Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

consiglio acquisto tv 50"-55"

Buongiorno,
    purtroppo la mia vecchia tv a tubo catodico mi ha lasciato...ora devo acquistarne una nuova, ma tra tutte le proposte e i modelli mi trovo in difficoltà... La distanza dal divano è circa 2,70 mt e poichè mi serve in fretta volevo qualche consiglio sul modello da acquistare con un budget di circa 600-700 euro (approssimativo). L'utilizzo è principalmente per tv canali digitali e netflix... Vorrei una tv che si vedesse bene senza "sgranamenti" o aloni
    grazie

da quello che ho capito sul 55 hai molta piu scelta, quindi se puoi scegli questa misura.

L'ideale da quella distanza sarebbe un 65 pollici.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da lucamo Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    purtroppo la mia vecchia tv a tubo catodico mi ha lasciato...ora devo acquistarne una nuova, ma tra tutte le proposte e i modelli mi trovo in difficoltà... La distanza dal divano è circa 2,70 mt e poichè mi serve in fretta volevo qualche consiglio sul modello da acquistare con un budget di circa 600-700 euro (approssimativo). L'utilizz..........[CUT]
    Considera il Philips 65PUS7855 che supporta il Dolby Vision, col potente processore P5 ed Ambilight su 3 lati.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-1.jpg

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Purtroppo sono vincolato con le misure e al massimo ci sta un 55"...avete qualche suggerimento su marca e modello per questa taglia per favore? Grazie

Ho visto il qe55q70t samsung a 849 euro da Unieuro...che ne pensate? O meglio optare per altro?

Ho visto il qe55q70t samsung a 849 euro da Unieuro...che ne pensate? O meglio optare per altro?
    secondo me i QLED di samsung costano una follia per una tcenologia che si basa sull'LCD. puoi trovare i qled di HISENSE o di TCL risparmiando un bel pò. certo, forse la parte smart sarebbe un pò più limitata, ma visto che non hai android nemmeno su samsung, io risparmierei sul tv e magari aggiungerei un dispositivo smart esterno.

Quindi mi conviene stare sul Lcd ? Prodotti consigliati?

Guarda che i QLED sono LCD... qualcuno ti ha suggerito invece che stare sui QLED di Samsung che sono più costosi , di provare a guardare i QLED dei produttori cinesi come Hisense o TCL che costano meno

Ho capito grazie. Non conoscendo però i modelli volevo sapere se qualcuno ha qualche prodotto da consigliarmi, che sia qled o no....

Prova a guardare :
    Hisense 55A7500F
    TCL 5P715
    Samsung 55TU8500 (questo un po' più caro)

Se invece vuoi/puoi avvicinarti ai 1000€ puoi valutare questi:

Hisense 55U81QF
    Samsung 55Q80T
    Ultima modifica di daniele.83; 30-01-2021 alle 13:15

Che ne pensate del Sony KX55XH81? È in offerta da unieuro ma non trovo informazioni in merito...

Il 55XH81 dovrebbe avere pannello IPS quindi neri poco profondi ma ampi angoli di visione.

Inoltre è un 60 hz a 10 bit non nativi.

Direi che sia meglio il Samsung 55Q70T che è un QLED con pannello VA e dovrebbe essere a 120 hz e 10 bit nativi.

Inoltre ha porta HDMI 2.1 sembra con tutte le relative funzionalità già attive se si vuole giocare con le ultime consolle.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie a tutti dei consigli...ho fatto un giro in all'Unieuro e non ho trovato nemmeno un 55" disponibile dei modelli consigliati...

Grazie a tutti dei consigli...ho fatto un giro in all'Unieuro e non ho trovato nemmeno un 55" disponibile dei modelli consigliati...
    in che zona abiti?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •