|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Lovecraft Country stagione 1
-
10-12-2020, 22:00 #1
Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...475/index.html
Una serie di buona fattura che mescola elementi dalle potenzialità enormi, soprattutto visti i temi trattati, si perde dietro una struttura che si sfalda cercando di fare effetto piuttosto che creare un vero senso logico e profondo
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
10-12-2020, 22:54 #2
-
11-12-2020, 04:58 #3
Rovinare i pannelli???
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
11-12-2020, 07:27 #4
il titolo è un po' fuorviante, di Lovecraft in effetti c'è poco.
io ho avuto l'impressione che la questione razzista fosse prevalente a tutto il resto, a tratti anche esondante.
dopo gli exploit LGBT di Sense 8, ora il motivo conduttore sembra essere quello razziale. ne è anche esempio la nuova serie di Penny Dreadful dove la congrega Ispanica di LA è quella a farne le spese.
Il tutto potrebbe funzionare anche bene, quando le due componenti sono bilanciate.
-
11-12-2020, 10:29 #5
Il punto è se una produzione cine/televisiva oltre a cercare di diffondere buoni sentimenti è anche valida sul piano dell' intrattenimento, o se preferite artistico, o meglio ancora se è tout-court "intelligente".
Se manca di intelligenza oltre a deludere il pubblico tradisce gli ideali che avrebbe voluto servire, come la predica di un vecchio prete che con il suo blaterare dal pulpito piatto, stereotipato, ripetitivo riesce a far addormentare anche i fedeli più entusiasti.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
11-12-2020, 10:31 #6
onestamente, ho mantenuto le aspettative alte per un paio di episodi, dopodiché tutto si è tramutato nella semplice curiosità di andare a vedere come (non) finiva
-
11-12-2020, 16:11 #7
-
12-12-2020, 15:04 #8
Vista pure io e mi è sembrata abbastanza dimenticabile.
Giusto un pò di gore, Abbey Lee e Michael K. Williams si salvano.VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
15-12-2020, 15:04 #9
Advanced Member
@ pace830sky
Prova vederti una partita di calcio con un plasma, poi dimmi
Certo, difficile che lo schermo si "rovini", ma no è mai bello vedersi i fantasmi del loghi e dei banner del risultato belli impressi, anche fosse solo per un'oretta...I grandi dello streaming non hanno i "canali": le serie di SkyAtlantic ed i film di SkyCinema ormai li vedo solo sull'OnDemand (dove i loghi del canale non ci sono), quando li toglieranno anche per i programmi distribuiti sui canali FOX (aggiunti qualche anno fa; inizialmente non c'erano) e NatGeo Wild sarà sempre troppo tardi...Ultima modifica di bradipolpo; 15-12-2020 alle 15:08
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
19-12-2020, 23:02 #10
Originariamente scritto da bradipolpo
Ci si abitua un po' a tutto, ma se ci si pensa, per sapere su che canale ci si trova, alla bisogna, basta il tasto info no? senza avere quelle pezze inutili sempre davanti agli occhi.
Di fatto quei loghi avevano un senso in epoca analogica sulla TV tradizionale, per distinguersi tra le emittenti concorrenti o per contrastare la registrazione e diffusione abusiva in epoca vhs, ma oggi, quando paghi per accedere a una piattaforma esclusiva, non ti aspetti certo un adesivo pubblicitario sullo schermo a rovinarti la visione e il televisore.
È uno dei motivi per cui non ho mai scelto sky preferendogli sempre i dischi, e ho ringraziato il cielo, anzi no... quello no... la rete, che ci ha concesso tutte le altre piattaforme cui mi sono abbonato.
In realtà dovrei ancora verificare come si comporta prime video con i nuovi canali aggiunti, ma non li trovo per nulla interessanti.
-
28-04-2021, 18:26 #11
Senior Member
carino l'inizio.. ma aspettavo Lovecraft.. horror e dintorni.. invece ho avuto sesso gay ..
aspettavo una trama avvincente e invece ho avuto una noiosa attesa
attendevo un finale folgorante e sono rimasto deluso..
non so se faranno un seguito ma di certo è uno stile interessante con una trama inesistente e una noiosa e sempre presente retorica
no.. bocciato.. peccato..
concordo con stazzatleta.. ormai il motivo raziale sta entrando in tutti i film/serie rovinando il tutto.. almeno per cui pensa che la tv debba essere un po' di svago dai problemi giornalieri e si trova a vedere i problemi del giorno dentro alla tv con l'aggiunta della comunità LBGT anche la dove non serve per la trama..