Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 155 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2313

Ottime notizie per il film di Fruit Chan che in 3 giorni vende più di 200 copie. Ora ne mancano quasi una cinquantina ma direi che raggiungerà tranquillamente il traguardo.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Parteciperei volentieri, peccato che non riesca ad eseguire l'accesso al sito...

Ci sono ancora problemi per chi accede con l'account facebook? In quel caso conviene crearsi un nuovo account normale sul sito della CG. Io con il mio accedo senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Ottime notizie per il film di Fruit Chan che in 3 giorni vende più di 200 copie. Ora ne mancano quasi una cinquantina ma direi che raggiungerà tranquillamente il traguardo.
    Si, veramente un'ottima notizia. A questo punto il blu-ray si farà sicuramente. Quando mancano meno di 100 copie al traguardo ce la fanno sempre. Speriamo in un'edizione paragonabile alla Eureka.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    In realtá anche il master non mi sembra il massimo. Si nota del black crash (quarta immagine). Sicuramente meglio della tedesca.
    ......[CUT]
    Ho finalmente scorso Queimada e non sono per niente soddisfatto, dalla compressione in primis.
    Quanto al master, sicuri che questo che vira al giallastro e in certe scene pare addirittura impastato sia più fedele all'originale rispetto al master tedesco, che ha colori più naturali?
    Ultima modifica di harryblock; 18-02-2021 alle 12:45

Piacerebbe anche a me sapere quale dei 2 master sia più fedele all'originale.
    Il nuovo master é restaurato dalla Cineteca di Bologna, quindi temo che dovremo fidarci di loro.
    Sempre che qui non ci sia qualcuno con una memoria di ferro, che ha visto il film al cinema alla sua prima uscita.

Probabilmente Brutti, Sporchi e Cattivi di Scola in arrivo. Il nuovo indizio è stato trovato in un fotogramma del film da un utente del gruppo Facebook.

Citazione Originariamente scritto da harryblock Visualizza messaggio
    Ho finalmente scorso Queimada e non sono per niente soddisfatto, dalla compressione in primis.
    Quanto al master, sicuri che questo che vira al giallastro e in certe scene pare addirittura impastato sia più fedele all'originale rispetto al master tedesco, che ha colori più naturali?
    Per i colori io preferisco il nostrano, la neutralità totale e costante a mio gusto si traduce in una sensazione di freddezza, poco naturale. Certo questi master da restauri nostrani hanno sempre predominanti importanti, gialle, verdognole, ma, ripeto, a mia sensazione si traducono in una sensazione più filmica rispetto a quelli eccessivamente neutrali (sarà che in molti ambienti, specialmente in quelli chiusi, ritengo sia naturale avere una predominante).

Per compressione / encoding è decisamente problematico, troppo impastato, si perdono grana e alcuni dettagli, nel complesso, sempre a mio parere, meglio il tedesco.

Felicissimo che Made in Hong Kong ce l'abbia fatta! Alla fine ho partecipato anche io, in parte perché abbiamo la certezza che il master è un recente scan da 4K, in parte perché spero che sia il primo di una futura serie di blu-ray del cinema di HK, scandalosamente snobbato in Italia.

Se CG/Tucker Films cominciassero a importare i blu-ray della Eureka o di 88Films sarebbe il top..
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ragazzi scusate, sicuramente se ne sarà già parlato pagine addietro, ma volevo chiedere: per la nuova edizione de "le ali della libertà" hanno usato un nuovo master oppure hanno fatto copia incolla?

Se fosse Brutti, Sporchi e Cattivi sarà migliore dell'edizione della Carlotta che possiedo? Per Le Ali Della Libertà in rete dicono sia lo stesso disco.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Se fosse Brutti, Sporchi e Cattivi sarà migliore dell'edizione della Carlotta che possiedo?
    Io ho il Carlotta e lo trovo ottimo, CG userà lo stesso master ma dimezzando il bitrate, ci scommetto.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Per i colori io preferisco il nostrano, la neutralità totale e costante a mio gusto si traduce in una sensazione di freddezza, poco naturale.
    Per compressione / encoding è decisamente problematico, troppo impastato, si perdono grana e alcuni dettagli, nel complesso, sempre a mio parere, meglio il tedesco.
    Su Queimada sono d'accordo ma dal primo messaggio avevo capito intendessi in contrario, cioé che ritenessi migliore l'edizione CG. Anch'io vedo più dettaglio nella tedesca. Chi la possiede potrà darci più o meno ragione, però!
    Ultima modifica di harryblock; 19-02-2021 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da pitaten87 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, sicuramente se ne sarà già parlato pagine addietro, ma volevo chiedere: per la nuova edizione de "le ali della libertà" hanno usato un nuovo master oppure hanno fatto copia incolla?
    Rispetto all'edizione precedente cambia solo la copertina, come hanno dichiarato loro stessi.

BRutti, Sporchi e cattivi:
    in giro per alcuni gruppi Facebook si legge di Master vecchio / datato, etc.
    Che voi sappiate quanti e quali Master esistono di questo film ?

In ogni caso potrebbero anche usarne un altro mai uscito, anche perché mi pare che nessuna delle edizioni estere sia Surf Film.

Pagina 135 di 155 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •