Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Hai fatto la scelta migliore. Se ti accettano lo scambio fai un affarone tu.

Oggi mi ha contattato mediaworld, non accettano lo scambio, dovrei aggiungere 200€ in contanti ed ovviamente ho rifiutato.
    Oggi o domani mi deve richiamare l'assistenza, aspetto il parere del tecnico, così decido se tenerlo ed aggiustarlo o farmelo rimborsare

In ogni caso, bella fregatura

Chiedo consiglio a voi che siete più esperti...
    il tecnico al telefono, dopo descrizione del problema, ha detto che è o un problema di alimentazione o un problema del display.
    A vostro parere sono problemi facilmente risolvibili?
    Nel senso, dopo avrei una TV come nuova?
    A sensazione direi che se fosse un problema di alimentazione, basta cambiare il gruppo, mentre il display mi pare un problema più grande e complicato da risolvere

Citazione Originariamente scritto da jellybelly Visualizza messaggio
    Ho chiesto scambio alla pari con Sony XH9096 che in questo momento sul sito Mediaworld ha lo stesso prezzo del Q80T (999€), vediamo cosa rispondono.
    Altrimenti chiederò a malincuore il rimborso ed aspetterò una nuova offerta
    Sono ancora in attesa che l'assistenza mi dia un appuntamento per venire a vedere la TV ma mi avete fatto venire paura ..........[CUT]
    Con quel Sony faresti senza dubbio un bel salto avanti. E' quello che stavo consigliandoti io.
    Pensa che da unieuro era in offerta a 800,00 €....

Se il tecnico ti ripara la TV a casa (ho i miei forti dubbi), allora tenterei la riparazione. Se te lo mandano in assistenza, preparati a stare un bel po' senza TV....
    Proprio non riesci a pagare i 200,00€ e passare al Sony in questione? Credimi ne vale la pena.
    Io l'ho acquistato per una camera e mi trovo divinamente.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Era in offerta a 699, ma il giorno che ho provato ad acquistarla è terminata e non è più diventata disponibile
    Sinceramente spendere 1000€ per una tv è fuori dal mio budget, ero partito da 500, ho fatto uno sforzo arrivando a 800 per il Q80T ma di più non voglio spendere

Le parti principali di un televisore moderno sono 2, pannello e alimentazione.
    Cambiata quest'ultima torna nuovo.

Io mi sarei fatto ridare subito i soldi. Magari , messi alle strette un q80t in sostituzione lo avrebbero trovato.

Il pannello dubito lo cambino. piuttosto ti sostituiscono direttamente il tv...per l'alimentazione ci può stare.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Le parti principali di un televisore moderno sono 2, pannello e alimentazione.
    Cambiata quest'ultima torna nuovo.

Io mi sarei fatto ridare subito i soldi. Magari , messi alle strette un q80t in sostituzione lo avrebbero trovato.
    Vedremo...
    I soldi li riprenderei pure, ma bisogna vedere quando trovo un altro q80t a 800€

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    Il pannello dubito lo cambino. piuttosto ti sostituiscono direttamente il tv...per l'alimentazione ci può stare.
    Grazie, sentirò il parere

Aggiorno con (finalmente) la risoluzione positiva della questione
    Samsung ha deciso effettivamente di sostituire direttamente la TV con un altra, nuova, dello stesso modello.
    Dopo 40 giorni finalmente posso godermi la TV nuova
    Tra l'altro nel frattempo la TV era tornata disponibile anche da Mediaworld e mi avevano contattato anche loro per sostituirla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •