Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 426

Discussione: [BD-4k] Tenet

Più che la pagina dovremmo stalkerare loro, affinché pubblichino almeno la data di uscita e lo rendano prenotabile.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...ook-Versione-2

Adesso c'è il prezzo (un simpatico 29,90.. ) e si può aggiungere al carrello, ma non c'è ancora la data di uscita.
    Non so se si può già prenotare, boh.
    La mia sala Cinema: Entra

Appena provato... clicco "Concludi Ordine" e... BOOM
    Errore xD
    È una trollata xD

Non sarà una trollata, avranno messo il pre ordine in vista dell'uscita vera e propria. Dovrebbero sistemare un po' meglio il sito. Non credo che DVD Store faccia dei giochini, anche perché andrebbe a loro sfavore.

Si, sicuramente, io scherzavo, sulla pagina del prodotto c'è scritto "Disponibilità 7/21 Giorni", chissà come mai, di solito per i filmoni hanno molte copie disponibili. O magari devono solo aggiornare la pagina

Non c'è ancora una data certa. Dvd-store lo avrà inserito a sistema in attesa di avere notizie, inutile star li a discutere sul fatto che non si riesca a comprare

Beh, siamo tutti in trepidante attesa, se te non hai fretta buon per te
    La mia sala Cinema: Entra

Confermo, non ce la faccio più ad aspettare xD

Vi immaginate che sia a 24 bit? Sarebbe identico al mix del master!

Io per ogni evenienza l’ho messo nel carrello...
    E vaiiii!
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Citazione Originariamente scritto da BluASA502 Visualizza messaggio
    Si, sicuramente, io scherzavo, sulla pagina del prodotto c'è scritto "Disponibilità 7/21 Giorni", chissà come mai, di solito per i filmoni hanno molte copie disponibili. O magari devono solo aggiornare la pagina
    Magari vogliono prima svuotare il magazzino della prima versione ,,che con l’uscita di questa nuova versione molto probabilmente non comprerebbe più nessuno !

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Magari vogliono prima svuotare il magazzino della prima versione ,,che con l’uscita di questa nuova versione molto probabilmente non comprerebbe più nessuno !
    Solo qualcuno di noi pazzi sarebbe capace di comprare una seconda volta lo stesso BD per un audio migliore.

Io non l'ho presa a posta la prima versione, sapendo che sarebbe uscita questa seconda; a livello video sarà identica credo, ma l'audio effettivamente dovrebbe essere il riferimento assoluto degli ultimi anni.

Citazione Originariamente scritto da BluASA502 Visualizza messaggio
    Appena provato... clicco "Concludi Ordine" e... BOOM
    Errore xD
    È una trollata xD
    Sì, succede sul loro sito per i titoli che non hanno una data di uscita, mi era già accaduto per La Cosa 4k. Vai fino in fondo e poi non puoi concludere l'ordine... comunque non appena lo mettono ordinabile, lo prendo! :P

Ancora nulla......per me ci hanno fatto il pesce d’aprile in anticipo......

Mettendo un attimo da parte il contenuto tecnico, ma a voi sto film è piaciuto? Io sinceramente dopo un po' non vedevo l'ora che finisse; per me è stata confusione allo stato puro...
    Gaspare iVan atTardi

Motivo in più per rivederlo. I film di Nolan non sono certo banali e di facile comprensione ad una prima visione!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •