Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 142 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    E se così fosse, perchè sul vecchio tv non notavo questa differenza?
    PRESUMO perchè era meno definito rispetto ad un 4K (almeno per me che provengo da un Fhd 50" ed ora sto su un 4K 65").
    Gli "errori" sicuramente vengono amplificati sul nuovo, andrebbe vista una partita trasmessa in 4K su satellite dalla RAI, ma ci vuole la cam per togliersi lo sfizio.
    Sul campo, specie di notte, ci sono i fari che illuminano in modo differente e quando una camera va a fuoco non escluderei questi lampeggi.
    Prova questo su da Youtube e poi dimmi come va https://www.youtube.com/watch?v=S-tJmuMNCsQ
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Scusa ma questa schermata con questa scritta non è una schermata del decoder? Tra l'altro tu hai la parabola oppure no? Perchè se hai skyq senza parabola allora non puoi andare a 4K HDR.
    Io ho Sky con parabola. Si è una schermata di Sky

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    C'era, tranquillo

Io presi una TV da esposizione anni fa (un Panasonic CRT 16:9 che pesava quasi 50 Kg) ed è stata l' unica a morirmi tra tutte le TV avute.
    Da lì mi sono detto detto "mai più una TV esposta, anche se fortemente scontata".
    Quindi hai avuto esperienza diretta con un TV esposto....Comunque il discorso dei "flash" lo ha fatto con palla in movimento, tipo su un lancio lungo per capirci...😂 Stessa telecamera ecco

Citazione Originariamente scritto da stone_07 Visualizza messaggio
    Quindi hai avuto esperienza diretta con un TV esposto....Comunque il discorso dei "flash" lo ha fatto con palla in movimento, tipo su un lancio lungo per capirci...�� Stessa telecamera ecco
    Prova anche tu il video di Youtube che ho linkato a pinobeato.
    Ce ne sono anche del Manchester City di giorno.
    Se da YT non lo fa, allora è il segnale video.

Prova anche tu il video di Youtube che ho linkato a pinobeato.
    Ce ne sono anche del Manchester City di giorno.
    Se da YT non lo fa, allora è il segnale video.
    Appena provato, mi sa che devo cambiare qualche impostazione sulla TV....nessun flash, però c'è qualche cosa che non va sui giocatori in movimento, in pratica mentre corrono il contorno della sagoma è pixellato 🤔, oggi scarico qualche video in 4k e provo da pennino...

Appena provato, mi sa che devo cambiare qualche impostazione sulla TV....nessun flash, però c'è qualche cosa che non va sui giocatori in movimento, in pratica mentre corrono il contorno della sagoma è pixellato ��, oggi scarico qualche video in 4k e provo da pennino...
    Io proverei disabilitando un po' di filtri, motionflow, ecc... In modo che l' immagine sia abbastanza "pura".

PRESUMO perchè era meno definito rispetto ad un 4K (almeno per me che provengo da un Fhd 50" ed ora sto su un 4K 65").
    Gli "errori" sicuramente vengono amplificati sul nuovo, andrebbe vista una partita trasmessa in 4K su satellite dalla RAI, ma ci vuole la cam per togliersi lo sfizio.
    Sul campo, specie di notte, ci sono i fari c..........[CUT]
    Come faccio a richiedere la tesera gratuita TIVUSAT per vedere il canale rai 4k?

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Come faccio a richiedere la tesera gratuita TIVUSAT per vedere il canale rai 4k?
    E' un mondo nuovo anche per me ma, a quanto ho capito, va pagata un 100€ circa.

Info per tutti: nel menu home trovate anche la app Play Google, se la aprite in alto a destra c'è l' ingranaggio delle impostazioni.
    Lì ho disabilitato gli aggiornamenti automatici delle app, non vorrei fossero anche quelli a causare un riavvio del TV (per fare l' installazione).
    In più se una app funziona meglio evitare aggiornamenti che magari la incasinano.
    A quanto ho capito si potrà vedere quali aspettano aggiornamenti e leggere il changelog se ci sono implementazioni.

Io proverei disabilitando un po' di filtri, motionflow, ecc... In modo che l' immagine sia abbastanza "pura".
    Ho fatto alcune prove modificando i settaggi come dicevi sempre su YouTube, anche solo mettendo subito la modalità personale la situazione è migliorata di parecchio. Devo trovare il tempo per settare ogni modalità 😅

Ho fatto alcune prove modificando i settaggi come dicevi sempre su YouTube, anche solo mettendo subito la modalità personale la situazione è migliorata di parecchio. Devo trovare il tempo per settare ogni modalità ��
    Grande ! Dai che pian piano ci saltiamo tutti fuori...
    Prova a "violentarti" preferendo la modalità Cinema se proprio ne vuoi una di già fatta.
    Le altre sono più belle (subito), ma poi mostrano troppi difetti da filtri.

Citazione Originariamente scritto da Cococanc Visualizza messaggio
    Io ho Sky con parabola. Si è una schermata di Sky
    Se è una schermata di sky è il decoder che non va in 4K o non trova contenuti mica la tv altrimenti non avresti visto neanche la scritta e lo schermo sarebbe diventato nero. Prova a sentire sky cosa dicono.

Appena provato, mi sa che devo cambiare qualche impostazione sulla TV....nessun flash, però c'è qualche cosa che non va sui giocatori in movimento, in pratica mentre corrono il contorno della sagoma è pixellato ��, oggi scarico qualche video in 4k e provo da pennino...
    Hai probabilmente la nitidezza o il motion flow troppo elevati. Prova a diminuire nitidezza max 60 meglio 50-55 e motion flow metti su standard oppure personale a 2 max 3.

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    La tessera tvsat non è gratutita e puoi o riceverla direttamente dalla rai al costo di circa 17-20 euro non mi ricordo bene oppure quando compri una cam di solito è inclusa nel prezzo di circa 100 euro ma anche meno a volte.

PS. senza cam non puoi visionare tvsat perchè la tessera dove la metti?
    Ultima modifica di albug; 03-12-2020 alle 14:39

Sono anni che non si può più richiedere la tessera, per avere la tessera o si acquista la Cam o un Decoder TivuSat in entrambi i casi la tessera è inclusa.
    Altre strade ufficiali non ce ne sono, al massimo su ebay puoi trovare la tessera sfusa usata ma comunque senza Cam o Decoder è inutilizzabile.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Citazione Originariamente scritto da albug;5102348[/I
    La tessera tvsat non è gratutita e puoi o riceverla direttamente dalla rai al costo di circa 17-20 euro non mi ricordo bene oppure quando compri una cam di solito è inclusa ne..........[CUT]
    Io la possiedo la CAM, ma non ho mai trovato nessuna tessera TIVUSAT dentro la confezione

Dove lo hai comprato?
    La CAM TivuSat deve essere venduta insieme alla tessera e viceversa.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Pagina 48 di 142 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •