Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 122 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122 UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 1825
  1. #1771
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    390

    Scusa, non avevo notato che eri lo stesso utente ad aver fatto due post consecutivi
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

  2. #1772
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    27
    tranquillo, figurati...ahahahah...
    spesso anche io non leggo chi scrive...
    Una delle cose che sinceramente preferivo con apple tv è la possibilità di gestire perfettamente le AirPods. Con la stick normale che ho, ho provato a collegarle, ma la gestione del volume e del Bluetooth in generale con queste cuffie mi ha fatto inkazzare.

  3. #1773
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    108
    Uscito nuovo aggiornamento firmware!

  4. #1774
    Data registrazione
    Aug 2018
    Località
    Augusta Perusia
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da gericos Visualizza messaggio
    Uscito nuovo aggiornamento firmware!
    sempre android 8 ....................

    TPM171E _ 107.001.136.003 – Date: 2020/12/07
    - Android Oreo 8.0.0 based software
    - Fix for UHD playback on specific VOD services
    - Improvements for network setup
    - Fix for clock time in EPG grid
    - Improvements for system stability

    https://www.philips.it/c-p/55POS9002...icture/support
    Ultima modifica di miticofuro; 24-12-2020 alle 21:45

  5. #1775
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    108
    Non penso che arriverà mai Android 9... Dobbiamo farcene una ragione..
    Piuttosto non capisco perché l'app Amazon prime non funziona in 4k hdr..

  6. #1776
    Data registrazione
    Aug 2018
    Località
    Augusta Perusia
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da gericos Visualizza messaggio
    Non penso che arriverà mai Android 9... Dobbiamo farcene una ragione..
    Piuttosto non capisco perché l'app Amazon prime non funziona in 4k hdr..
    lo avevano promesso ed è pronto da tempo


  7. #1777
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    108
    Questo non vuol dire che arriverá realmente...

  8. #1778
    Data registrazione
    Aug 2018
    Località
    Augusta Perusia
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da gericos Visualizza messaggio
    Questo non vuol dire che arriverá realmente...
    ciao, secondo me sono solo LENTI
    Se vedi, sono in ritardo anche con modelli più recenti del nostro
    https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/

    poi stanno rilasciando lo stesso firmware per noi ed i modelli più recenti, sembra che siamo "collegati"
    Ultima modifica di miticofuro; 26-12-2020 alle 08:21

  9. #1779
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    235
    L'ultimo firmware è uscito in tutta fretta perchè non so se ve ne siete accorti ma i video nelle varie app Netflix Prime Youtuve etc non andava più in 4k ma si fermava al massimo in Hd, credo che se non ci fosse stato questo problema non avremmo avuto nessun nuovo aggiornamento, rimaniamo sempre in attesa di Android v9 .

    In merito invece a sopra descritto, il nuovo firmware risolve il problema ma con alcune accortezze.

    Si consiglia prima di caricare il firmware nuovo, di aggiornare tutte le app, di svuotare la cache delle app, di riavviare il tv e far partire l'aggiornamento, a tv aggiornato ed avviato ho spento il tv dal telecomando e poi ho tolto la spina per qualche minuto.

    Al primo avvio di Netflix verrà richiesto di nuovo user e password, i video vanno di nuovo in 4k hdr.

    Rigurado Prime al primo avvio il video era ancora in Sd, ho proceduto quindi ha disinstallare gli aggiornamenti dell'App, l'ho fatta ripartire ma ancora nulla, ho provveduto a riaggiornare l'app e questa volta i video si vedono in 4k, l'Hdr Amazon lo attiva a singhiozzo quando gli và, non è un problema di tv o firmware, anche per Prime ho reinserito i dati di accesso.

    In merito a Youtube i video in 4k a 60fps vengono tutti riprodotti a 720P, l'app da la precedenza agli fps e non alla risoluzione percui se sono in 60fps amen, come controprova i video 4k a 30fps partono correttamente.

    Su Disney+ tutto ok al primo colpo.

    Per precisazione, non ho resettato il tv col nuovo firmware.

    Ultima chicca in merito all'App Prime, per vedere tutte le statistiche a video basta cliccare in sequenza il pulsante ROSSO , VERDE , BLU , GIALLO, stessa sequenza per chiuderle
    Ultima modifica di tomobiki; 30-12-2020 alle 12:36

  10. #1780
    Data registrazione
    Aug 2018
    Località
    Augusta Perusia
    Messaggi
    76

  11. #1781
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    235
    no, ma non è che con l'8 il tv sia una ciofeca

  12. #1782
    Data registrazione
    Aug 2018
    Località
    Augusta Perusia
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    no, ma non è che con l'8 il tv sia una ciofeca
    no, ok
    ma con android 9 potrebbe migliorare (anche in termini di longevità - compatibilità app)

    philips 105.000.065.000
    https://www.mediafire.com/file/zqtk7...70934.pdf/file
    Ultima modifica di miticofuro; 05-01-2021 alle 06:56

  13. #1783
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    2
    Ho provato anch'io l'ultimo firmware e ho riscontrato il seguente bug: non vengono più letti i file sottotitoli .srt. Con i firmware precedenti era sufficiente rinominare il file del sottotitolo con il nome del file video ora con questo firmware non funziona più e anche VLC non legge i file sottotitoli. Anche voi avete riscontrato questa cosa?

  14. #1784
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    448
    proverò a far fare anche io l'aggiornamento firmware al tv dei miei genitori. comunque l'ho studiato a fondo ieri e devo dire che hanno fatto un tv davvero incredibile! mi ha molto colpito sotto tutti i punti di vista. unica vera pecca è l'audio. ma hanno risolto con una soundbar Yamaha. però ragazzi, che tv! il top del top di Philips, e mi spiace che sia sottovalutato, perchè merita davvero considerazione.

  15. #1785
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    126

    Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    Rigurado Prime al primo avvio il video era ancora in Sd, ho proceduto quindi ha disinstallare gli aggiornamenti dell'App, l'ho fatta ripartire ma ancora nulla, ho provveduto a riaggiornare l'app e questa volta i video si vedono in 4k, l'Hdr Amazon lo attiva a singhiozzo quando gli và, non è un problema di tv o firmware, anche per Prime ho reinserito i dati di accesso....[CUT]
    Scusate come si fa a capire se le serie e i film prime sono 4k? intendo oltre che guardando la qualità del video? Accanto al titolo compaiono vari simboli tipo AD, 5.1 ... ma non UHD o 4k. Ho eseguito la procedura disinstallando e reinstallando ma resta tutto uguale.


Pagina 119 di 122 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •