Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oled 65"

  1. #1
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    30

    Oled 65"


    Buonasera ragazzi sono di nuovo qui per chiedervi un piccolo aiuto,

    alla fine avrei "convinto" mia sorella per acquistare un lg cx65" sto sciogliendo gli ultimi dubbi, ma il fatto di trovarlo sotto la barriera dei 2000€ mi fa premere per l'acquisto..

    ecco le mie ultime curiosità:

    1 non avendo possibilità di andare in negozio e non avendo visto (forse perchè sono diventato ciecato) le dimensione della base queste quali sono? mi interessa soprattutto la larghezza della base e se il peso poggia lungo tutta la lunghezza (e profondità) della base.


    2 consigliate di fare un'estensione di garanzia? se si quale? volevo fare per comodità quella su uni*uro però hanno cambiato le condizioni di vendita riaumentato il prezzo (quindi la scarterei); media*orld mi sembra molto meno conveniente, sia come durata che come prezzo; alla fine ho guardato anche quella di lg e forse forse questa è la migliore LG Premium Care Plus. voi cosa potete dirmi al riguardo?? consigli??


    in attesa di vostre risposta grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    101
    Ciao sotto i 2000? Al massimo con combinazione di sconto e cash back si arriva a 2064...

  3. #3
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da SimJack77 Visualizza messaggio
    Ciao sotto i 2000? Al massimo con combinazione di sconto e cash back si arriva a 2064...
    temo che tu ti riferisca al Gx, mentre io sto puntando al Cx!!!


    nessuno ha qualche info al riguardo delle estensioni di garanzia?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    101

    vero, scusami. Nel forum c'è una sezione apposita sull'estensione di garanzia Lg, sembra che quella da te citata copra anche il burn in


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •