|
|
Risultati da 661 a 675 di 2116
Discussione: Sony XH90
-
30-11-2020, 19:54 #661
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
Ti credo che la tv non lo leggeva
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
30-11-2020, 20:01 #662
-
30-11-2020, 20:04 #663
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Ciao,
mi sapresti indicare da che menù delle impostazioni posso disabilitare gli aggiornamenti automatici?
Questa disabilitazione serve solo per il firmware oppure anche per le app di google?
Grazie
P.S. Qualche post indietro un utente segnala che nonostante abbia disabilitato gli aggiornamenti automatici, allo spegnimento del TV lo stesso gli abbia installato l'ultimo aggiornamento, ovvero con il TV collegato in rete comunque lui ha scaricato l'ultimo firmware....ma come è possibile questo?
-
30-11-2020, 20:04 #664
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
-
30-11-2020, 21:22 #665
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 27
Ultima modifica di zico85; 30-11-2020 alle 21:24
-
01-12-2020, 04:37 #666
non sembra male se poi rispettano il contratto!
La Protection TV offre la copertura per la Protezione Aggiuntiva per 36 mesi a partire dalla scadenza della garanzia legale e la copertura contro il DANNO ACCIDENTALE per 24 mesi a partire dalla data di acquisto del bene.
A partire dalla data di scadenza della garanzia legale e durante il periodo successivo di 36 mesi, in caso di Guasto all'Apparecchio Assicurato e/o dei relativi Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento esclusivamente a causa di un fenomeno interno all'apparecchio stesso purché di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica, l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte nel regolamento. Condizione essenziale per l’operatività della copertura è che il numero di serie dell’Apparecchio Assicurato risulti chiaramente leggibile.
In caso di Danno Materiale Accidentale, l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio danneggiato, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte. In caso di irreparabilità l’ Assicuratore si impegna ad indennizzare l’Assicurato consegnando, per il tramite di SPB ITALIA e MEDIAMARKET, un Buono di Acquisto omni-canale il cui valore è pari all’80% del valore di acquisto del prodotto nel primo anno e 60% nel secondo anno. Tale Buono di Acquisto potrà essere utilizzato presso la rete di vendita MediaWorld o il sito on-line www.mediaworld.it entro 90 giorni di calendario dalla data di emissione.
tv spettacolare!!! sono riuscito a sballarlo e metterlo sul mobile da solo!penso pero' che lo appendero'
TV: Panasonic th 50 pz70 Mediacenter: Popcorn hour A-110,Hyundai hdr 350q, Telecomando: Logitech Harmony 885 DTT: sat: Dreambox 7020 ampli a/v: Ampli Onkyo tx nr 875,
videocamera:canon vixia HF100 casse stereo chario syntar 3000,centrale
wharfedale,surr.wharfedale,subwoofer JMlab(focal) sorgente a/v: Playstation 3 250gb,kiss dp450,nas Thecus 4100pro, htpc full hd
-
01-12-2020, 06:37 #667
In effetti la garanzia Sony sembra sovrapporsi alla garanzia dei due anni, non prolungarla
TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
-
01-12-2020, 08:58 #668
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 8
Buongiorno,
anche io ieri ho acquistato il 55XH9096!! Speravo in uno sconto più forte del fratello maggiore XH95 ma 600€ prima e 450€ oggi sono troppi di differenza.
Considerando che attualmente ho un 42W805 il salto sarà comunque notevole
-
01-12-2020, 11:37 #669
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 4
Salve a tutti, preso il 55XH9096 e ancora oggi, dopo l'ultimo aggiornamento, ogni tanto si spegne e riavvia da solo. Lo ha fatto mentre navigavo nei menu impostazioni, mentre ero su input tv. Capita a qualcun'altro? Dovrei provare a fare un reset alle impostazioni iniziali? Accetto consigli. Grazie.
-
01-12-2020, 21:02 #670
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
-
02-12-2020, 08:40 #671
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 4
Grazie mille per le dritte.
-
02-12-2020, 15:20 #672
Ultimo fw 6.0414 del 26/11/2020, chi lo ha installato ?
Sensazioni ? Problemi ?TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
-
02-12-2020, 15:25 #673
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 4
Io. Ora sembra andare bene, avevo problemi di riavvio random che ora sembrano risolti dopo aver modificato alcune impostazioni ( controllo semplice ip e l'altro della porta rs232). Sto testando da stamattina e sembra essere risolto quel problema. Per il resto tutto ok, il nuovo fw ha anche attivato la eArc su hdmi3 e 2.1 su hdmi3 e 4. La console ora mi dice che anche il 4k 120Hz è disponibile.
-
02-12-2020, 15:37 #674
Pensa che poco fa mi ha telefonato mio suocero, che è a casa mia, dicensomi che si è riavviato !
Ha detto che si è spento, è comparsa la scritta Sony, poi "4 palline di colore diverso con dei cerchi che giravano attorno" (parole sue). Durato poco e non ha fatto in tempo a fotografarlo. Sarà stato un aggiornamento ?
Cosa faceva a chi si riavviava ?TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
-
02-12-2020, 15:40 #675
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 4
Non era aggiornamento, è proprio quello il problema del riavvio. In maniera del tutto casuale a volte il tv si riavvia da solo in quel modo (spegnimento, riaccensione con scritta android e animazione con 4 palline colorate). L'ultimo aggiornamento del firmware credo abbia eliminato il problema.