Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 333 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 4988

Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    Solo per informativa. Alla fine ho annullato anche questo ordine (2 tv acquistati da amazon, il primo mai partito e annullato da loro dopo 7 giorni, questo secondo mai consegnato con SDA che mette tracking casuali). Ripreso nuovamente il bx (renderò le cuffie che mi avevano mandato con lo scorso ordine) da amazon perchè ora a 1599.... nello scorso ..........[CUT]

annihilator
    sotto false spoglie

Inizia di nuovo con la storia di amazon? Anche no è......non se ne può più....
    Lo capisce che non interessa a nessuno?
    Non le è bastato l'essere bannato?
    Vuole continuare all'infinito a sporcare il thread???

Ciao a tutti ragazzi, sono un entusiasta possessore di un LG CX 55, ho regolato tutto secondo i consigli di HDTVTest e il risultato è già fantastico contando che provengo da un Sony di fascia bassa (XD80), finalmente dopo anni ho capito cosa significa davvero HDR. Mi stavo chiedendo, se volessi farlo calibrare, esiste qualcuno che fa il servizio a domicilio? E ha senso farlo o per un utilizzo come il mio (ps5,series X e sky)? Io abito in provincia di Torino.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ok che non è una discussione ufficiale, ma post su post sui cavi mi sembra decisamente OT
    Roob ci sono state pagine e pagine su offerte commerciali e feedback di shop online.... eddai!

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Per SNAKEPITZ

Il Pixel refresh la tv lo automaticametne quando va in stanby. La pulizia viene fatta ogni 4 ore di visione, non necessariamente consecutive. Luminanza logo io la tengo su alto, ma va bene anche seu bassa. Non ricordo se sul CX si chiama allo stesso modo, ma sul C9 io lo tengo sempre attivo anche..........[CUT]
    GRAZIE INFINITE !

Buongiorno,ho dato una occhiata alle porte del mio 55cx e come sembra da descrizione ,ogni porta hdmi rea la possibilità di utilizzare Ps5 al meglio ...cioè con 120hz...
    Alla luce di queste informazioni che ho reperito in rete volevo solo una conferma che effettivamente(come succede invece sul mio Sony a1 )no ci sia una specifica porta su cui sia meglio utilizzare ps5 ,piuttosto una vale l’altra....?
    Grazie in articolo per le risposte

il cx ha 4 hdmi 2.1 120hz, per cui è indifferente la porta. Tieni solo conto che solo la 2 è earc/arc

Ho letto le recensioni del cavo Ultra HDTV 8K e dice che non è compatibile con rtx3080...allora stavo pensando a questo cavo HDMI è buono SIKAI CASE - 8K Cavo HDMI 3m, Ultra HD, Altissima Velocità 48Gbps, Supporta 8K@60Hz, 4K@120Hz, HDCP 2.2 ARC, Dolby Vision, Compatibile con Xbox, PS4, TV, Monitor AOC, PC - Nylon Intrecciabile Robusto https://www.amazon.it/dp/B07XDK6KF7/..._N6n1FbRFEJ0ZX

Domanda generale per usare un amplificatore esterno, voi come avete impostato l’audio della tv?
    Pcm auto o pass?

Grazie mille
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Per SNAKEPITZ

Il Pixel refresh la tv lo automaticametne quando va in stanby. La pulizia viene fatta ogni 4 ore di visione, non necessariamente consecutive. Luminanza logo io la tengo su alto, ma va bene anche seu bassa. Non ricordo se sul CX si chiama allo stesso modo, ma sul C9 io lo tengo sempre attivo anche..........[CUT]
    Ma quando lo fa si vede qualcosa a schermo?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Domanda generale per usare un amplificatore esterno, voi come avete impostato l’audio della tv?
    Pcm auto o pass?

Grazie mille
    se l'ampli è arc/earc uscita audio setti HDMI ARC e attivi sia Passthrough che earc
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ciao. Qualcuno che mi possa inviare un link per i test da fare al tv al fine da verificare il burn in? Grazie!

Vuoi verificare il burn in su un tv nuovo?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma quando lo fa si vede qualcosa a schermo?
    Quando la tv fa la pulziia in stanby no. Quando invece si fa la pulzia che la tv richiede ogni 2000 ore di visione, o se si avvia la pulizia manuale (pulizia più approfondita), in quel caso sullo schermo si vede una riga che scorre dall'alto verso il basso, è normale.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Viperotto Visualizza messaggio

annihilator
    sotto false spoglie

Inizia di nuovo con la storia di amazon? Anche no è......non se ne può più....
    Lo capisce che non interessa a nessuno?
    Non le è bastato l'essere bannato?
    Vuole continuare all'infinito a sporcare il thread???
    ? ma parla con me?

Per gli altri, per verificare il tv (semmai arrivasse...ormai ci spero poco) vorrei provarlo da tv imballato. Posso togliere l'imballo almeno diciamo scoperchiarlo attaccarlo al volo e provare dei pattern? Da youtube direttamente può andare bene?

Citazione Originariamente scritto da Gabbo.Rivoli Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono un entusiasta possessore di un LG CX 55, ho regolato tutto secondo i consigli di HDTVTest e il risultato è già fantastico contando che provengo da un Sony di fascia bassa (XD80), finalmente dopo anni ho capito cosa significa davvero HDR. Mi stavo chiedendo, se volessi farlo calibrare, esiste qualcuno che fa il servizio a ..........[CUT]
    Sinceramente ho provato a mettere i settings come suggerito da hdtvtest, mi sono imbattuto stasera nel film di harry potter e il calice di fuoco, lo facevano su sky, nella scena verso la fine del labirinto, vero che di per se l’immagine è scura, ma non si vedeva un tubo... un po’ meglio se lascio la modalità immagine su STandard.

Pagina 184 di 333 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •