Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 89 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1321

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Domanda per i possessori di AG8, volevo sapere se quello della mia tv è un comportamento normale.......se provate ad abbassare la luminosità a zero l'immagine diventa scura completamente oppure rimane pur sempre luminosa?Nella mia se metto la luminosità a zero diminuisce di poco......
    Non ho l'AG8 ma ti confermo che anche su AG9 è la stessa cosa, come se si trattasse di una regolazione parziale che trascura i valori molto alti e molto bassi della scala della luminosità. Ed effettivamente andando in basso posso selezionare MIN (e non 0%), invece salendo arrivo al limite con MAX (non 100%).
    Ultima modifica di milkomeda; 09-12-2020 alle 14:59
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

OK Grazie, era solo per accertarmi che fosse così.......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao a tutti volevo chiedere se il TV Ag9 è utilizzabile con il piedistallo e la soundbar, nel caso specifico HT CT 790 è alta 3/4 cm.. in alternativa se si può usare solo il woofer della soundbar...

HDMI 3 (e)ARC

scusate, qualcuno mi può confermare che su AG9 l'ingresso HDMI n. 3 è eARC (37 Mbps) e non solo ARC (1 Mbps) ?

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Scusa ma ce l'hai... chi meglio di te?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Tramite aggiornamento firmware hanno aggiunto earc

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Scusa ma ce l'hai... chi meglio di te?
    vero ma come ne ho la certezza ? dove posso verificarlo ? sulla scocca dietro (che faccio fatica ad accedere perchè appeso al muro) mi pare ci sia scritto solo ARC, ma quello lo scrivono tutti.
    Volevo la certezza prima di fare un determinato acquisto
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Tramite aggiornamento firmware hanno aggiunto earc
    ti ringrazio: ti ricordi per caso di quando è l'aggiornamento oppure il nr. di aggiornamento FW da verificare nelle impostazioni ?

no ma basta che cerchi su google
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    vero ma come ne ho la certezza ? dove posso verificarlo ? sulla scocca dietro (che faccio fatica ad accedere perchè appeso al muro) mi pare ci sia scritto solo ARC, ma quello lo scrivono tutti.
    Volevo la certezza prima di fare un determinato acquisto
    Il tuo ha eArc. Si c'è scritto dietro e dovresti avere anche le impostazioni per abilitarlo o meno
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ragazzi scusate qualcuno è così gentile da misurare quanta luce c'è tra vs mobile e TV, non riesco a capire se ci sta la soundbar o devo rialzare il TV in qualche modo. Parlo di Ag9 55

Ma che cosa devi misurare?!? AG9 è praticamente a filo, è bello per quello

credo che se vuoi mettere la soundbar direttamente avanti ad un AG9 questa vada a coprire la parta bassa dello schermo: sulla serie A8 (che già è più alta...) hanno dato la possibilità di cambiare la disposizione dei piedini proprio per alzare un po' la Tv per poter posizionare una soundbar...

però: AG9 ha un apparato audio molto buono di suo... (non so se meglio della tua sounbar...), per mio conto la soundbar l'ho messa dietro alla TV (A8 senza piedini...)
    Ultima modifica di robyone2010; 11-12-2020 alle 07:45
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Grazie allora penso proprio che proverò quando mi arriva a vedere se vale la pena tenere la soundbar o no.
    Nel caso metterò una base, o proverò dietro... Ma una domanda il woofer si può utilizzare senza sound bar che sappiate?

Citazione Originariamente scritto da gabriel82 Visualizza messaggio
    Grazie allora penso proprio che proverò quando mi arriva a vedere se vale la pena tenere la soundbar o no.
    Nel caso metterò una base, o proverò dietro... Ma una domanda il woofer si può utilizzare senza sound bar che sappiate?
    Guarda, io ti consiglio proprio di aspettare e provare l'audio della tv, poi deciderai, ma io ad esempio, ho acquistato proprio l'AG9 piuttosto che l'A8 proprio per avere una tv che al contempo soddisfi appieno anche per il comparto audio, così hai tutto con un unico dispositivo che poi appeso a muro con la parete attrezzata del soggiorno, pulito senza altri articoli, fa la sua sporca figura, e ti assicuro che é sorprendente l'audio di questa tv.
    Poi per un audiofilo che vuole rendere la stanza anche Hi-Fi con la H ed F maiuscole, allora é un altro discorso, ma per uso cinematografico ed hi-fi di normale livello, é più che soddisfacente.

Pagina 64 di 89 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •