbe avvenuta il giorno 21 aprile,quindi all’ennesima email che mi diceva che la spedizione sarebbe avvenuta dopo il 26 aprile come ben diceva il loro sito,gli ho inviato lo screenshot dicendo che ero stufo di essere preso in giro e che sarei andato per vie legali se non mi avessero subito rimborsato e ho ricevuto il bonifico all’istante.
    Sono contento di aver evitato sicuramente altri problemi,tv ore zero,chissà cosa mi avevano riservato,non lo saprò mai ma va benissimo così.


Pagina 383 di 420 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •