Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...526/index.html

Stagione 1 | La serie prodotta da Ridley Scott inizia in maniera distaccata rivelandosi al contrario come un'avventura appassionante. Ambientata su un pianeta sconosciuto pieno d'insidie, in cui filosofia, mistero e fantascienza si incontrano per raccontare una storia di umana imperfezione

Click sul link per visualizzare l'articolo.

I canali a definizione SD dovrebbero essere aboliti per legge. Non è possibile che oramai la definizione standard dei TV in vendita sia 4K ed abbiamo ancora TV che trasmettono con lo standard dei TV a tubo catodico.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Giustissimo, ma cosa c'entra con Raised by wolves?
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-03-2021 alle 10:59
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

questa serie mi attizza parecchio

peccato che la trasmettano su Sky che ho felicemente abbandonato da più di un anno.
    L'unico modo per vederla nel breve/medio periodo è su questa piattaforma?

Citazione Originariamente scritto da Artorias Visualizza messaggio
    questa serie mi attizza parecchio

peccato che la trasmettano su Sky che ho felicemente abbandonato da più di un anno.
    L'unico modo per vederla nel breve/medio periodo è su questa piattaforma?
    c'è NowTv a 3 euro per un mese..... più di così. Per il resto nessuno sa dirlo

Inizio davvero spettacolare e magnetico.
    A me non mi sono piaciute alcune cose, le troppe capacità che ha un determinato personaggio. Davvero esagerati i suoi poteri e la questione religiosa anche se è il fulcro della serie. Per quanto mi riguarda è un parallelo con Trono di Spade, avrei preferito 100 volte senza Estranei e Re della Notte che alla fine è stata la montagna che ha partorito il topolino ed "fottuto" la storia.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Concordo sostanzialmente con la recensione ma vorrei incoraggiare chi trovasse le prime puntate un po' troppo "f.s. per famiglie" di pazientare che lo (mi vien da dire) stucchevole quadretto familiare si allarghi ad altri personaggi per un' azione decisamente più ricca di pathos.

Da perdonare "buchi" logici di vario genere, uno per tutti

Spoiler:
    come è possibile che la "simulazione" di realtà virtuale sia praticamente onniscente, potendo far assistere ad eventi avvenuti in qualsiasi tempo ed in qualsiasi luogo aggiungendo particolari che il soggetto partecipante alla simulazione stessa ignora?

e, in un prodotto con moltissimi elementi di originalità, la presenza di luoghi comuni triti e ritriti come quello

Spoiler:
    dell' attesa messianica di un salvatore dell' umanità preannunciato dalle scritture, da antiche leggende o da veggenti veri e propri... non se ne può proprio più!

...comunque preferisco un' azione coinvolgente e complessivamente originale affetta da difetti come quelli elencati che qualcosa di assolutamente originale e coerente al 100% ma noioso...

Interessante sul piano del messaggio "ideologico" una visione della storia in cui i conflitti più dilanianti nulla hanno a che fare con la lotta di classe o magari con motivazioni economiche ma con l'odio infinito che si scatena

Spoiler:
    tra fazioni con diverse credenze religiose (dò per scontato che l'ateismo sia una fazione religiosa al pari delle altre)

in quello che sembra un banale riferimento all' attualità ma che potrebbe scaturire dallo studio della storia europea (e non solo).
    Ultima modifica di pace830sky; 19-03-2021 alle 18:53
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ne ho visto il primo episodio. C'è molto di Scott, prima di dare giudizi vorrei proseguire nella visione.

Io l'ho vista tutta la prima stagione. Non mi è dispiaciuta. Come già è stato detto c'è qualcosa che "non quadra"... e il finale della stagione mi ha lasciato un pò perplesso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    c'è NowTv a 3 euro per un mese..... più di così. Per il resto nessuno sa dirlo

Inizio davvero spettacolare e magnetico.
    A me non mi sono piaciute alcune cose, le troppe capacità che ha un determinato personaggio. Davvero esagerati i suoi poteri e la questione religiosa anche se è il fulcro della serie. Per quanto mi riguarda è un parallelo con Tr..........[CUT]

Grazie per la dritta, ho iniziato a vederla venerdì e mi restano 2 puntate per finirla.
    Sono d'accordo con te sui super poter del personaggio, davvero esagerati.
    La parte religiosa ci poteva anche stare ma (SPOILER) una nuova religione no! ce ne sono già troppe a sto mondo...
    La cosa che più mi sta facendo arrabbiare è che Now trasmette solo in HD, manca completamente il 4k e l'hdr (dolby vision). Ma come si fa nel 2021?
    Così facendo parte dell'opera si perde.
    Ultima modifica di Artorias; 22-03-2021 alle 12:59

Infatti io non mi sono abbonato per questo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

La promo è di € 3,00 il primo mese poi passa € 14,99/mese.
    Da quanto ho capito HBO verrà ancora trasmesso da Sky Italia per diverso tempo e quindi non arriverà a breve l'app HBO MAX, adesso l'unico modo per vederla è questo.
    Ovviamente non rinnoverò il mese successivo, qualità/prezzo troppo alto, imho
    Ultima modifica di Artorias; 22-03-2021 alle 13:05 Motivo: ortografia

Grande delusione per me!
    Iniziata con il botto ma dopo la quarta puntata è andata a peggiorare di molto fino all'epilogo sconclusionato..
    Mi aspettavo molto di più anche sul lato puramente sci-fi
    e invece tutto ambientato nel deserto e con una religione
    che adora un dio pagano pre-cristiano!
    Peccato veramente.

Citazione Originariamente scritto da Blitz70 Visualizza messaggio
    ...con una religione che adora un dio pagano pre-cristiano!
    Mi sembra "ovvio" che gli autori hanno in mente gli integralisti di oggi, con particolare riferimento (visto che sono americani) alle sette cristiane locali.

Altrettanto "ovvio" che al cristianesimo si cerca di alludere, come già ne "Il racconto dell' ancella" in cui abbondano citazioni blibliche (e non solo) ma la religione messa in scena non è apparentemente il cristianesimo.

Credo che la scelta del culto mitraico sia una scelta "colta", come tutti i non cristiani che abbiano studiato la storia sanno, nel "mix" di religioni preesistenti che formarono il cristianesimo c'é anche il culto del dio Mitra, ed anche se è ridicolo pensare che possa tornare in auge come "allusione" al cristianesimo mi sembra perfetto.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Finita di guardare ieri sera, c'è una famosa frase di Fantozzi che potrebbe riassumere in poche parole la serie.
    Peccato anche per me occasione persa, anzi direi più che altro occasione sprecata. C'erano tutte le premesse per una grande serie sci-fi. Ma la chicca finale di quel coso volante mi ha fatto cadere le braccia.

Citazione Originariamente scritto da Artorias Visualizza messaggio
    sci-fi. Ma la chicca finale di quel coso volante mi ha fatto cadere le braccia.
    Si mi riferivo proprio a questo quando dicevo che il finale mi aveva lasciato perplesso. Bell'inizio... brutta conclusione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •