Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 426

Discussione: [BD-4k] Tenet

Ah sicuro che non li danneggio con il mio misero acquisto... ma se non frega nulla ai venditori italiani, figurati a me.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Diciamo che quando uno acquista all'estero motiva ancora di più chi in Italia non si degna più di far uscire nulla o ci inserisce alla meno peggio per raccattare qualche spicciolo da un paese che conta comunque un bel numero di abitanti.

Con questo ognuno è libero di fare ciò che vuole, chi ha la sola esigenza della lingua originale immagino faccia bene a non curarsene, ma è anche vero che per fortuna il buon cinema non è solo anglofono e se ignoriamo il nostro mercato, alla fine scompare e perdiamo anche l'occasione di avere i nostri sottotitoli ad altre lingue (vedi Giappone, Corea, Europa dell'Est, del Nord, Francia, Sud America, tutte lingue che non credo siano in molti a poter seguire senza sottotitoli o doppiaggio).

Solo una riflessione, non è mia intenzione dare giudizi sulle scelte di chicchessia.
    Ultima modifica di MastroTJ; 08-01-2021 alle 11:34

Leggendo questa discussione, ho annullato l’ordine di TENET. Spero in una seconda edizione Steelbook con audio nostrano come si deve!
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Hai fatto bene, anche io, aspettiamo fiduciosi ...
    La mia sala Cinema: Entra

Idem. Dovrebbe uscire il prossimo mese

Me lo auguro! Ne ho tanto sentito parlare di questo film, e Nolan mi piace parecchio.
    Ultima modifica di nothatkind; 26-01-2021 alle 12:03 Motivo: Ortografia
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Su Blu-ray.com c'è la versione con il DTS-HD MA italiano, ancora senza data di uscita:

https://www.blu-ray.com/movies/Tenet-Blu-ray/281053/

P.S.

Italian: DTS-HD Master Audio 5.1 (48kHz, 24-bit)
    Ultima modifica di prunc; 24-01-2021 alle 21:13

Ottima notizia per iniziare bene la settimana. Se sarà confermata anche la risoluzione @ 24bit , da sempre esclusiva della traccia inglese, (le localizzate sono sempre codificate a 16 bit), avremo una traccia audio esplosiva, di qualità equivalente a quella presente sulle copie DCP che furono distribuite nei cinema.

Ottimo, aspettiamo fiduciosi 'sto BD nuovo col DTS. Al cinema fu il film forse più devastante mai sentito

Esatto, a 24 bit! Speriamo sia vero non oso immaginare cosa possa essere ... non vedo l'ora.

Vi seguo.........attendo con ansia !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Su DVD-web lo da in uscita dal 31 gennaio, ma non prenotabile, confezione Steelbook.
    Nell’attesa, me lo vedrò su Infinity...
    Collezione DVD e BD

Questa confusione da parte di Warner, non solo su Tenet, fa venire un nervoso........... due erano i prodotti di punta per la fine dell'anno, il film di Nolan, e la trilogia di Jackson. E sono stati capaci di fare casini su entrambi.
    Ultima modifica di Slask; 29-01-2021 alle 14:02
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    Su DVD-web lo da in uscita dal 31 gennaio, ma non prenotabile, confezione Steelbook.
    Nell’attesa, me lo vedrò su Infinity...
    Per me vedere un film così immenso dal punto di vista tecnico, sugli streaming ultra compressi, è un suicidio sotto tutti i punti di vista video/audio. Non smetterò mai di dirlo. Io se non l'avessi visto al cinema di certo avrei aspettato il BD. Poi ognuno fa ciò che vuole.

Greg24, io non ho visto ancora il film.
    Nolan mi piace così tanto, che intendevo comprare a scatola chiusa. Ma, visto che mi posso fare una ‘preview’ a gratis perché ho infinity gratis per due mesi, non vedo perché no! Non mi vedrai scrivere niente della qualità audio/video dello streaming. Voglio godermi la trama del film e basta. Per lo spettacolo tecnico, ho cancellato l’ordine che avevo fatto a dvd-store ed aspetto l’uscita della lingua italiana in formato decente.
    Ti dico di più. Sono di madrelingua spagnola, potrei comprare i dischi altrove e godermeli in inglese con sottotitoli in spagnolo, ma mi piace sostenere il mercato nostrano. A suo tempo firmai la petizione per l’audio di miglior qualità sui bluray... Non è cambiato molto, purtroppo! Siam sempre mercato di fascia Z... manco B!
    Per me non c’è niente di meglio del supporto fisico. Ho aggiornato la catena, a fine novembre, al 4K, aggiornando TV e lettore ed ho comprato nel frattempo 52 dischi in UHD.
    Non me ne voler male, se non riesco a trattenermi e vedere un’anteprima!
    Collezione DVD e BD

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •