Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 78 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1158

"La traccia audio non era difettosa ma solo non di eccellente qualità.

Non si sa ancora se per la prossima stampa lo miglioreranno.

Mi spiace…."

Certo che se anche i negozi specializzati si comportano così...

Citazione Originariamente scritto da Menion Visualizza messaggio
    "La traccia audio non era difettosa ma solo non di eccellente qualità.

Non si sa ancora se per la prossima stampa lo miglioreranno.

Mi spiace…."

Certo che se anche i negozi specializzati si comportano così...
    Non vogliono fare resi, ma comportamento deprecabile.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Ma scusate, se la Warner non riconosce il 'problema' sempre ammesso che sia davvero presente in tutte le copie del disco, cosa può dire un negozio?

Lo staff di dvd-store é sempre molto professionale e disponibile. Chi lo ha acquistato da loro dovrebbe informarli che la traccia é difettosa diversamente da quello di cui loro sono a conoscenza. Con tanto di grafico bitrate della traccia audio che dimostra che sono state tagliate indiscriminatamente tutte le frequenze dopo una certa soglia. Sicuramente chiederanno alla Warner maggiori informazioni in merito, avendo le prove.

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    Ma scusate, se la Warner non riconosce il 'problema' sempre ammesso che sia davvero presente in tutte le copie del disco, cosa può dire un negozio?
    Li ho ricontattati e mi hanno risposto in maniera meno sintetica
    In sostanza sia loro che Warner sono a conoscenza del problema, ma Warner non ha (ancora?) ammesso che sia un problema, anche perché aprirebbe inevitabilmente alle sostituzioni.

Hanno più volte chiesto a Warner di prendere posizione in merito ma non hanno avuto riscontro, ne ad oggi sanno quale sono i piani di Warner per la ristampa.

Alla luce di ciò sono d'accordo con dvd-store, loro non possono fare altro.

Quello che si dovrebbe fare secondo me è metterli davanti le loro responsabilità, con qualche azione legale.

Trovo intollerabile come trattano il mercato italiano e soprattutto che se ne freghino delle loro responsabilità

Ma loro si fanno forza sul fatto che i singoli, possono fare poco, ma un gruppo di persone può fare molto di più

Non ci credo che qualcuno della Warner Italia non ha saputo dello scempio audio, figuriamoci, se stanno in silenzio vuole dire che non faranno niente. Dvd-store potrebbe segnalarlo si, ma secondo me non ce n'è bisogno ...

P.S.
    Non avevo ancora letto il tuo messaggio Menion..
    Ultima modifica di prunc; 25-01-2021 alle 15:51
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Menion Visualizza messaggio
    Li ho ricontattati e mi hanno risposto in maniera meno sintetica
    In sostanza sia loro che Warner sono a conoscenza del problema, ma Warner non ha (ancora?) ammesso che sia un problema, anche perché aprirebbe inevitabilmente alle sostituzioni.
    A detta di Badtaste (che sono in contatto diretto con la Warner e stanno facendo pressing sulla questione), è tutto fermo perché la filiale italiana deve sottoporre il problema direttamente alla sede di Burbank.....
    ...immagino che di questi tempi non abbiano tutta questa gran fretta di riferire ai capi americani che bisogna sostituire centinaia di dischi con audio fallato. E a questo punto, molto sconsolato, credo che se faranno passare altro tempo, la questione finirà nel dimenticatoio.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Allora, secondo voi le ristampe di marzo avranno lo stesso problema con l’audio?
    Urca, la cosa mi secherebbe non poco. Ho preordinato Lo Hobbit e LOTR a metà dicembre.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Credo proprio che a meno di clamorosi ribaltamenti di situazione, possiamo rassegnarci che i dischi rimarranno così... anche nelle ristampe.
    Che vergogna comunque...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Dipende tutto se Warner riconosce il problema oppure no... Se non lo riconosce dubito si metta a cambiare le cose in sordina per una seconda stampa....

La ristampa è anticipata al 26 febbraio, me lo ha appena comunicato dvd-store. Quindi immagino che possiamo dire addio ad ogni speranza di avere un audio decente. Che amarezza...

Tanto rumore per nulla....

Come diceva un noto avvocato: "Scaffale!"
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

O magari sarà presente sulla nuova edizione (quella completa di speciali) che dovrebbe uscire in estate...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Anche a me è arrivata l’email di dvd-store anticipando l’uscita di LOTR e cancellandomi Lo Hobbit. Ci stavo pensando da questo pomeriggio e provvedo a cancellare anche Il Signore!
    Che si diano una svegliata quelli di Warner. Mi terrò per ora il cofanetto Bluray.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Pagina 34 di 78 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •