Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 116

Discussione: Quale tv oled 65"?

Il Panasonic esce già calibrato.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Il Panasonic esce già calibrato.
    Ottimo! Magari poi con le calibrazioni di alto livello di cui si parla in questo forum migliora ulteriormente, ma per quelle che sono le mie esigenze basterebbe e avanzerebbe come esce di fabbrica.
    Ps: entro oggi devo decidere se no la 'dolce metà' mi ha già anticipato che domani mi obbliga ad andare all'Unieuro o all'Euronics a prendere il primo che capita.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Vi aggiorno: ho deciso per l'HZ2000 in pronta consegna. La settimana prossima sarà a casa mia. Spero di aver fatto una buona scelta.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Ottimo TV se posso permettermi un suggerimento utilizza il profilo PRO2...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ottimo TV se posso permettermi un suggerimento utilizza il profilo PRO2...
    Grazie.
    Altro che 'permetterti'! Non essendo un appassionato di home cinema e non capendone quindi più di tanto, una volta che avrò da me il tv vi triterò gli attributi per avere un po' di dritte!

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Vi aggiorno: ho deciso per l'HZ2000 in pronta consegna. La settimana prossima sarà a casa mia. Spero di aver fatto una buona scelta.
    Ottimo hai preso al top, sappiaci dire come va quando arriva, così sbaviamo un pò...

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Ottimo hai preso al top, sappiaci dire come va quando arriva, così sbaviamo un pò...
    Ma io non sono un esperto di home cinema come voi! Per me l'importante è che ci sia un certo salto di qualità rispetto al VT30.
    Ho visto che l'uscita cuffie può essere collegata ad un subwoofer. Che tipo di collegamento è??? Inoltre: il sub suona allo stesso identico modo in cui suona quando lo si collega per esempio ad un pre stereo o alla pre-out di un integrato?

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Veramente sono prodotti entrambi in Polonia
    Non è dove sono prodotti a far la differenza, ma COME sono assemblati. Perché sono ASSEMBLATI in Polonia...ma la componentistica è di produzione diversa
    Ultima modifica di teuztv; 27-02-2021 alle 08:26

Hai preso il top! Gran scelta!

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    Hai preso il top! Gran scelta!
    Grazie.
    A proposito di distanza, avendo io occhi/schermo 2,80mt, che ne dite di una staffa estensibile che mi permetta, oltre che di trafficare più facilmente sul retro del tv, anche di avvicinarlo per es. di mezzo metro al punto di visione? Forse in tal modo potrei arrivare a 2,30mt e pertanto potrei meglio apprezzare i dettagli.

Sarebbe il massimo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Sarebbe il massimo.
    L'importante è che non cada per terra il tv...
    Un ulteriore aspetto da approfondire è quello relativo all'uscita cuffie dell'HZ2000 che dovrebbe permettere il collegamento di un subwoofer. Diciamo che l'impianto stereo con il tv lo utilizzerei solo quando ne vale la pena in funzione del tipo di film, mentre per il resto mi accontenterei della soundbar di serie che il rivenditore mi ha detto essere sensibilmente migliore dei vari altoparlanti davvero slim dei modelli precedenti. Ovvio che con un sub anche se da poco la resa salirebbe, però non ho capito quale sia il tipo di collegamento.

Bellissima TV, top vera!! Buona visione!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

L'importante è che non cada per terra il tv...
    Un ulteriore aspetto da approfondire è quello relativo all'uscita cuffie dell'HZ2000 che dovrebbe permettere il collegamento di un subwoofer...
    Non conosco nello specifico il "pana", posso riferirti tuttavia che nel mio sony è presente questo tipo di uscita cuffia definita ibrida che permette di settare 4 tipi di preset: cuffie, out variabile, out fissa e sub. Credo che nell'hz 2000, avendo già un decente comparto audio, mettendo un "subbettino" attivo potresti già godere di una sufficiente resa senza dover necessariamente accendere l'impianto.
    Gaspare iVan atTardi

Grazie.
    A proposito di distanza, avendo io occhi/schermo 2,80mt, che ne dite di una staffa estensibile che mi permetta, oltre che di trafficare più facilmente sul retro del tv, anche di avvicinarlo per es. di mezzo metro al punto di visione? Forse in tal modo potrei arrivare a 2,30mt e pertanto potrei meglio apprezzare i dettagli.
    transaminasi ti rispondo perchè e un'opzione che sto valutando anche io... io ho una distanza di 3.2 metri ma volevo rimare su un 65" oled perchè i 77" costano troppo e stavo valutando una staffa estendibile, esistono anche motorizzate, il top a quanto pare è Vogel's:
    https://www.vogels.com/it-it/c/serie...e?product=4463
    si estende per 70 cm circa, ha un telecomando che permette di modicare la distanza e puoi anche pre-impostare che all'accensione della tv si estende ad una certa distanza prestabilita... costa sui 700 euro circa

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •