|
|
Risultati da 1.771 a 1.785 di 1825
-
08-11-2020, 23:08 #1771
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 390
Scusa, non avevo notato che eri lo stesso utente ad aver fatto due post consecutivi
Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
-
09-11-2020, 10:52 #1772
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 27
tranquillo, figurati...ahahahah...
spesso anche io non leggo chi scrive...
Una delle cose che sinceramente preferivo con apple tv è la possibilità di gestire perfettamente le AirPods. Con la stick normale che ho, ho provato a collegarle, ma la gestione del volume e del Bluetooth in generale con queste cuffie mi ha fatto inkazzare.
-
24-12-2020, 21:30 #1773
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 108
Uscito nuovo aggiornamento firmware!
-
24-12-2020, 21:44 #1774
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Località
- Augusta Perusia
- Messaggi
- 76
sempre android 8 ....................
TPM171E _ 107.001.136.003 – Date: 2020/12/07
- Android Oreo 8.0.0 based software
- Fix for UHD playback on specific VOD services
- Improvements for network setup
- Fix for clock time in EPG grid
- Improvements for system stability
https://www.philips.it/c-p/55POS9002...icture/supportUltima modifica di miticofuro; 24-12-2020 alle 21:45
-
25-12-2020, 16:35 #1775
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 108
Non penso che arriverà mai Android 9... Dobbiamo farcene una ragione..
Piuttosto non capisco perché l'app Amazon prime non funziona in 4k hdr..
-
25-12-2020, 16:39 #1776
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Località
- Augusta Perusia
- Messaggi
- 76
-
25-12-2020, 22:08 #1777
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 108
Questo non vuol dire che arriverá realmente...
-
26-12-2020, 08:18 #1778
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Località
- Augusta Perusia
- Messaggi
- 76
ciao, secondo me sono solo LENTI
Se vedi, sono in ritardo anche con modelli più recenti del nostro
https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/
poi stanno rilasciando lo stesso firmware per noi ed i modelli più recenti, sembra che siamo "collegati"Ultima modifica di miticofuro; 26-12-2020 alle 08:21
-
30-12-2020, 12:27 #1779
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- Gaeta
- Messaggi
- 235
L'ultimo firmware è uscito in tutta fretta perchè non so se ve ne siete accorti ma i video nelle varie app Netflix Prime Youtuve etc non andava più in 4k ma si fermava al massimo in Hd, credo che se non ci fosse stato questo problema non avremmo avuto nessun nuovo aggiornamento, rimaniamo sempre in attesa di Android v9
.
In merito invece a sopra descritto, il nuovo firmware risolve il problema ma con alcune accortezze.
Si consiglia prima di caricare il firmware nuovo, di aggiornare tutte le app, di svuotare la cache delle app, di riavviare il tv e far partire l'aggiornamento, a tv aggiornato ed avviato ho spento il tv dal telecomando e poi ho tolto la spina per qualche minuto.
Al primo avvio di Netflix verrà richiesto di nuovo user e password, i video vanno di nuovo in 4k hdr.
Rigurado Prime al primo avvio il video era ancora in Sd, ho proceduto quindi ha disinstallare gli aggiornamenti dell'App, l'ho fatta ripartire ma ancora nulla, ho provveduto a riaggiornare l'app e questa volta i video si vedono in 4k, l'Hdr Amazon lo attiva a singhiozzo quando gli và, non è un problema di tv o firmware, anche per Prime ho reinserito i dati di accesso.
In merito a Youtube i video in 4k a 60fps vengono tutti riprodotti a 720P, l'app da la precedenza agli fps e non alla risoluzione percui se sono in 60fps amen, come controprova i video 4k a 30fps partono correttamente.
Su Disney+ tutto ok al primo colpo.
Per precisazione, non ho resettato il tv col nuovo firmware.
Ultima chicca in merito all'App Prime, per vedere tutte le statistiche a video basta cliccare in sequenza il pulsante ROSSO , VERDE , BLU , GIALLO, stessa sequenza per chiuderleUltima modifica di tomobiki; 30-12-2020 alle 12:36
-
30-12-2020, 13:55 #1780
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Località
- Augusta Perusia
- Messaggi
- 76
Solo a me girano le balls??
https://www.hdblog.it/2019/01/23/phi...-tv-2018-2017/
-
30-12-2020, 14:14 #1781
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- Gaeta
- Messaggi
- 235
no, ma non è che con l'8 il tv sia una ciofeca
-
04-01-2021, 07:26 #1782
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Località
- Augusta Perusia
- Messaggi
- 76
no, ok
ma con android 9 potrebbe migliorare (anche in termini di longevità - compatibilità app)
philips 105.000.065.000
https://www.mediafire.com/file/zqtk7...70934.pdf/fileUltima modifica di miticofuro; 05-01-2021 alle 06:56
-
19-01-2021, 12:12 #1783
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 2
Ho provato anch'io l'ultimo firmware e ho riscontrato il seguente bug: non vengono più letti i file sottotitoli .srt. Con i firmware precedenti era sufficiente rinominare il file del sottotitolo con il nome del file video ora con questo firmware non funziona più e anche VLC non legge i file sottotitoli. Anche voi avete riscontrato questa cosa?
-
20-01-2021, 09:29 #1784
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 448
proverò a far fare anche io l'aggiornamento firmware al tv dei miei genitori. comunque l'ho studiato a fondo ieri e devo dire che hanno fatto un tv davvero incredibile! mi ha molto colpito sotto tutti i punti di vista. unica vera pecca è l'audio. ma hanno risolto con una soundbar Yamaha. però ragazzi, che tv! il top del top di Philips, e mi spiace che sia sottovalutato, perchè merita davvero considerazione.
-
22-01-2021, 13:22 #1785
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 126
Scusate come si fa a capire se le serie e i film prime sono 4k? intendo oltre che guardando la qualità del video? Accanto al titolo compaiono vari simboli tipo AD, 5.1 ... ma non UHD o 4k. Ho eseguito la procedura disinstallando e reinstallando ma resta tutto uguale.