Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 426

Discussione: [BD-4k] Tenet

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    Greg24, io non ho visto ancora il film.
    Nolan mi piace così tanto, che intendevo comprare a scatola chiusa. Ma, visto che mi posso fare una ‘preview’ a gratis perché ho infinity gratis per due mesi, non vedo perché no! Non mi vedrai scrivere niente della qualità audio/video dello streaming. Voglio godermi la trama del film e basta. Per..........[CUT]
    Ah OK se questo è il tuo punto di vista, d'accordo. Ci mancherebbe.

Ha anche annullato l'ordine per avere l'audio HD ... direi che è dei nostri
    La mia sala Cinema: Entra

Ahah vero

Son dei vostri, eccome!
    Sto cercando anche di aggiornare tutti i dvd rimasti in collezione. Mi son buttata pure sugli Steelbook... qui è un macello!
    Ultima modifica di nothatkind; 30-01-2021 alle 12:19 Motivo: Ortografia
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Allora bolle qualcosa in pentola per questa nuova uscita col DTS HD? Nei commenti addietro si parlava di oggi come uscita, forse verosimilmente domani. Cercando in rete non riesco a trovare nulla. Voi avete trovato qualche articolo interessante che dia una data certa di uscita nel frattempo?

Effettivamente pur non avendo troppo amato il film, sono in fermento per questa nuova uscita più che altro per l'enorme comparto tecnico che ha, dal video all'audio in egual modo.

Che io sappia ancora niente, su DVD-Store non c'è traccia, su DVDWeb non è prenotabile e su Bluray.com è ancora senza data di uscita, vediamo in settimana che succede, speriamo non tardi troppo, non vedo l'ora anche io.

è presente come prossimamente anche su dvdstore ma la pagina è rinvenibile solo attraverso la ricerca google con codice ean 5051891180888 QUI
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da theprotagonist Visualizza messaggio
    Nei cinema UK, "TENET" è stato tagliato di 9" per soddisfare la loro ben nota censura e permettere un rating 12. Sarebbe possibile sapere se anche il disco UK è tagliato?
    Buonasera caro (l'username è proprio in tema eh )
    Confermo che il disco britannico è tagliato, in quanto confermato da amici inglesi che invece di durare 2:30:10 dura esattamente 2:30:00. Per cui ovviamente contiene solo audio inglese dts-hd mstr 5.1 e se non sbaglio un dolby digital 2.0 per l'audiodescrizione.

Buona serata

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    è presente come prossimamente anche su dvdstore ma la pagina è rinvenibile solo attraverso la ricerca google con codice ean 5051891180888 QUI
    Si vede che non vogliono ancora pubblicizzarlo troppo ... avranno una bella scorta della prima edizione.
    Grazie della segnalazione ... come sempre.

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    Spero in una seconda edizione Steelbook con audio nostrano come si deve!
    A quanto pare sarà una Steelbook

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    A quanto pare sarà una Steelbook
    Può stare pure in una scatola di cereali, basta che ce lo danno
    Speriamo arrivi al più presto... appena arriva me lo tengo stretto

E speriamo che Warner abbia imparato da qua, quindi almeno per i film di rilievo metterci il dts hd... speriamo

Citazione Originariamente scritto da BluASA502 Visualizza messaggio
    Ha ha ha, in effetti ... basta che esca questo benedetto BD

Citazione Originariamente scritto da BluASA502 Visualizza messaggio
    Speriamo arrivi al più presto... appena arriva me lo tengo stretto

E speriamo che Warner abbia imparato da qua, quindi almeno per i film di rilievo metterci il dts hd... speriamo
    Purtroppo ci sono troppe politiche sotto per le Major affinché ci diano una codifica migliore di un'altra per "film di rilievo", per me è un film di rilievo anche L'ufficiale e la spia del sommo genio Polanski che fa le scarpe a Nolan un milione di volte artisticamente, ma per l'80% della popolazione sono film pesanti (che dio li perdoni). Forse daranno la pista audio migliore a film più "mediatici" ecco, mettiamola così, non per forza necessariamente ai migliori. Ma non voglio tediare e andare troppo OT.

Le case guardano i $ e per loro i titoli di rilievo sono quelli che vendono di più, quindi un Tenet od un nuovo film Marvel dovrebbero cercare di fornirli al meglio, almeno questi...
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    Bene!
    Non mi resta che stalkerare la pagina dvd-store, finché non viene fuori...
    Lo rilasciano pure in Steelbook, DEVO proprio averlo, perché il film mi è piaciuto un sacco.
    Grazie, tAldo.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •