Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1284

si ho visto ,io comunque l'ho trovato a 990 in ottime condizioni ma esteticamente è pari al nuovo,diciamo che con il wharehouse va un po a fortuna ,le descrizioni non sono per nulla affidabili

Ho provato a vedere il service menù ma tra le varie voci da realmente o ore di utilizzo e' possibile?mi dà lamp on /off 4 times / 3 times tutto il resto delle voci e' a 0.. che voi sappiate esiste un metodo per azzerare i valori o forse e' realmente nuovo ma sembra troppo strano

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Ho provato a vedere il service menù ma tra le varie voci da realmente o ore di utilizzo e' possibile?mi dà lamp on /off 4 times / 3 times tutto il resto delle voci e' a 0.. che voi sappiate esiste un metodo per azzerare i valori o forse e' realmente nuovo ma sembra troppo strano
    A meno che non sia stato mandato in assistenza e sostituita la scheda elettronica, non credo ci sia modo, almeno per gli utenti, azzerare i contatori del menu di servizio. Puo darsi che il tuo esemplare sia stato acquistato e rimandato indietro per guasto e che Amazon lo abbia mandato in assistenza, in questo caso potresti accorgertene dall'etichetta del seriale sulla scatola, se è stata sostituita la scheda principale viene sostituito anche il seriale (perchè è scritto nella memoria della scheda).
    Le differenze sono queste:

Etichetta seriale originale: le cifre e le lettere del numero seriale sono molto distanziate tra loro e prendono tutta la larghezza del codice a barre, inoltre si nota un nastro adesivo di colore azzurro sotto l'etichetta.

Etichetta seriale aggiornato dopo cambio scheda: le cifre e le lettere che compongono il seriale sono vicine e lo spazio occupato dal seriale coprono solo la parte centrale del codice a barre, non c'è il nastro adesivo azzurro.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 21-01-2021 alle 01:22
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ho controllato ma il seriale sulla scatola e' quasi tutto coperto da un altro adesivo bianco,però noto la presenza di un adesivo azzurro.comunque può essere come dici tu,in generale sembra nuovo ,le pile non erano nemmeno state usate mentre il telecomando era stato scartato. comunque sono coperto dalla garanzia Amazon in caso di problemi ,lo testo per bene in questi giorni.ieri ho fatto una veloce prova e sembra tutto a posto.e' solo bello grande e pesante,sto pensando se appenderlo con una staffa,ma ho paura del peso,o fare una mensola robusta. Grazie

Con la staffa giusta e ben fissata al soffitto non ci sono problemi, ci sono proiettori ben piu pesanti che vengono fissati a soffitto.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Con un singolo tritubo tra staffa e proiettore vero e proprio avevo circa 95Kg sopra la testa, con un fissaggio adeguato zero problemi: non c'e' ragione per aver timore nel tuo caso, i pesi sono ampiamente inferiori (neppure da paragonare) per cui come ha scritto Franco con staffa e fissaggio giusti vai tranquillo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Ho controllato ma il seriale sulla scatola e' quasi tutto coperto da un altro adesivo bianco,però noto la presenza di un adesivo azzurro.comunque può essere come dici tu,in generale sembra nuovo ,le pile non erano nemmeno state usate mentre il telecomando era stato scartato. comunque sono coperto dalla garanzia Amazon in caso di problemi ,lo testo ..........[CUT]
    tranquillo a volte capitano resi di oggetti appena aperti, hai fatto un ottimo affare
    per la staffa non ci sono problemi un tassello ben messo da solo regge molto più del peso del processore figuriamoci 4
    anzi, ti consiglio la staffa a filo della epson, costa un po' ma è la migliore per 7400 e 9400

Domani mi arriva il 9400 che sostituirà dopo 11.000 ore il mio attuale 9000.
    Volendo mantenere il pre av marantz 8003 mi servirebbe un estrattore audio hdmi in modo tale da uscire dall xbox series x con 2 cavi hdmi uno verso il proiettore in 4k hdr e l altro verso il pre per la sola parte audio.
    Qualcuno ha già provato una soluzione simile e sa consigliarmi cosa comprare?

io ho questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    e funziona molto bene.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    io ho questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    e funziona molto bene.
    Grazie mille per la segnalazione, speravo di trovare qualcosa di piu economico visto che sto mese ho preso 9400w 15m di hdmi seria e xbox series x ma probabilmente prenderò proprio il tuo modello.
    Mi confermi che passa il segnale 4k con hdr? Qualche difetto da segnalarmi? Tu lo usi con console? Grazie ancora per il tuo contributo.

Te lo confermo, mai avuto un problema.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da IlDucaBianco Visualizza messaggio
    Grazie mille per la segnalazione, speravo di trovare qualcosa di piu economico visto che sto mese ho preso 9400w 15m di hdmi seria e xbox series x ma probabilmente prenderò proprio il tuo modello.
    Mi confermi che passa il segnale 4k con hdr? Qualche difetto da segnalarmi? Tu lo usi con console? Grazie ancora per il tuo contributo.
    Ti rispondo anche io che lo sto usando costantemente con la console. Passa sia il 4K a 60 hz che l'HDR senza problemi. L'unica menata è che la dashboard della console è a 1080p quindi ogni volta che esci dal gioco e torni in dash per cambiare app o gioco deve riagganciare il segnale SDR a 1080p e viceversa.... in questi giorni continuo a switchare tra giochi, app e streaming quindi per ora l'ho settato a 1080p perché non ne potevo più. E' una piccolezza eh, niente di preoccupante ma a me da molto fastidio. Se invece vuoi creare un gruppo vocale, o vedere le info basilari della dashboard premendo X al centro del pad hai un menù limitato della dash stessa in 4k e il segnale rimane uguale (almeno quello per fortuna).
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Grazie anche a te per il tuo contributo. Se ho capito bene se colleghi l xbox direttamente al proiettore ti rimane sempre in 4k a prescindere se sei in un gioco, un app, in streaming o all'interno della dash. Mentre se usi l'adattatore perdi il segnale per qualche secondo ogni volta che rientri nella dash. Mi sembra una cosa piuttosto seccante e mi chiedo se alla lunga possa danneggiare il proiettore.
    Inoltre vi chiedo se manda il segnale audio contemporaneamente anche sull'uscita ottica o se bisogna switchare fra hdmi out o toslink out ogni volta.
    Mi interessa perchè la one x per l'ascolto di spotify la collegavo al v dac e al pre amp stereo parasound sfruttandone l'uscita ottica che sulla series x è assente.
    Grazie ancora a tutti e due.

Alla fine ho appoggiato il 7400 su un mobile poco più alto del divano ,per ora lo tengo così,proverò solo a trovargli una copertura antipolvere perché immagino siano delicati da questo punto di vista.
    Una domanda:
    Ho un sintoamplifiicatore Yamaha rx-v385
    Esiste la possibilità di sfruttare l'impianto audio che ho sia con la TV che con il videoproiettore?il sinto ha u solo un hdmi out non capisco come collegare il tutto o se devo comprare una specie di switch.grazie

Ti serve uno splitter HDMI, assicurati che sia compatibile al 4k HDR prima di comprarlo.

Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •