Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/16479.html

Il marchio francese lancia due nuovi lettori Ultra HD Blu-ray, dotati di DAC PCM1690 otto canali, seconda uscita HDMI solo audio, supporto HDR10 e Dolby Vision

Click sul link per visualizzare la notizia.

La livrea è decisamente bella, I prezzi ricordano grossomodo quelli al lancio degli Oppo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Nonostante si noti una certa somiglianza, il costruttore francese assicura che gli UBR-X100/X200 non sono cloni Oppo, come ad esempio il Cambridge Audio CXUHD, bensì il risultato di un nuovo progetto.
    No no, non sono Cloni ... sono PROPRIO gli Oppo di prima
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Beh direi grossa concorrenza a panasonic ub9000, visto la difficoltà che ha ora.
    AquilaOro HomeTheater VPR JVC DLA-RS1000 Telo 260x150 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Adeo Frame Sorgente Sony PS4 e Panasonic UB9000 Sintoamplificatore onkyo pre sc5509+ onkyo pa-mc 5500 Diffusori 7.0 Front Klipsch RB81 MKII, Centrale Klipsch RC-62 MKII, back sorround RB-61 MKII, sorround RS-52

Il piccolo poteva essere interessante avesse avuto una uscita stereo analogica (solo RCA) per l'ascolto SACD ... non capiscono perché non la mettono e ti costringono all'ascolto sacd via amplificatore multicanale.

Vediamo in futuro comunque interessante che stia uscendo qualche prodotto per il supporto fisico 4K .

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    No no, non sono Cloni ... sono PROPRIO gli Oppo di prima
    Dalla scocca sembrano gli Oppo mentre dai "Media Information" e "HDR Information" sembrano i Pioneer LX500

(Immagini prese dal sito Reavon)
    Ultima modifica di Ferrara89; 02-03-2021 alle 17:38
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Qualunque cosa siano l'importante è che qualcuno crede ancora nei dischi.

Sono anche bellini dai, ottima notizia!
    Ultima modifica di prunc; 02-03-2021 alle 20:25
    La mia sala Cinema: Entra

Esiste distributore italiano?

Non leggo di funzionalità netflix o prime e non vedo neppure le entrate hdmi come negli Oppo, essenziali per me che ho un proiettore e voglio andare avanti con vecchi preamplificatori senza hdmi.
    Si potrebbe entrare con qualche device dalla usb con video 4k senza perdita di qualità?
    Ultima modifica di fedezappa; 02-03-2021 alle 22:09
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro77 Visualizza messaggio
    Beh direi grossa concorrenza a panasonic ub9000, visto la difficoltà che ha ora.
    che difficoltà avrebbe l'UB9000?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Credo sia introvabile.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Credo sia introvabile.
    In realtà lo trovi, ma lo paghi caro.

Circa questi Reavon: reclamano la progettazione diversa dagli oppo, ma non mostrano il layout interno.
    Come si fa a credere loro?

In ogni caso visto che gli oppo sono introvabili, è una buona cosa. Peccato clonino sempre il 103, e non il ben più complesso e inarrivabile 205 che è arrivato a prezzi da casa d'aste Christie's
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Credo sia introvabile.
    Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    In realtà lo trovi, ma lo paghi caro. ........[CUT]
    Non mi risulta che il Panasonic 9000 sia 'introvabile' e non è neanche caro, visto il prezzo di 999 Euro IVA inclusa, praticamente quanto un Oppo 203 usato.

il Panasonic è addirittura pure su trovaprezzi, ovviamente al prezzo di listino, ovvero circa 1.000 Euro IVA inclusa (o poco più).

Qualche esempio?

https://www.videosell.it/lettori-blu...dp-ub9000.html

In UK ce ne sono in gran quantità. Non su amazon.co-uk (lì ci sono ma non spediscono in ITA) ma sulla baia, dove si trovano anche 'zone all' per Blu-ray e DVD.

Emidio

Sono contento di questa uscita. Ho un Oppo 203 e la mia paura è che un giorno o l'altro si possa rompere e purtroppo Oppo ha abbandonato la costruzione di lettori BD. Io ho bisogno di un lettore che legga BD 2K, BD4k, SACD e 3D, l'Oppo è perfetto e non saprei cos acquistare nel caso l'Oppo si rompesse. Questo Reavon potrebbe andar bene, meglio però che l'Oppo continui a funzionare.

@Emidio Frattaroli: davvero un Oppo 203 usato costa mille euro ???? di più del prezzo nuovo?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Se guardi sulla baia c'è un 203 a € 1423 ...
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •