Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 333 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 4988

Ok grazie
    Provo mettere “originale”

Citazione Originariamente scritto da criaga Visualizza messaggio
    Ok grazie
    Provo mettere “originale”
    Confermo, lasciando 16:9 e attivando solo ricerca, alunci contenuti me li ha deformati. Risolto mettendo rapporto d'aspetto su originale

Salve a tutti, ho da pochi giorni preso tv Lg Bx 65 e collegando il decoder di Sky Q mi ritrovo una qualità immagine veramente brutta!!!! Immagini con tantissimo rumore di compressione immagini sfocate specialmente in inquadrature lontane nelle immagini in movimento sembra che si sdoppi. La situazione migliora di molto visualizzando Netflix o filmati in 4K su YouTube. Nessuno di voi ha riscontrato questo problema? Non vorrei che la mia tv sia difettosa!!!! Prima avevo un Samsung 55 da 500€ e Sky si vedeva decisamente molto meglio!!!! Possibile che con questa tv Sky si veda così male? Grazie a chi mi sa aiutare con settaggi diversi o prove per testare se la tv ha dei problemi.

Buongiorno.. nel menù service, mentre UTT è il numero di ore di visione, sotto che voce trovo il numero di cicli di pulizia dello schermo effettuati ?

Citazione Originariamente scritto da tatung Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho da pochi giorni preso tv Lg Bx 65 e collegando il decoder di Sky Q mi ritrovo una qualità immagine veramente brutta!!!! Immagini con tantissimo rumore di compressione immagini sfocate specialmente in inquadrature lontane nelle immagini in movimento sembra che si sdoppi. La situazione migliora di molto visualizzando Netflix o filma..........[CUT]
    Prima di tutto hai modificato nelle impostazioni dello skyq la risoluzione in 4khdr? O controllato se è correttamente selezionata?

ma possibile che mettendo originale e solo ricerca cambi formato durante il film? tipo The aereonauts su amaxon, le scene col pallone diventano 16:9, va disattivato “solo ricerca “ anche?

edit: mi pare di capire che sia proprio così il film, con cambio di aspect ratio:
    https://www.polygon.com/2019/12/20/2...felicity-jones
    Ultima modifica di generals; 29-12-2020 alle 15:25
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Salve ho da un mese un 55bx bel tv ma considerando che in sala ho anche un 65c9 devo dire che se vedo le stesse cose su now tv sopratutto nei canali cinema live sul bx la compressione video sopratutto nei chiaro-scuro e troppo presente, sul c9 per esempio non si vede proprio....dipenderà dal tv di serie piu bassa o perche difettoso? Considerate che mio cognato che ha un b8 non presenta tale problema.
    Certo sulle fonti piu nobili sparisce quasi del tutto ma sapete bene quando si nota un difetto poi l occhio cade sempre li....grazie in anticipo se qualcuno saprà illuminarmi sulla questione

se non ricordo male con b9 e bx per la prima volta LG ha utilizzato un pannello di qualità inferiore (probabilmente quelli che non passano i test per essere un serie C o da vendere agli altri produttori). nella serie 8 fra B e C variava solo l'elettronica, mentre sulla serie 7 solo il piedistallo

aggiungo anche che su materiale da upscalare pesantemente, tipo now tv che ha hd non di qualità il processore influisce e non poco secondo me.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ciao, volevo un vostro parere. Possiedo una cx 55 pollici. Nella sezione generale, i 4 servizi AI (tre per le immagini e uno per il suono) li tenete attivati o disattivati? E per quale motivo? Grazie!

Salve a tutti, dopo una non perfetta esperienza con C8 sono passato ad un 65 CX, e sembra davvero una gran bella tv. Farò un pò di calibrazione in questi giorni e vediamo come renderà con contenuti seri.

Nel frattempo mi chiedevo una cosa: voi riuscite ad utilizzare correttamente dispositivi come Google Home per comandare la TV?
    Non ne vuole completamente sapere di collegarsi all'app LG in ogni modo, se non creando il comando "Chiedi ad LG" dopo aver chiamato in causa Google Mini, ma sono riuscito a spegnere la tv senza piu riaccenderla vocalmente.

Citazione Originariamente scritto da veggia Visualizza messaggio
    Ciao, volevo un vostro parere. Possiedo una cx 55 pollici. Nella sezione generale, i 4 servizi AI (tre per le immagini e uno per il suono) li tenete attivati o disattivati? E per quale motivo? Grazie!
    Disattivati. Principalmente perchè non mi è chiaro come funzionano esattamente e quindi preferisco avere elaborazioni in meno.
    L'unica che mi avrebbe fatto comodo è "ai brightness" che speravo funzionasse in modo da regolare la luminosità del pannello in funzione della luce ambientale, ma onestamente non sembra sortire l'effetto sperato.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    se non ricordo male con b9 e bx per la prima volta LG ha utilizzato un pannello di qualità inferiore (probabilmente quelli che non passano i test per essere un serie C o da vendere agli altri produttori). nella serie 8 fra B e C variava solo l'elettronica, mentre sulla serie 7 solo il piedistallo
    Te lo sei sognato?

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    Salve a tutti, dopo una non perfetta esperienza con C8 sono passato ad un 65 CX, e sembra davvero una gran bella tv. Farò un pò di calibrazione in questi giorni e vediamo come renderà con contenuti seri.

Nel frattempo mi chiedevo una cosa: voi riuscite ad utilizzare correttamente dispositivi come Google Home per comandare la TV?
    Non ne vuole compl..........[CUT]
    Ciao posso chiederti in cosa ti aveva deluso il C8? Lo hai venduto o puoi fare delle comparazioni dirette con il modello CX?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Buongiorno.. nel menù service, mentre UTT è il numero di ore di visione, sotto che voce trovo il numero di cicli di pulizia dello schermo effettuati ?
    🌝🌝🌝❔❔❔❔❔

Pagina 200 di 333 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •