Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 116 di 116

Discussione: Quale tv oled 65"?

Non è una discussione ufficiale...e neppure una generalista... Ti consiglio di valutare le Vogel’s io mi sono trovato bene...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho già guardato. Entrando nel sito ufficiale ( https://www.vogels.com/it-it/c/ ) e selezionando staffe oled inserisco il modello del mio tv e mi esce solo la staffa 'Thin' che è quella che ti lascia il tv appiccipato al muro: https://www.vogels.com/it-it/c/suppo...device=9659153
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Io ho preso la serie WALL fisso ma puoi anche selezionare anche una mobile...tipo la MotionMount se vuoi esagerare...basta che entry prima nella scheda della staffa e poi selezioni dopo aver digitato la marca PANASONIC il modello della tua TV...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma cosa cambia tra le staffe per gli oled e le altre??? Cioè se si utilizza una staffa Vogel's non per oled che caspita può succedere?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Niente in quanto hanno tutte le TV attacco standard VESA

Ottima notizia. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Ma cosa cambia tra le staffe per gli oled e le altre??? Cioè se si utilizza una staffa Vogel's non per oled che caspita può succedere?
    teoricamente quelle per oled sono concepite per non flettere il delicatissimo pannello...

ciao a tutti,
    mi sto guardando intorno per una TV da 65 pollici.
    Utilizzo prevalente TV in streaming + PS5.
    Ero indeciso se andare di LED oppure OLED ma, dopo aver letto questa discussione (e altre) penso che andrò di OLED: il TV attuale l'ho tenuto per 14 anni, quindi preferisco prendere la tecnologia più recente.
    Finora ho visto gli OLED LG sui 1800 euro e i QLED Samsung sui 1400 euro, mentre gli OLED Sony sono un pò più cari; nei centri in cui sono andato, non ho ancora visto Panasonic.
    Non ho particolare fretta: mi consigliate di aspettare qualche offerta (tipo IVA in regalo) oppure procedere con l'acquisto direttamente? Ho paura che, causa Covid, possano cominciare ad esserci problemi per gli approvvigionamenti.
    Grazie
    Ultima modifica di Raf_73; 14-03-2021 alle 17:07

Samsung non fa OLED...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao , come ti è stato detto Samsung per ora non realizza TV con pannelli oled ma solo pannelli LCD...attenzione a non farti ingannare dalla sigla Qled.
    I marchi più "famosi" che commercializzano tv oled sono Lg , Sony , Panasonic , Philips...visto che non hai fretta , fossi in te rimanderei l'acquisto almeno all'estate dove solitamente cominciano a calare di prezzo i nuovi modelli (che vengono messi in vendita tra fine Marzo e Aprile) , l'ideale sarebbe aspettare il periodo del black friday per avere il "massimo" risparmio

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Samsung non fa OLED...
    sì, giusto, ho corretto il messaggio.
    Grazie

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •