Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Dipende forse dal tipo di Sinto... nel gran parte si possono impostare diversi tagli, la scelta della tipologia di solito serve se si fa fare il lavoro al sistema di autocalibrazione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

io ho un Denon x1500h
    ha il microfono per far calibrare il suono, sto aspettando le ultime casse per il surrond per poi ripetere la calibrazione

al momento le ho impostate su grandi, quindi senza tagli di frequenza, inoltre ho impostato il sub di emettere suoni sono sul segnale LFE (quindi solo quando la sorgente dati è almeno 2.1 o 5.1), per la musica niente sub, ma solo stereo
    Ultima modifica di rinoronie; 25-01-2021 alle 00:35
    TV LG OLED65B1

Citazione Originariamente scritto da rinoronie Visualizza messaggio
    io ho un Denon x1500h
    ha il microfono per far calibrare il suono, sto aspettando le ultime casse per il surrond per poi ripetere la calibrazione

al momento le ho impostate su grandi, quindi senza tagli di frequenza, inoltre ho impostato il sub di emettere suoni sono sul segnale LFE (quindi solo quando la sorgente dati è almeno 2.1 o 5.1), per l..........[CUT]
    Per uso HT, a meno di avere casse con coni da 10" o più, è sempre sconsigliato impostarle su grandi, il sub si occupa meglio delle basse frequenze e il sinto soffre molto meno non dovendo erogare tutta la corrente per le basse frequenze sui frontali.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Ti conviene impostare tutti i diffusori su piccoli e fare la calibrazione.Se Audissey dovesse tagliarli troppo in basso puoi impostarli manualmente con tagli tra 80 e 90 Hz.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Il mio utilizzo principale sarebbe musica (spotify)
    TV LG OLED65B1

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •