Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 697 di 716 PrimaPrima ... 197597647687693694695696697698699700701707 ... UltimaUltima
Risultati da 10.441 a 10.455 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Comunque visto tutto questo sbattimento,sarebbe meglio se tu avessi uno smartphone.
    Comunque dipende sempre come uno usa un dispositivo,infatti non dovrebbero mettere un browser su una Smart tv,non serve.

Citazione Originariamente scritto da Sfiore Visualizza messaggio
    Scusami ma non sono d'accordo sul "si fa presto a pensare a quel motivo" anche perché poteva almeno porre il quesito in modo dubitativo tipo- "forse l'unico motivo... " e non emettere sentenze, faccio fatica a comprendere, la gente che si comporta in modo diciamo disinvolta nel giudicare tutto e tutti.
    Sapevo dei siti pirati ma ..........[CUT]
    Basta cambiare i DNS nel router (sono dei numeri) con quelli di AdGuard. Si trovano cercando su google e ci vogliono due minuti.
    .

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Non sulla Smart tv, ma a livello di router se possibile, oppure con pi hole su rpi.
    Sul router non saprei come fare, troppo complicato x me.
    " con pihole su rpi" cos'è ???
    Grazie x l'interessamento.

Ma più che lo smartphone sarei tentato dal tablet magari della Apple il più piccolo considerando che da alcuni giorni è disponibile l'app su Google Tv e credo anche su LG, ma costa parecchio, alternativa consigli ?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Sfiore Visualizza messaggio
    Se, come affermi tu, sul browser del C8 è possibile vedere i film in streaming sui siti pirati e non avendone bisogno in quanto abbonato a Sky/Netflix/Amazon, confermi ulteriormente che ovimax ha detto una gran cavolata, nell'affermare che è l'unico motivo, anche perché i caratteri si possono ingrandire e si può leggere sulla tv ( La Repubb..........[CUT]
    io non sparo nessuna cavolata dico le cose come stanno, con 70€ ti prendi un tablet che è centomila volte più comodo di una TV.

Per non parlare dello spreco di corrente nel tenere acceso una TV per vedere una pagina web, ma soprattutto tenere una immagine fissa con sfondo bianco è la cosa peggiore che si possa fare su un OLED.
    Continua a farla giornalmente cosi la TV ti dura la meta... ,tutti che hanno il terrore del burn-in.... è tu che fai? la cosa peggiore che si possa fare? Per vedere poi cosa ... il sito del ansa? si certo.

La richiesta è sempre quella usare il browser per vedere i siti di streaming quindi trago le conclusioni che fanno tutti, altri utilizzi sono senza senso.

PS: nel 2021 avere un smartphone è obbligatori per fare gli accessi a due passaggi a siti: istituzionali, banca , google .... quindi non ci crede nessuno che tu non abbia uno smartphone.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

E certo perchè se non hai google l'home banking etc etc non esisti , mio suocero e molte altre persone che conosco non hanno lo sp e vivono felici .
    Io il broswer della tv lo uso di tanto in tanto , ricerche veloci o, anche uno sguardo rapido ad Av magazine , quando non ho voglia di accendere il pc
    Quello che diventa insopportabile è leggere i commenti dei " saccenti" che sanno tutto e solo loro possiedono la verità , e ti dicono pure che è impossibile che esista qualcuno diverso dalla loro realtà .Purtroppo per lavoro , spesso ,devo avere a che fare con i " laureati di wikipedia" , un altra bella tipologia di "saccenti" del momento , che siccome hanno letto 4 righe su un argomento , credono di sapere tutto , nonostante non abbiano neanche capito quello che hanno letto ....

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    E certo perchè se non hai google l'home banking etc etc non esisti..........[CUT]
    direi proprio di no, specialmente in questo predio di pandemia come si fà daire una cosa del genere, ma questo off topic quindi chiudiamo li.

Quello che diventa insopportabile è leggere i commenti dei " saccenti" che sanno tutto e solo loro possiedono la verità , e ti dicono pure che è impossibile che esista qualcuno diverso dalla loro realtà .Purtroppo per lavoro , spesso ,devo avere a che fare con i " laureati di wikipedia" , un altra bella tipologia di "saccenti" del momento , che siccome hanno letto 4 righe su un argomento , credono di sapere tutto , nonostante non abbiano neanche capito quello che hanno letto ....
    dimmi una sola cosa sbagliata che ho detto.

usare una tv è più comodo di un tablet?
    I siti web non sono tutti con sfondo bianco?
    vedere immagini fisse prettamente bianche su un OLED è consigliato?
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    io non sparo nessuna cavolata dico le cose come stanno, con 70€ ti prendi un tablet che è centomila volte più comodo di una TV.

Per non parlare dello spreco di corrente nel tenere acceso una TV per vedere una pagina web, ma soprattutto tenere una immagine fissa con sfondo bianco è la cosa peggiore che si possa fare su un OLED.
    Continua a..........[CUT]
    Si continui a spararne ed in aggiunta sei anche arrogante, ti confermo che non ho nessun smartphone, se non ci credi non me ne può importare di meno, non sei obbligato a rispondere e per cortesia non rispondere alle mie richieste, per fortuna c'è chi ha capito il mio problema e risponde senza essere presuntuoso.
    Grazie 1000

E certo perchè se non hai google l'home banking etc etc non esisti , mio suocero e molte altre persone che conosco non hanno lo sp e vivono felici .
    Io il broswer della tv lo uso di tanto in tanto , ricerche veloci o, anche uno sguardo rapido ad Av magazine , quando non ho voglia di accendere il pc
    Quello che diventa insopportabile è leggere i comm..........[CUT]
    Sono d'accordo e ti confermo come detto inizialmente non ho nessun smartphone, uso un vecchio nokia C2 e pc Asus A55D acquistati entrambi nel 2013 quando ho perso il lavoro, prima avevo tutto dall'azienda auto compresa .
    Non ricordo chi ma sono d'accordo con chi ha detto Internet ha dato la parola a ......
    Grazie e buona domenica.
    Io la chiudo qui.

Salve a tutti. Volevo sapere se c'è qualcuno che ha sostituito la base del tv con un supporto/rialzo, non staffa a muro ma proprio un supporto per alzare il TV in sostituzione della base originale. Su amazon ce ne sono una infinità e non so quale sia il modello giusto. Vorrei fare questa operazione perché la base è troppo ingombra te e vorrei collocare davanti al TV una soundbar sonos beam che sul mio mobile con l'attuale piedistallo della TV non entra..
    Ultima modifica di Maximo88; 24-02-2021 alle 08:29

gli attacchi "VESA" sono uguali per tutte le tv

https://www.lg.com/au/support/produc...ec%20Sheet.pdf
    VESA size
    77" : 400 x 200
    65" : 300 x 200
    55" : 300 x 200

scegline uno buono che "pesa" cosi sei sicuro.

i meliconi sono fatti bene hanno pure i passa cavi
    https://www.trony.it/online/tv-home-...sku-2170003623
    Ultima modifica di ovimax; 24-02-2021 alle 09:58

Buonasera a tutti
    Mi sono accorto che non riesco ad installare più nessuna app. Non so se è temporanea la cosa..
    Ho provato anche a disinstallare qualche app già installata ma poi non riesco più ad installarla. Il download parte, anche l’installazione ma poi non si conclude e mi dice di riprovare.
    È capitato già a qualcuno? Ho già provato a spegnere e cambiare anche regione ma non è servito a nulla.

Sì, a me è capitato con Amazon Prime Video. Però, il giorno dopo ha funzionato tutto correttamente.

Citazione Originariamente scritto da chris.lu Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti
    Mi sono accorto che non riesco ad installare più nessuna app. Non so se è temporanea la cosa..
    Prova a staccarlo dalla corrente per 30 minuti/1 ora. Io per fare più in fretta, lo stacco, cerco di riaccenderlo, e poi lo riattacco.
    Mi ha sempre funzionato in questi casi "strani"
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

È stata una cosa temporanea, ho riprovato dopo qualche ora e funzionava. Va a capire..

Pagina 697 di 716 PrimaPrima ... 197597647687693694695696697698699700701707 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •